Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Nicola Calò
10/04/2023
Ottima esperienza. Abbiamo trascorso il lunedì di Pasquetta in questo agriturismo e ci siamo trovati bene. Menu variegato con piatti semplici,tipici del luogo, ma gustosi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ambiente accogliente.
Carmine Miroballo
01/10/2019
Ci siamo stati di giovedì sera. Cucina dai sapori tradiobali tipici del luogo. Buoni antipasti con portate fresche, buono il primo, un po meno il secondo di carne alla piastra un po asciutta e troppo cotta, anche se pur sempre già preavvisato dal titolare della mancanza della griglia per una migliore cottura. Ottimi i tarallini come dolce accompagnati da un favoloso cherry fatto in casa. Bravi accoglienti tutto sommato Ok.
Andrea Albanese
21/09/2022
ottimo cibo personale cordiale educato titolare a completa disposizione del cliente. Ci torno volentieri.
Paolo Chiarelli
07/06/2022
Posto meraviglioso tranquillo e ospitale.ottima cucina. Gentilezza e cordialità verso i clienti. Pulizia e igiene all'avanguardia nelle stanze. 🔝🔝🔝😜😜😜
Giovanni Pio Lorusso
06/04/2018
Cucina casereccia, con prodotti di qualita', freschi e cucinati all'istante, tutto molto ma molto buono e soprattutto, molto abbondante. Il giorno di Pasquetta, con un abbuffata sopraffina del genere, solo 25 euro a testa. Accoglienza e trattamento gentile, educato, affabile ed a modo, molto confidenziale e familiare, personale a modo e molto veloce e preciso. Molto buoni i prezzi anche delle camere , pulite e confortevoli. 25 euro a stanza in bassa stagione e 30 in alta stagione, compresa la colazione. Il tutto in una calma e visione surreale del paesaggio. Adattissimo a gruppi, famiglie e bambini . Posto tranquillissimo, con aria fina e pulita. Super ottimo.
Antonio Vanpabblos
20/06/2021
Agriturismo che merita di essere visitato per assaporare delle pietanze tipiche e gustose e per passare un pranzo o una cena in serenità. L'agriturismo è piccolo e molto accogliente e non si spende uno sproposito. Merita 5 stelle assolutamente!
antonio mauriello
03/02/2022
gentilezza e cortesia , massima disponibilità alle richieste dei clienti . cibo ottimo a prezzi più che onesti.
Raffaele Ladogana
09/12/2016
Godetevi il vostro pranzo all'agriturismo Lu Stallier, noi ci siamo rilassati, abbiamo mangiato bene e speso poco. Lo abbiamo trovato quasi per caso, dopo una consultazione veloce abbiamo deciso di provarlo e ne siamo rimasti felici, visto il giorno di festa (8 dicembre) è stato una manna dal cielo sederci qui! Ci sentiamo subito come a casa, posto rilassante e tranquillo con ampio giardino per i bambini e parcheggio spazioso. Ampie vetrate permettono di pranzare con una bella vista sulla valle di Monteleone, il cibo è tutto genuino e i sapori sono quelli di una volta senza troppi fronzoli, insomma qui si mangia come vuole la tradizione. Gli antipasti arrivano a ripetizione e sono tutti buoni, quasi non serve ordinare altro, ma alcuni amici decidono di assaggiare anche la grigliata di carne. Dolci finali sempre fatti in casa e un conto che non ti aspetti (meno di € 20,00 a testa) rendono tutto davvero fantastico. Complimenti allo staff!
paolo pizzo
24/07/2021
Serietà, cortesia e gentilezza al servizio del proprio cliente per non parlare della cucina ottima e prodotti totalmente locali con quel gusto casereccio
Sandro Longo
22/02/2020
Tutto davvero buono, genuino e ben fatto,personale gentile,cortese e disponibile. Per quanto riguarda la pizza è forse la più buona che io abbia mangiato,ci tornerò e ritornerò,fantastico.
Frutto Broibito
07/06/2022
Agriturismo perfetto per la pulizia e cordialità .stanze pulitissime per la cena e il top mi è rimasto impresso il liquore alla marena.😋😋
Antonio Sollazzo
25/08/2020
Posto soddisfacente. Il.mangiare sufficientemente buono. Rapporto qualità prezzo buono. Bella esperienza ma credo di non volerla ripetere. Personale ottimo
Giò
22/05/2021
Bellissimo agriturismo, tanto verde molto curato, locale pulito, ottimo servizio, ottimi gli antipasti e il primo, un po' meno l'agnello alla brace.
Piero Morra
01/11/2018
Grande cortesia. Cibo e vino locale. Tutto ottimo. Grande attenzione per il cliente. Ambiente tranquillo. Lo consiglio a tutti .
Incoronata Visconti
15/08/2018
Si mangia benissimo...piatti tipici...se vuoi fare bella figura porta dei parenti a mangiare e sarai soddisfatto...personale gentilissimo e soprattutto ottima cucina...
Lacrimioara Merca
16/09/2021
Cibo squisito,accoglienza unica🤗 tutto buonissimo e bellissimo, lo consiglio vivamente 😍
Alberico Marinaccio
11/12/2018
Ottimo locale, personale cordiale ed ottimo cibo, consigliato per chi vuole mangiare bene.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni