Sluurpy > Ristoranti a Montelupone > Ristorante Da Armida - Le Cervare

Recensioni di Ristorante Da Armida - Le Cervare, Montelupone

Roberto Oste
30/04/2023
Sempre una conferma. Ho portato in diverse occasioni parenti ed amici, tutti rimasti estasiati. Assolutamente un luogo da frequentare spesso...spessissimo. Cibo ottimo, di qualità, come una volta. Ho portato una cara persona da voi e che mangia pochissimo....ha mangiato di cuore, tantissimo, con gusto ed anche con gli occhi. Grazie.
Laura Gerardi
08/06/2023
Erano mesi che provavo a prenotare, ma trovavo sempre tutto al completo. Finalmente domenica scorsa abbiamo trovato posto e il ristorante da Armida non ti delude mai. Ottimo cibo come sempre, personale gentile e ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefano Paradisi
06/08/2022
Il nostro tavolo era in una verandina che affacciava sulle colline, abbiamo iniziato con l'antipasto della casa con pietanze particolari, ottimo. Poi delle pappardelle col sugo di lepre e tagliatelle con capriolo e tartufo, per secondo cervo con castagne e funghi e grigliata mista e, per finire, due dolci. Tutto ottimo, servizio veloce e ragazzi gentilissimi. Buono il prezzo. Ci tornerò perché ci sono ancora tante cose buone da assaggiare.
Marco Shaffer
17/02/2022
Partiamo dalla location dicendo che è un locale che di anni ne ha e pure tanti ma mi ha sorpreso la pulizia e l ordine degli interni veramente ben tenuto. Menù della tradizione contadina Marchigiana. Prezzi onestissimi e portate abbondanti. Primi buonissimi e antipasto rustico caldo e freddo veramente ottimo.
Sergio Laurenzi
29/07/2018
Immerso tra le dolci colline marchigiane, questo ristorante offre tradizionale cucina regionale e altri prodotti da provare come lo struzzo. Abbiamo ordinato un antipasto casareccio con fave in porchetta ottime, carciofini di loro produzione molto buoni pecorino e un ciauscolo che si sciogleva in bocca buonissimo. Tagliatelle fatte in casa eccezionali condite con il sugo di Armida, capriolo e tartufo, molto gustoso. Il filetto alla brace tenero e cotto molto bene. Peccato non aver potuto assaggiare i dolci tradizionali della casa perché terminati. Ma ci è stata proposta una crema alla nocciola buona forse un po'troppo dolce. Lo staff molto gentile e disponibile a consigliare. Servizio molto veloce. Prezzi sono nella norma e le porzioni sono molto abbondanti.
Marco A. Fenzi
27/02/2022
Che dire ...avere un ristorante come questo vicino a casa e non averlo conosciuto prima non è da me essendo un amante della carne .... tutto OTTIMO , rapporto qualità prezzo ...10 .... ci ritornerò speso di sicuro per provare altre loro specialità.
Loriana Maurizi
11/04/2023
Sono stata da ARMIDA circa un mese fa, insieme ad gruppo di amici,.... Abbiamo mangiato da Dio, qualità del cibo super, portate abbondanti, personale disponibilissimo e cortese! Un pranzo di qualità, tipico marchigiano! Bravissimi! A presto!
Leonardo
03/02/2023
Locale ben arredato, personale molto cortese, disponibile e simpatico: sanno sempre cosa consigliarti. Il cibo merita tantissimo: se volete mangiare piatti particolari o comunque non comuni questo è il posto giusto. Prezzi normali da ristoranti. Di sicuro ci torneró
Ale oh oh Ale oh oh
19/02/2023
Cibo ottimo! Primi buonissimi e grigliata con contorni davvero super. Prezzo onesto, gentilezza della signora che ha preso l'ordinazione e ci ha fatto pagare il conto.
anthony ercoli
10/07/2023
Ambiente rustico, cibo buonissimo, alcuni piatti un po' più particolari vanno prenotati, parcheggio un po' piccolino.
Rossella Bonifazi
24/03/2019
Eravamo 2 coppie abbiamo assaggiato vari piatti tutti deliziosi. Per gli amanti della cacciagione una visita è obbligatoria. Personale gentile prezzi nella norma
Paolo Bocci
17/02/2023
Ah, qui tocchiamo il massimo della cucina maceratese.... dagli antipasti veramente buoni, i primi, il meraviglioso spezzatino di cinghiale, i contorni fino al dolce. Per chi vuole mangiare veramente è il posto ideale!
Fabio De Maio
14/05/2023
Ottimo Ristotrattoria, piatti ottimi, antipasti, primi, secondi, contorni e dolci davvero ottimi, specialità cacciagione e piatti particolari da richiedere su prenotazione, qualità ottima, bel ambiente e posto davvero bello, immerso nella campagna Marchigiana, località Montelupone nel Maceratese.
Sonia Tassara
24/06/2018
Un ristorante adagiato tra le colline Maceratesi ma non difficile da trovare.... il personale gentile e accogliente.... abbiamo mangiato piuttosto velocemente nonostante il locale fosse pieno.... tra le loro specialita spicca la cacciagione ( per gli amanti del genere) . I cappellacci al radicchio rosso erano favolosi 😍 se passate da queste parti, fermatevi ad assaggiare la loro cucina !!!
David Deligant
05/03/2023
Siamo stati a cena con amici, una vera delizia. Cucina proprio ricca di sapori. Consigliatissimo per gli amanti della ciccia e non solo. Ammetto che non ho assaggiato i primi, tornerò per i primi.
andrea botosso
26/09/2022
Ristorante storico nelle colline maceratesi, dove mangiare tipico e tradizione si incontrano perfettamente! Consigliatissimi i primi, FAVOLOSI!
Francesca Casubolo
13/09/2021
Ci siamo addentrati fino a Montelupone in una sera tempestosa, dopo aver letto le fantastiche recensioni di questo posto. Siamo rimasti estasiati, cucina autentica, casalinga , porzioni abbondanti, tutto squisito! Se non fosse in un altra regione ci verremmo ogni settimana!
Marco Luconi
17/04/2023
Esperienza che consiglio a tutti almeno una volta; cibo tipico della tradizione con ricette buonissime. Complimenti a tutto lo staff, ritorneremo sicuramente.
Risotti Riso Pizza con i carciofini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni