Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > Alberto

Recensioni di Alberto, Montemarciano

MATTEO MAISTO
18/06/2023
Che dire, bel posto. Vicino al mare, anzi dentro al mare. Cibo buono, servizio buono, personale cortese. Peccato solo per alcune pietanze che non potevano essere servite, ma solo per non averle potute assaporare😋ma consiglio a tutti di andarci.
Ilaria Valentini
05/02/2023
Ambiente arredato con gusto semplice ma ricercato, il servizio è impeccabile come il cibo ed i vini. D'estate si può mangiare godendo del rumore del mare. Adatto a nche a famiglie con bambini. Tornerò sicuramente.
Michele Simoncini
08/12/2022
Posto incantevole situato su una terrazza che affaccia sul mare Adriatico! Sono andato in una giornata "burrascosa" di Novembre e faceva un bel contrasto con il clima interno, caldo e accogliente stile "baita di montagna". La Tartare di Gambero Rosso era freschissima e saporitssima mentre i Totani impanati al forno si scioglievano in bocca. Ritornerò sicuramente!!
Massimo Albanesi
14/05/2023
Menù fisso per il Primo Maggio da valutare con menù alla carta alcune pietanze ottime altre un po' meno. Sicuramente un ristorante diverso dagli altri, ho apprezzato gli accostamenti e la qualità dei prodotti
Riccardo Marinelli
22/08/2022
Prima volta in questo locale molto bello con personale gentile e attento senza essere invadente. Ricca proposta di piatti di pesce e noi abbiamo ordinato un primo con la bottarga e due grigliate di ottima qualità. IL locale fa parte dell'Alleanza Slow Food tra cuochi e piccoli produttori e si impegna a promuovere i cibi e i piccoli produttori Slow Food attenti all'ambiente e al territorio. Carta dei vini notevole. Ci tornerò.
roberto acquaroli
05/07/2022
Ristorante situato in zona Marina di Montemarciano, locale accogliente, personale gentile ed un'ottima selezione di pesce. Molto buoni i crostini con le alici. Una menzione allo chef che ci ha fatto un menù al volo di carne non avendo avvisato prima che nel gruppo una persona non mangiava pesce, Per concludere con un sorbetto al frutto della passione delizioso.
Renato Tollot
04/06/2023
Siamo rimasti una settimana in vacanza e abbiamo avuto la possibilità di provare la cucina sia a pranzo che a cena. Cibo ottimo, materie di prima qualità e piatti sempre ben presentati. Personale preparato e cortese. Una menzione ai proprietari che ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Siamo lontania se capita di ripassare in zona la sosta sarà obbligata!
Silvia Leonardi
30/06/2022
Bellissimo ristorante di pesce, avevamo un tavolo che dava proprio sul mare. Lo abbiamo scelto per assaggiare le classiche lumache, davvero ottime. Così come le cozze gratinate e gli spaghettoni Benedetto Cavalieri con crostacei e molluschi. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità-prezzo
Tiziano TORZI
27/05/2023
Struttura molto carina ma illuminazione troppo bassa nella sala principale, la lampada ai tavoli quasi non basta per osservare il menù. Ottimo i totani alla brace {mi permetto di suggerire di togliere il becco del totano}, buone la chitarrina con vongole e bottarga ma, in tutta franchezza, le aspettative sono andate un po' deluse per una serie di criticità..... in primis la non rispondenza a ciò che era stato espressamente richiesto telefonicamente in fase di prenotazione ovvero la collocazione del tavolo, poi, a seguire la difficoltà di leggere il menù (se uno dimentica gli occhiali praticamente non legge nulla), l'offerta/composizione dei menù forse andrebbe spiegato subito ai commensali e infine l'antipasto di calamari e carciofi che, per mancanza di carciofi, è stato servito con gli asparagi praticamente se ogni forchettata non prendevo contemporaneamente calamari e asparago sembrava di mangiare semplicemente pezzi di cefalopodi bolliti in acqua. Per uno che ha vissuto tanti anni lungo la costa dei trabocchi è davvero sorprendente vedere una offerta così limitata degli antipasti.
Massimiliano Lodolini (Max71)
25/12/2022
Qualità e prezzo possono ancora coesistere. Iniziamo dall'atmosfera: non il solito ristorante vicino al mare poco curato o stile chalet, ma un ambiente curato e molto accogliente. In estate le due terrazze esterne, di cui una sul mare, garantiscono una vista sul golfo di Ancona da un lato e Senigallia dall'altro. A soli 10 minuti dall'aeroporto di Falconara. In inverno atmosfera soffusa. Antipasti di mare che vanno dai crudi ai classici con prezzi che partono da 8 euro. I primi tutti buoni. Si parte anche qui da 8 o 9 euro. Consiglio gnocchi verdi. I secondi partono da 13 euro e spaziano da classica frittura adriatico, quella vera buonissima a piatti più raffinati e impiattati con maestria. I dolci vanno dal tiramisù al semifreddo alla sapa, alla crema catalana. Ottima scelta vini proposti con la giusta ricarica. Grande ricerca, attenzione alla materia prima. Menù appena aggiornato a ottobre 2022 con nuovi piatti..consiglio brodetto scomposto!! Poi le creditá se siete amanti del genere e le varietà di ostriche..
Guido Perrella
26/06/2023
Resta una conferma che si scelga cucina di pesce, banco crudités o ci si voglia fermare anche solo per un aperitivo con tapas nella veranda dedicata. Ricca la carta dei vini.
Roberto Ciclosi
09/05/2023
Ottimo ristorante di pesce lungo mare, bella atmosfera, consigliato!
Giorgia Pancotti
11/06/2023
E' senza dubbio uno dei migliori ristoranti sul lungomare, piatti raffinati e ben presentati, ottima la qualità delle materie prime, servizio molto professionale. Una bellissima location, sapore di mare in ogni piatto, pesce di qualità e porzioni giuste ad un prezzo onesto
marcello gabriele
03/06/2023
Posto eccellente, sono arrivato senza aver prenotato e mi hanno proposto un tavolo rialzato fronte mare. Stupendo. Ostriche, chitarrine vongole e bottarga e arrostino di totani tutti eccezionali. Servizio e cucina di livello superiore. Top.
alessandro solustri
03/08/2021
Cenato con amici.. Piatti davvero super.. Il più strabiliante e gustoso a mio avviso è stato Cavalieri Molluschi.. Spaghettoni ai frutti di mare, molto ricco di frutti... Tutti i piatti comunque sono risultati squisiti. Anche il costo tenuto conto del servizio e delle portate è stato ritenuto congruo..
Sara Barbolini
19/06/2019
Da 1 a 10 voto...20! Location diretta sul mare, elegante ma per tutti, servizio attento, gentile e professionale, menù degustazione da 3 portate eccezionale, prezzo ultra giusto. Materia prima da ristoranti stellati... complimenti davvero!!! Lo consiglio a tutti perché è un ristorante accessibile a tutti. Se potessi aggiungerei una stella....
M M “Lilly”
28/03/2023
Ottima cucina di pesce e vista spettacolare sul mare
Larine Lins
16/04/2022
Personale gentile e preparato. Abbiamo mangiato il menu baccalà e come sono intollerante al glutine hanno cambiato il piatto di pasta per un risotto molto buono. Pesce fresco e di qualità. Siamo stati benissimo.
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni