Sluurpy > Ristoranti a Montemagno > Osteria Del Rooster

Recensioni di Osteria Del Rooster, Montemagno

givlia
14/07/2023
Location bellissima, cibo delizioso e prezzi onestissimi, ma quello che più ci ha colpiti è stato il servizio! Tra di noi c'erano un celiaco e un vegetariano, e il personale è stato cordialissimo venendo incontro alle esigenze di tutti. Sicuramente torneremo, grazie mille di cuore ♥
Enrico Fasoglio
04/03/2023
Bellissima osteria, personale cortese e professionale, menù eccellente, da provare agnolotti ai 4 arrosti con ragù bianco, veramente eccezionale....
jessica bellan
25/10/2022
Domenica a pranzo, locale curato, personale gentile, preparato e veloce al punto giusto. Piatti ben presentati, sicuramente degno di nota il risotto con i funghi porcini. Unica piccolissima pecca è stata che nessuno dei dolci fosse completamente dairy free a parte forse il sorbetto... Ottima esperienza, sicuramente consigliato!
Pier
17/07/2023
Uno dei migliori ristoranti della zona, piatti ricercati e di altissima qualità ad un prezzo onesto, eccellente il Ruchè della Mondianese che ha accompagnato la nostra cena, locale molto confortevole
Simone Cren
03/02/2020
L'osteria migliore della zona, sono andato parecchie volte prima di fare questa recensione. Ho assaggiato tutte le varie combinazioni possibili del menù, rimanendo sempre soddisfatto. I punti di forza sono il servizio e la presentazione dei piatti e i secondi di carne e pesce. Senza nulla togliere al resto. Ottimi prezzi, consigliato!
Luca De Angelis
15/08/2022
Trovato per caso durante una gita in moto nel bellissimo Monferrato. Il ristorante è molto bello e curato, il personale gentile ed amichevole, i piatti sono abbondanti ed ottimi. Una bella ricerca e conoscenza della materia prima, ottimi accostamenti ed impiattamento notevole. Prezzi onesti. Che altro. Bravi bravi.
Paolo Repetto
30/10/2022
Come sempre serata rilassante, Ottimo cibo, personale molto disponibile e cortese.
Elena Carmine
23/01/2022
Personale cordiale, luogo semplice e pulito, ottimo cibo e impiattamento curato. Ho visto la cameriera disinfettare pagina per pagina i menu... non è da tutti. Gentilissimi anche se siamo arrivati alle 14, ci hanno fatto accomodare e non ci hanno messo fretta. Unica pecca, i coprisedie sembrano un pochino datati.
lucia panico
07/10/2021
Ottimi piatti, posto consigliato dalla ragazza che ci ha accolto alla distilleria Mazzetti di Altavilla, si è rivelata un ottima osteria dove gustare piatti saporiti. Consigliato.
astevix
28/08/2021
Difficilmente assegno cinque stelle. Questa osteria le merita tutte per servizio e qualità del cibo. Inoltre ambiente molto curato nella pulizia e nei dettagli. Il tutto a prezzi onestissimi. Assolutamente da provare. Complimenti ancora.
marcello rallo
22/07/2022
Ottimi piatti, curati nei dettagli. Materia prima eccelsa. Servizio curato e mai invasivo
Lorena Bertola
26/01/2023
Bellissimo locale, ben curato sia all'esterno che all'interno, ottimo cibo ben presentato e con abbinamenti particolari. Personale gentile. Assolutamente da provare!
w b
02/07/2023
Cibo molto gustoso a un prezzo molto buono. Buon servizio e molto pulito. Torneremo sicuramente qui.
Alessia Attavanti
28/01/2023
Siamo stati in questo ristorante di sabato a pranzo e, oltre ad aver apprezzato la gentilezza e professionalità del personale di sala, siamo rimasti entusiasti anche del menù. Complimenti!
Simone Cren
15/03/2020
Ottima Osteria, tra le migliori della zona, ottime qualità prezzo, professionalità sia in sala sia in cucina. Piatti forti i secondi, ma anche il resto è di ottimo livello. Consigliato!
Cristina Ardizzone
15/05/2023
Posto accogliente e caldo, cibo ottimo e presentazione dei piatti molto curata. Bella serata!
Tomvar
23/11/2021
Siamo capitati per caso in questo locale, ben arredato e dotato di un'atmosfera rilassante. Siamo rimasti molto soddisfatti sia per il servizio che per il cibo con porzioni più che adeguate. Ottimo rapporto qualità/ prezzo, bravi! Ci rivedremo
Lucia Papagno
31/01/2023
Cibo veramente ottimo. Ambiente accogliente . Prezzo giusto per la qualità.
Mariacarla Zavattaro
20/06/2023
Ottimo cibo e prezzo molto conveniente. Lo consiglio
Filetto con cappella di porcino Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni