Sluurpy > Ristoranti a Montelupo Fiorentino > Ristorante La Lanterna

Recensioni di Ristorante La Lanterna, Montelupo Fiorentino

Michele Savani
07/07/2023
Mi è stato consigliato da diverse persone della zona, cosi ho deciso di provare di persona ed in effetti devo dire con grande onestà che non si sbagliavano affatto. Locale molto spazioso, diversi tavoli al suo interno, anche in zona veranda che guarda verso l esterno, comprende inoltre un ampia terrazza esterna coperta, per grandi banchetti e non solo. Locale ideale per famiglie. Ottima selezione di carne, piatti e vini tipici della zona, personale gentile e rapido nel servizio. Comodo parcheggio all'esterno di fronte al locale. Consigliato!
Valentina Agus
14/07/2023
Abbiamo cenato nella terrazza che ha una vista suggestiva sulla valle,personale molto competente ed educato,il sommelier ha saputo consigliare il miglior vino per la nostra cena. Antipasti generosi e molto gustosi. Fiorentina ottima e cottura perfetta,fritto misto spaziale. Selezione di dolci ottima non troppi ma di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Valentina S
01/12/2022
Cibo in generale molto buono. Ottimi antipasti e i pici meravigliosi. Molto buona anche la carne. Un po' meno i fritti, a mio parere. Vino della casa buonissimo. Ambiente accogliente ma molto rumoroso il sabato sera, ma c'era da aspettarselo. Personale molto gentile.
Peter In wonderland
24/04/2023
Cena strepitosa! Livelli altissimi. Il piccione qualcosa di strepitoso. La lingua alla salsa verde ha raggiunto livelli che non avevo mai provato prima. Voti 10.
Eleonora Taddei
16/01/2023
Cucina Toscana eseguita alla perfezione! Si possono assaggiare piatti tipici della tradizione e cose piu particolari come cervello fritto e cinghiale in dolce forte. Buona selezione di vini principalmente del territorio. Il posto ideale per il pranzo della domenica, ma anche per chi viene da fuori e vuole assaggiare la vera Toscana, quella non turistica. Consiglio di chiamare e prenotare con discreto anticipo, perché sono sempre pieni.
Cris Dri
28/01/2023
Ottima esperienza in questo ristorante dove abbiamo cenato per mangiare la carne di bue grasso. Siamo stati benissimo sia per la location che per il servizio ma soprattutto per la qualità della cucina. La bistecca di bue grasso non è stata da meno ovviamente!! Esperienza da ripetere.
Lucilla Azzurra Lombardi
07/07/2022
Bellissima location con un panorama fantastico . Eravamo in4 , 4 antipasti, bistecca eccezionale da 1kg e mezzo , cervello di bovino e pollo fritto, patate al forno,funghi fritti,4 dolci,acqua a volontà una bottiglia di vino, caffè e ammazzacaffè . Da riprovare assolutamente . Tutto molto buono . Il cervello non fa per me ma è stato molto gradito .
Annamaria De Luca
04/02/2023
Siamo stati in occasione del pranzo di laurea di nostra figlia. Tutto impeccabile, dal cibo ottimo al servizio, alla disponibilità e all'accoglienza della Signora Desy. Torneremo sicuramente per un bel pranzo in terrazza. Consigliatissimo!
Giovanni Gagliardi
29/05/2023
Cibo buonissimo, personale gentile e presente in un ambiente accogliente. Tutto perfetto
Caterina Marra
27/05/2023
Un posto assolutamente dove passare una piacevole serata e deliziarvi con squisitezze tipiche, godendo dell'incanto delle colline toscane. Una varietà di piatti per cui una volta sola non basterà per assaggiare tutto! Taglieri e carni succose e cotte ad hoc, tutto inaffiato da ottimo Chianti e accompagnato da un servizio impeccabile, camerieri attenti e pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente con cui è stato piacevole anche scambiare qualche chiacchiera. Da perona che non mangia le frattaglie, interiora e affini devo dire di aver assaggiato osando la lingua che mi ha sorpreso e lasciato piacevolmente sorpresa:delicata nel gusto e nella consistenza. La consiglio e consiglio di fermarvi a fare questa esperienza di gusto! Purtoppo non ho foto perché ho goduto a pieno dell'esperienza senza soffermarmi a fotografare.
Frittura Biscottini pasta frolla Pizza Frattaglie Tempura Tagliatelle Carne bovino e primi Penne Il crostone Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni