Sluurpy > Ristoranti a Montemaggiore al Metauro > La Cantinaza

Recensioni di La Cantinaza, Montemaggiore al Metauro

ester nicoletti
08/07/2023
Luogo magnifico immerso nel verde. Piscina pulita con molti lettini e ombrelloni. La zona piscina dispone anche di un bar che fa apertivi che può comodamente consumare a bordo piscina. Ingresso in piscina con un lettino €12. Abbiamo anche pranzato nel ristorante che dispone di una parte dietro per le tavolate con molte persone. Ideale anche per i bambini che possono giocare nel grande prato in mezzo agli ulivi. Il cibo veramente ottimo. I ravioli con i funghi consigliatissimi! Ci torneremo sicuramente. Consiglio solo una maggiore attenzione da parte dei camerieri durante il servizio.
Giovanni Tonelli
17/08/2022
Pranzo di ferragosto, attese allucinanti insostenibili. Troppi coperti. Il nostro tavolo a metà del pranzo sotto il sole cocente. Cibo buono però il pranzo andato decisamente male per attese e per servizio insufficiente. Avrei dato una stella, ma dopo ripetute lamentale i titolari si sono ripresi offrendoci prosecco e attenzioni, 4 stelle sulla fiducia e nella speranza che quanto accaduto possa servire da esperienza per le prossime volte.
Tatiana Elena Chiolerio
11/07/2023
Piscina curata e pulita,personale gentile e bagnino molto attento. Posto perfetto per passare una giornata con i bambini poiché la piscina non è profondissima e scende gradualmente.
Silvia Migani
14/02/2023
Veloci nel servizio, accoglienti e simpatici abbiamo mangiato dei tagliolini veramente gustosi mai mangiati prima. Carne tenerissima e c'è una bella carta dei vini. Torneremo sicuramente
Soleil Sole
05/11/2017
Siamo venuti qui per la terza volta e come sempre ci siamo trovati benissimo. Ottima cucina, ottimo e gentile il servizio, qualità e prezzo ottimi !! Da tornare per assaggiare altre prelibatezze
roberto s
19/10/2020
Sono stato a pranzo in questo locale in occasione dei Weekend gastronomici in provincia di Pesaro. Menu completo a 19 € , partecipazione buona e buona qualità delle varie portate.
Michele Armiento
24/08/2019
Posto accogliente e ben organizzato. Ingresso piscina giornaliero o metà giornata. Ottimo bar e ristorante con tanti posti a sedere. Spogliatoi e bagni puliti. Personale cortese.
Rodolfo Arceri
10/07/2019
bel locale fuori c e una grande piscina siamo arrivati in un giorno di pioggia quindi nn abbiamo visto la sua funzionalita' menu' e carta libera gnocchi al ragu' tagliatella idem un buon tiramisu' titolare solare e cordiale ..
Paolo Bacchiocchi
18/09/2022
Bella location con bellissima piscina per godersi un pomeriggio rinfrescante e a seguire una cena a bordo piscina. Primi, secondi e pizza sono molto buoni. Atmosfera calma e rilassante. Un paio di note negative però: i calici in plastica stonano veramente tanto con il resto che da l'impressione di essere curato e ricercato; durante il periodo estivo, per la sera bisogna munirsi di anti-zanzare perché la vicinanza a zone verdi e la presenza d'acqua a bordo piscina ne attira moltissime. Per il resto è una bomboniera.
Nicoletta Mariangeli
01/05/2023
Super I ragazzi che ci hanno servito Compete ti educati veloci Antipasto e favolosissi.o Tagliata eccezionale
Laura Ambrosini
28/05/2023
Ambiente accogliente e bello...tra il verde... personale disponibile, accogliente...buone le pietanze!
silvia tosti
11/12/2022
Il posto perfetto per una serata spensierata con buon cibo, staff attento alle esigenze del cliente. Ogni volta, mi trovo bene sia per la pizza che per i piatti a base di carne.
Ilaria Pierucci
10/06/2023
Sempre una conferma positiva. Stavolta con la piacevole scoperta della pizza al metro.
Massimo CIANI
07/01/2023
Ristorante molto bello. Personale cordiale. Ambiente confortevole. Pietanze abbondanti e di qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Susanna Andreoli
14/08/2022
Ottimo! Personale gentile e veloce ottimo cibo bellissima la piscina!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni