Sluurpy > Ristoranti a Montemale di Cuneo > Trattoria Del Castello

Recensioni di Trattoria Del Castello, Montemale di Cuneo

Emanuel Scapin
10/07/2023
Locale situato nel comune di Montemale a quota 961m s.l.m. tra le due Valli Maira e Grana. Personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato questo sabato sera dopo aver scalato il Colle Sempeyre e il Colle Fauniera. Ottime le pietanze, ben fornita la carta dei vini.....bravi tutto ottimo.
Giulia Carlomagno
09/06/2023
Accoglienza, professionalità, competenza, luogo incantevole, vista meravigliosa e cibo superlativo contraddistinguono questo ristorante eccellente! Torneremo e lo consiglieremo ad amici!! PS Prezzi più bassi nella norma e uova in crosta sublime! Superlativo per il servizio ed il personale! Uovo.in camicia sublime!
Barbara Gherra
23/01/2023
Abbiamo nuovamente trascorso un weekend nella struttura con il nostro coro, ormai è diventato un appuntamento periodico in questa location. Accoglienza, cibo, ambiente e servizio assolutamente top! Materie prime di ottima qualità, massima cura nella preparazione e nella presentazione dei piatti, gentilezza squisita di tutto lo staff. In sala e nelle camere si gode l'atmosfera calda delle case di montagna, abbellite dal legno, da tessuti tipici, da foto e oggetti d'epoca. Bravissimi!!
Paola P.
12/05/2023
Abbiamo festeggiato nella Trattoria del Castello, il battesimo della mia nipotina Matilde. Abbiamo mangiato benissimo e bevuto ottimi vini, partendo dal Barbera con gli antipasti, il Nebiolo con il primo, il barolo con il secondo ... Ottimo il servizio, la gentilezza e la location.
Mariella Sales
30/04/2023
Ottima esperienza, cibo buonissimo con una presentazione curata. Locale molto ben ristrutturato e bella vista.
claudia fissolo
07/07/2023
Tipica trattoria di montagna con particolari d'arredo in legno. Ottima accoglienza con ottimo vino e cibo.
simone persico
12/03/2023
Locale molto bello , personale gentile , cibo ottimo , prezzi competitivi . Consigliato
Bruna Gautero
16/03/2023
Siamo stati domenica per il battesimo delle nostre nipotine ,complimenti allo staff tutto perfetto, il mangiare di ottima qualità il locale curato nei minimi dettagli, tutto questo ha reso la nostra festa allegra e armoniosa.Grazie.
Tiziana Giraudo
31/12/2022
Molto accogliente il locale più che ha trattoria sembra di stare in un curatissimo agriturismo... personale molto cortese e piatti davvero come da chef stellati... Prezzi contenuti! Complimenti torneremo sicuramente
Riccardo Delfino
27/12/2022
Cosa dire, complimenti a tutti!! Ottimi piatti cucinati con immensa cura, contornati da ottimi vini ed un panorama mozzafiato. Sicuramente un punto di riferimento per tutti coloro che cercano la tradizione.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni