Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > Da Nialtri

Recensioni di Da Nialtri, Montemarciano

Maurizio Zanca
14/04/2023
Più volte in transito in zona e cenato in questo locale, mai una delusione, cibo eccellente, servizio ottimo prezzo onesto. Questa sera tutto a base di pesce dall'antipasto al secondo, vino, sorbetto, limoncino €.56/2 persone. Bravi a presto
Monica
01/06/2023
I tagliolini al nero di seppia, ricci, gamberi e pomodorini erano buonissimi e le seppie arrosto con le cipolle caramellate e la loro maionese fatta in casa erano spaziali! Molto carino il format e anche il servizio (la prenotazione dal sito, i messaggi di benvenuto che arrivano su WhatsApp, lo staff sempre sorridente e disponibile). E poi i tavolini in veranda sul mare sono fantastici ... Complimenti!!
Angy McGinnis
15/07/2023
Locale molto carino in riva al mare. Cibo ottimo, come ottimo è l'olio servito al tavolo di loro produzione. Personale molto cordiale e molto simpatici. Prezzi onesti. Consiglio
mauro carnevali
05/07/2022
Ogni volta un successo Cucina veloce e piatti gustosi, con il servizio preciso e cordiale, fanno sentire a proprio agio. Gli spaghetti cozze e limone, un successo ma anche quelli con le sarde non sono da meno. Imperdibile il soute di cozze. A presto!!!
Gianluca Topini
08/04/2023
Ristorantino molto carino dal design molto marinaro con reti al soffitto e richiami alla pesca in tutto il locale.. Cucina che si lega ai piatti classici ma rivisti con alcune novità soprattutto negli antipasti veramente sfiziosi. Locale molto consigliato.
Maria Filomena Ferrara
29/08/2021
Location situata direttamente sulla spiaggia a pochissimi metri dal mare. Personale simpatico, gentile e disponibile. Cucina tradizionale marchigiana. Buono il rapporto qualità/prezzo. Una locanda simpatica per un piacevole momento conviviale.
Enrico Morbidelli
21/04/2023
Che dire sesciala, locale giovane piatti tradizionali e rivisitati con gusto, materie prime eccellenti e porzioni abbondanti, personale cortese ed attento. Locale consigliato
Pietro Passarini
09/07/2023
La location parla da sola, sulla spiaggia, fronte mare, con tavolini da osteria me con piatti da ristornate stellato. Andate.
monica tomassini
18/04/2023
Che dire? La bellezza di questo posto è la coerenza… la qualità delle materie prime che sono una certezza per i clienti che ogni volta che tornano trovano la sicurezza di ciò che hanno lasciato l’ultima volta: piatti del territorio pieni di sapore, personale gentile e attento ma col sorriso… alla prossima. Grazie!
Fabio Madonna
02/05/2023
Locale molto molto carino in riva al mare, personale preparato e cordiale, cibo non da strapparsi i capelli ma sicuramente molto buono, conto nella media della zona. Locale super consigliato.
ugo monticelli
24/06/2023
4 stelle e mezzo. Ristorante molto carino,personale molto gentile e con bella vista sul mare. Un Peccato la vicinanza alla ferrovia.
Sara Stacchi
13/05/2023
Ristorante di pesce sulla spiaggia, locale molto carino, personale gentile e veloce. Consiglio tagliolini al limone. Parcheggio.
Antonio Lorenzani
24/05/2023
Ristorante vista mare, piccolo ma accogliente, dove una stupenda Valentina ci accoglie e ci guida in un tour di sapori fatto di moscioli, paste alle sarde e geniali rivisitazioni di piatti marinari dello chef. Tutto buonissimo, quasi una SPA gastronimica in cui è bello tornare. Prezzi nella norma, aperto sia a pranzo che a cena. 😋
Mariangela Rizzi
01/05/2023
Ottimo ristorante di pesce sul mare, dove si può provare la cucina tipica locale, con un po'di estro e piatti creativi
Luca Celoria
18/06/2023
Ottimi i moscioli che sono la specialità, fatevi consigliare i piatti del giorno. Buono il vino della casa in bottiglia.
Irene Foschini
08/04/2023
Location caratteristica, ragazzi gentili e simpatici, cibo ottimo e ben presentato. Una bella esperienza di certo da ripetere. Consigliato.
Piera Toppi
07/05/2023
A mezzo passo dal mare. Locale rustico arredato con reti da pescatore e piatti saporiti. Consiglio vivamente le seppie con la cipolla caramellata!
M M “Lilly”
05/04/2023
Tipico ristorante di mare sul lungomare di montemarciano ….. ottima cucina e personale gentile e disponibile.L’originalità dei particolari “griffati “ fanno la differenza 🥰
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni