Sluurpy > Ristoranti a Montemagno > La Braja

Recensioni di La Braja, Montemagno

Antonio Rebecchi
23/08/2021
Qui entriamo in un posto magico dove l’attenzione al cliente è veramente fuori dal comune. Vi sentirete accolti con la massima cordialità e verrete coccolati da Antonio e Cristian. La qualità c’è, unita alla creatività di un cuoco che potrà farvi sognare e l’accampamento di vini proposti da chi veramente se ne intende. Darei una stella aggiuntiva se fosse possibile.
Silvia Marghe
19/02/2023
Una splendida e gustosa sorpresa! Questa tappa culinaria trovata per caso ci ha piacevolmente sorpreso,perché i proprietari hanno sapientemente presentato un mix di sapori della tradizione ma proposti con competenza anche di abbinamenti dei vini della zona apprezzatissimi, competenti super gentili in un locale accogliente ed elegante, torniamo con amici
eugenio gigliotti
06/10/2021
Mi sono recato per festeggiare un compleanno. Atmosfera ottima con musica di sottofondo. Cucina eccellente. I piatti assaggiati per l'occasione erano ottimi con ingredienti di qualità. Soprattutto il pesce! Il prezzo è in linea con in concorrenti dello stesso livello. Personale gentile. Gradito l'aperitivo offerto dalla casa
Mattia Monighetti
05/11/2021
Che dire ...poche parole....il TOP! Servizio, cibo, cortesia , gentilezza, scelta dei piatti, vini, qualità, servizio.....tutto PERFETTO. Gestione familiare e gentilezza per il proprio lavoro....trasmessa al cliente.... trattati veramente bene. Bravi continuate così e consiglio vivamente una visita. Cari saluti da Lumino e alla prossima
Giuseppina Finassi
14/11/2022
Cucina monferrina e non reinterpretata in modo squisito.Ambiente fine,caldo,accogliente. Ci si sente a proprio agio ..subito,come vecchi clienti anche se è la prima volta come è capitato a me e mio marito.Abbiamo scoperto il vino ruche' ...particolare...Ci torneremo anche se è distante da casa.
Gianni Blues
03/12/2022
Compleanno della mia signora, tutto ottimo, personale da favola oserei dire d'altri tempi. Il patron di casa con un carisma e una passione unica . Grazie!
Marcello Messina
21/05/2022
Capitati qui per caso abbiamo trovato un vera e propria eccellenza sia nella cucina con un menù di livello ottimo in tutte le su proposte, sia nella cantina con inusuale robusta proposta sopratutto di produzioni locali. Servizio eccellente con grande garbo e competenza. Da tornarci assolutamente.
Mario Garetto
19/01/2023
Tutto squisito. Carta vini con molte etichette e amlia scelta.
Giorgio Francese
30/01/2022
Conosco personalmente i titolari, svolgono con amore e dedizione il loro lavoro con estrema professionalità e con risultati eccellenti. Il locale è un gioiello e ad impreziosirlo sono i piatti, per non parlare della curata selezione di formaggi e vini. Tornerò presto a trovarvi
Walter Paradiso
03/02/2022
Premetto che scrivo e mi occupo di food da trent'anni e ho avuto il privilegio di cenare alcune volte a casa dei fratelli Palermino e di scrivere di loro. Si, perché la Braja fa sentire a casa e fa vivere una esperienza magica, unica, vera. Fatta di bontà meravigliose ma soprattutto di valori, di atmosfera e di cortesia. Se vi trovate in Lombardia o in Piemonte visitate l'astigiano e poi fermatevi a La Braja, chiudete gli occhi e sognate. La Braja, tra i migliori ristoranti d'Italia, di certo una straordinaria eccellenza della cultura culinaria italiana.
Paola Cantele
18/02/2023
Ambiente molto accogliente, servizio impeccabile cibo ottimo.
Mauro Bianco
02/12/2021
In cinque sabato sera. Accolti dal personale di sala in modo educato, scic, attento. Ci propongono il menù, lo scegliamo con il tartufo. Due antipasti un primo un secondo e dolci sul finale. Il tutto buonissimo. Abbiniamo una bottiglia importante di Bruno Giacosa. Serata indimenticabile.
EDAUTO srl
10/02/2020
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante sabato 25 gennaio u.s. a pranzo. Buona e' stata l'accoglienza in una location molto curata. Cucina decisamente di alto livello con portate ben presentate e con materie prime di ottima qualità. Servizio di sala molto attento e professionale. Per ripetere l'esperienza ci torneremo questo sabato a pranzo in compagnia dei nostri graditi ospiti per festeggiare il mio compleanno. Danilo
Fabio Saladini
03/10/2020
Una sorpresa pazzesca! Amiamo la buona cucina ma qui siamo andati oltre!!! Aggiungiamo a tutto questo la straordinaria preparazione degli ospiti Antonio e Christian per aver proposto vini e cibo straordinari conditi da racconti di storia arte e cultura! Simpatia e disponibilità oltre ogni aspettativa!
Edda Caffarone
28/12/2022
Ottimo ristorante! Servizio molto curato. Tornerò molto presto👏
Sara Bergante
24/02/2020
Locale molto raffinato e ottima accoglienza. Menù vario e con piatti tipici delle nostre zone, ma non banali. Qualità delle materie prime elevata. Purtroppo poco abbordabile per le nostre tasche, prezzo medio a testa: 50 euro. Comunque consigliato per chi può!
Filetto con cappella di porcino Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni