Sluurpy > Ristoranti a Montelabbate > Puroanice

Recensioni di Puroanice, Montelabbate

Alice Mauri
26/06/2023
Cibo di ottima qualità, con prodotti selezionati e ricercati. Si sente la passione e l'amore in ogni piatto. Servizio impeccabile: personale sempre sorridente, veloce e preciso. Ambiente curato e super pulito.
El. Ma.
31/03/2018
Un posticino delizioso, lo stile è shabby chic inglese, arredamento e posizione degli oggetti old British molto ben studiato. Gestito da donne in gamba e coraggiose. Cibo naturale e bio, soprattutto caffetteria e pasticceria ma è anche possibile fare un pranzetto stuzzicante con assaggini di cose particolari. Gusti deliziosi. Forse un po' caro ma da celiaca ho trovato persone accoglienti che sono riuscite a creare un piatto misto di gusti gluten free senza prenotazione e arrivando anche tardi. Lo consiglio.
Maryan Canale Angelico
26/03/2022
C'è qualcosa di magico, i sapori, la presentazione, la padrona di casa?? Mi auguro che molto presto possiamo tornare a potere mangiare in questo luogo Meraviglioso. Fra sapori e presentazioni Meravigliose, fuori di qualsiasi limiti e immaginazione ci sono le persone che ti fanno sentire amata. Grazie Barbara, e tutto lo staff di PuroAnice 🥰😍🥰😍🥰 Vi Amo 🥰💜💜❤️
Elena Francesca Bertin
31/10/2022
Ambiente molto particolare, un po' shabby, un po' moderno! Carina l'idea delle scritte sia sui muri che in fogliettini qua e la. Interessante la descrizione della storia che narra l'inizio di questa attività! Che dire del personale? Gentile, cordiale, attento ad ogni tua richiesta 😊 Le brioches buonissime e riempite al momento con la crema o marmellata che più gradisci! Ottima quella al pistacchio senza troppo zucchero e quindi non nauseante! Provatela 😅
Jack O
02/06/2021
Prodotti buoni, bella l'idea che puoi personalizzare le farciture. Luogo carino, peccato che sia proprio sulla strada. I prezzi leggermente troppo cari per l'offerta proposta. Consiglio un pre-scontrino ogni volta che prendi qualcosa con indicato il proprio numero per non dover elencare ogni cosa presa in cassa per il pagamento!
Tomas Pistola
13/11/2022
Difficile descrivere questo luogo prezioso,sminuire la passione con una definizione non renderebbe i meriti adeguati. Ambiente curato che ti fa sentire a casa,gentilezza delle titolari, qualità e originalità dei prodotti unica. Vale la pena deviare il proprio percorso per poter gustare un attimo di vera passione che questo locale riesce a trasmettere.
Ely
11/08/2022
Locale un po' particolare.. forse troppo pieno di mille cose, ma i prodotti sono molto buoni. Possibilità di personalizzare con creme, granelle e frutta il croissant per una colazione diversa dal solito. Buono il caffè.. prezzi un po' sopra la norma ma vista la varietà direi che ci può stare. Personale giovane e cordiale. Tornerò.
Giulia Pieri
09/02/2019
Posto adorabile, piatti ricchi preparati al momento utilizzando solo ingredienti di stagione. Cucina adatta per vegani e intolleranti. Ci tornerò sicuramente!
gabriele canti
08/09/2022
Entrando la prima volta non sapevo bene cosa chiedere, ma sono stato messo subito a mio agio con gentilezza e cortesia e molto savoir-faire... Locale molto pulito, tante cose buone e molto ricercate... È vero che costa qualcosa in più rispetto ad altri posti ma mangiare bene e con un bellissimo sorriso da parte di chi ti serve ripaga, sono uscito rilassato e soddisfatto. Grazie .
michael bardeggia
15/08/2020
Mi sono fermato per fare colazione , molto carina e buona , idee originali e buone, location molto bella e curata , consigliato
Giorgia Polidori
04/12/2021
Esperienza top, vado spesso in questo posto perché il cibo è tutto fatto in casa, di alta qualità e con varie opportunità anche per persone vegane. È ottimo per tutto: colazione, brunch, pranzo, merende. Forniscono tantissima scelta: io amante del dolce vi consiglio i biscottini al burro con marmellata scura e le varie torte fatte da loro. I prezzi non sono alti e davvero tutto merita. Le ragazze del personale sono cordiali, gentili e alla mano! Spero vivamente che il locale riesca ad aprire anche in altre zone della provincia!
Andrea B
12/06/2022
Posto molto carino e gradevole. Grande con tavoli sia all'interno che all'esterno. Adatto a tutti i gusti, per colazioni dolci o salate, anche per vegani. Si puo mangiare anche a pranzo. Servizio ottimo e veloce. Consigliatissimo
Raffaele Derosa
24/04/2022
Bello e buono
Valentina Foglietta
01/08/2021
Ambiente molto curato nei dettagli, rilassante e originale. Le ragazze cordiali e simpatiche. La cura e l'attenzione per i piatti si vede negli ingredienti proposti, sani e di stagione sia per vegani che intolleranti. Vastissima scelta per la colazione: tortine, cornetti farciti a piacere, pancake, yogurt e frutta. Questo posto è una coccola per il palato!
Alessandro Pasini
16/10/2017
Locale carinissimo, ottima caffettiera con buoni piatti per la pausa pranzo, prodotti biologici e vegan.
ciro ottieri
08/06/2021
Il bar è magnifico. Arredato con gusto e genialità tipiche di Barbara la titolare. Le ragazze fantastiche. Elisa altra titolare strepitosa. Martina velocissima e frizzante così come Jessica. La proposta gastronomica sempre straordinaria. L'ambiente gentile e familiare. Una straordinaria postilla poi per Nerino e Wilma sempre presenti collaborativi e gentili.
Gennaro Vitale
07/09/2020
Locale accogliente e il legno naturale da quella sensazione di calore,di casa. Il personale è gentile e professionale e i tavoli all'aperto riparati dai gazebo sono molto funzionali, adagiati su di una moquette verde sembra di stare proprio in mezzo ad un prato tanto che la vicina strada di passaggio non si nota più, frequentato da molti giovani è un ottimo ritrovo! Vasta scelta di dolci e salati. La mia prima impressione è stata ottima tornerò di sicuro
Matteo Valeri
12/06/2023
Personale super carino a ambiente accogliente offerta genuina
antonella antonelli
28/05/2022
Favoloso! Si mangia benissimo. Il posto è delizioso. Il personale è gentile e professionale. Lo consiglio vivamente
Pizze Pizza Passatelli dell’osteria Passatelli di mare Tagliatelle alla boscaiola Piatto del sorriso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni