Sluurpy > Ristoranti a Montella > Osteria Pizzeria Di Alfonso Ceres

Recensioni di Osteria Pizzeria Di Alfonso Ceres, Montella

Giulio Leone
10/07/2023
Piccola locanda, pulita ed organizzata dove mangiare piatti tipici dell'alta irpinia, con buon assortimento. Possibilità di assaggiare la pizza solo di sera. Ambienti ordinati e puliti, servizio cortese e molto veloce.
Michele Di Sarno
30/10/2019
Posto accogliente e cibo buono, gli antipasti sono di buona qualità come i primi, i secondi sono conditi bene specialmente le scaloppine. Ottimo il vino rosso della casa. Unica pecca il tempo che bisogna aspettare tra i primi e i secondi. Servizio buono, e proprietario molto gentile.
Susy Lo Piccolo
06/10/2022
Ci siamo trovati a Montella e stesso in mattinata abbiamo trovato commenti positivi su questo ristorante e devo confermare!!!. Buono tutto il pranzo dall'antipasto al dolce (confezionati) Tutto molto gentili e cortesi da quando siamo entrati fino alla fine. Consiglio di prenotare perché soprattutto la domenica c'è affluenza. Complimenti I piatti non sono sempre gli stessi ma il rapporto qualità prezzo è buono.
Aspetta primavera Bandini “Arturo Bandini”
28/02/2022
Posto molto accogliente e personale gentile e disponibile nonostante il locale pieno. Prezzi onesti e cibo di ottima qualità. Consiglio.
Sonia Sellitto
24/07/2022
Personale pronto e gentile. Buona scelta di primi. Ampia scelta di contorni con verdure locali. Primi con pasta fresca. Locale pulito e accogliente
Aniello Chiarolanza
07/01/2023
Ho mangiato in questo locale anonimo all'esterno, ma molto carino e accogliente all'interno. Ho mangiato bene, però l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'abbonamento tra il tartufo e la panna (secondo me) che ha coperto del tutto il sapore del tartufo ed i paccheri sono risultati moto dozzinali. Per il resto tutto bene.
Lorenzo Panariello
27/09/2022
Personale gentilissimo tutti giovani,cibo di ottima qualità,locale piccolo ma accogliente da ritornarci.
Fiorella Di Simone
23/10/2022
Al ritorno dalla Madonna di Montevergine, per strada abbiamo deciso di sostare per pranzo in quest'osteria ( viste le recensioni anche abbastanza positive), per poi dirigerci al Santuario di San Gerardo Maiella.Trovata per caso su internet, è stata una bella scoperta. Tutto lo staff molto cordiale. Rapporto qualità prezzo top! Locale ben pulito. Abbiamo prenotato giusto in tempo! Consiglio quindi di prenotare la domenica. Ci ritorneremo sicuramente!
bg store
15/05/2023
Si mangia bene tutto preparato al momento prezzo contenuto..da provare.
agatino77
13/05/2023
Gentilezza ed accoglienza. Prodotti di ottimo livello. Consigliatissimo!
Nina
27/08/2022
Siamo entrati per caso, non ci aspettavamo nulla di che. Personale gentilissimo, pietanze ottime e tipiche del luogo, prezzi più che onesti. In un'ora e 15 minuti,di sabato sera, io e mio marito abbiamo consumato primo secondo contorno e caffè. Assolutamente consigliato
Raf Molitierno
31/10/2022
Cortesia, qualità, giusto costo. Consiglio vivamente! Siamo passati con la famiglia a Montella, per caso siamo entrati nel locale e abbiamo trovato prodotti tipici e preparazioni fresche: tutto davvero davvero davvero buono!
Orespan
29/08/2022
Locale accogliente, pizza davvero buona (peccato per l'attesa piuttosto lunga a causa del tempo dedicato alle pizze da asporto!). Il prezzo buono con amari offerti dal gestore. Consigliato
Giacomo Musella
04/11/2021
Mi sono imbattuto in questa osteria per caso. Il locale è arredato in modo semplice e dal gusto rustico. Ambiente pulito ed ordinato. La prima cosa che ho notato è stata la grande cortesia dei camerieri e del "padrone di casa". Accoglienza molto garbata e per tutta la durata della cena un servizio cordiale al punto giusto con educazione e simpatia. Per servizio ed accoglienza meriterebbero 10 stelle! Un menù non molto ricco (giustamente) con cinque o sei proposte per ogni piatto. Un buon antipasto misto di salumi e formaggi (unica nota "dolente" la mozzarella, ma solo perché non amo il tipo di lavorazione che fanno in queste zone, non vi aspettate di assaggiare quella aversana o cilentana! In queste zone è più che altro una sorta di fresco fiordilatte poco sapido). Gustosi i primi. Ho assaggiato dei ravioli ripieni di ricotta con sugo al tartufo ed una grattugiata di tartufo fresco, e dei gnocchetti con gorgonzola e noci. Entrambi piatti dai gusti ben equilibrati e saporiti. Se posso permettermi un piccolo "consiglio" allo chef, eviterei di utilizzare la panna che rende poca giustizia al sapore del gorgonzola ed a quello del tartufo. Ottimi, poi, la scamorza ed il provolone arrostiti con porcini e tartufo! Gusti tipici del luogo e ben realizzati. Oltre alla possibilità di scegliere tra alcune varietà di birre ed un vino locale, troverete anche tre o quattro proposte di vino imbottigliato. Nel complesso un locale semplice e molto piacevole. Discreta anche la proposta dei dolci. Un rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo. Tornerò certamente per ritrovare i gusti e l'accoglienza di questa osteria.
Paolo Maffei
04/09/2022
Tutto ottimo, solo la pizza più o meno perché l'impasto è duro e poco lievitato ed inoltre è troppo cotta. Per il resto i prodotti sono buoni. Devono migliorare solo la pizza.
Annalisa De Rosa
22/10/2022
Cibo molto buono e servizio gentilissimo e cortese. La mia famiglia ed io ci ritorneremo sicuramente, grazie per l'ospitalità!
Raffaele tito
06/01/2022
L'Osteria dei Ceres è un ottimo ristorante, siamo stati oggi (6/1/22) a pranzo e non mi aspettavo tanta attenzione sia nel servizio che nei cibi gustosi con prodotti di qualità, ragazzi gentilissimi. Non è come molti ristoranti che spiegano il menù e poi ti ritrovi il nulla, addobbati solo di cremine senza un gusto. Qui si mangia bene e il giusto. Ritorneremo a trovarvi per gustare altre prelibatezze del luogo. Auguri Raffaele.
Carne Ravioli ai funghi porcini e tartufo Fettuccine ai funghi Panuozzo Carne arrosto Funghi Carne alla brace Alette di pollo Paccheri alla ghiottona Agnello alla brace Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni