Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Pizzeria Birreria Tavernetta

Recensioni di Pizzeria Birreria Tavernetta, Montegrotto Terme

Riccardo Diasparro
08/07/2023
Probabilmente all’ingresso vi sembrerà un posto dove nei giorni feriali si appoggiano operai, impiegati e gente che lavora. Tutt’altra cosa è il cibo che si presenta e si gusta ottimamente così come la pizza. Quest’ultima una vera specialità da gustare con una buona birra.
Giancarlo Catarsi
27/11/2022
Molto accessibile e con parcheggio, locale semplice e accogliente. Servizio informale. Carta delle pizze molto completa. Qualità ottima. Anche i dessert sono molto buoni e con porzioni abbondanti.
Paolo Angeletti
02/07/2023
ci siamo fermati per un pranzo veloce prima di un concerto, ordinate tre porzioni di tortellini ci sono stati serviti in un quantitativo quasi industriale, ed erano ottimi! Prezzo molto onesto. Sarà tappa fissa quando passeremo in zona!
Giuseppe Maresca
08/09/2022
Sono quelle esperienze, che vorresti sempre fare, conduzione familiare, bel posto. Volevamo mangiare come antipasto Gnocco fittro con tagliere di salumi e poi un bel panino. Ma lo gnocco fritto era buonissimo quindi ce ne siamo fatti portare un'altra porzione, birra Pedavena bella ghiacciata e chi stava meglio di noi. Il problema che ormai rotolavamo quindi mi sono alzato per pagare e chiedere se potevamo sospendere i panini, anche se avevamo pensato di farceli dare da asporto nel caso non potevano. E la proprietaria si gira verso la figlia e gli dice togli l'hamburgher dal fuoco, allora gli dico lasci perdere che ce li portiamo e lei con una non chalance mi risponde, dovremo mangiare anche noi questa sera. Allora abbiamo di deciso di tornare il giorno seguente a pranzo, peccato che abbiamo avuto un'emergenza in famiglia e siamo dovuti rientrare. Se vi trovate a montegrotto andateci io ci tornerò sicuramente.
Elia Turbo
24/06/2022
Si trova di fronte all'hotel terme delle Nazioni, informale, cucina che soddisfa tutti i gusti, adatto anche per uno spuntino veloce. Simpatia e cortesia.
Ornella Gobbo
03/06/2023
Primi piatti abbondanti e gustosi servizio sportivo e simpatia a go go un sur plus x le insalatone degne di nota, dolci fatti in casa, cosa dire di+ . Ottimo prezzo
Pompa
29/06/2022
Pausa pranzo.. locale spazioso e con spazio per mangiare all’esterno.. buona cucina .. buonissimo il tagliere con il gnocco fritto.. prezzi ok 👍🏻
Marco Croci
09/01/2023
Appena arrivati ci ha acxto un bellissimo presepe! Il tavolo gia pronto, il cameriere simpatico e disponibile è sempre stato presente! Quindi un buon servizio. Attesa per i piatti axcettabile Porzioni super abbondanti, buone e non appesantiscono, quindi preparatevi a mangiare!!!!! Tutto molto buono I prezzi nella media ma comunque adeguati e in linea con la qualità Buon appetito
cristiana rizzati
08/12/2022
Pizzeria e non solo. Posto informale un pizzico retrò, rilassante. La pizza è buona e anche i primi, io per ora ho assaggiato solo questo del menù. Menù completo anche di secondi ed insalatoni. Per passare una serata in compagnia con calma e senza stress. Tutto come in famiglia. In estate si può star fuori al fresco. Ci si torna volentieri.
marianna turatti
10/01/2023
31 dicembre. Personale accogliente nonostante la grande affluenza. Abbiamo aspettato ma ci siamo divertiti nel frattempo cantando al Karaoke. Cibo molto buono, serata movimentata e allegra.
Paolo Quartieri
30/05/2023
Ritrovo per il nostro appuntamento del venerdì sera fra tutti i soci del moto club touring, con una buona pizza.
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni