Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Grano Salis

Recensioni di Grano Salis, Montegrotto Terme

Luigi Lama
03/05/2022
Luogo pulito, accogliente ed elegante. Lo staff è sempre gentile, educato e competente. La pizza presa è una Torri 5. L'impasto era molto leggero e gli ingredienti di ottima qualità. Ve la consiglio.
Linda Pivesso
08/07/2023
Pizza molto buona, tipo gourmet quindi ovviamente anche un pò costosa, ma a parere mio gli ingredienti e gli abbinamenti erano di valore. Carino il posto dentro e il personale era gentile! Fanno anche cucina ma non ho assaggiato nulla. Dolci invece nella norma.
claudio piazza
20/11/2022
Finalmente la pizza che non è un cracker come tutte le pizzerie di Padova e dintorni: pizza eccellente, fragrante, cornicione arioso e ben alveolato (segno di idratazione e levitazione corrette e non pubblicizzate e basta), soffice con crosticina croccante come un sacchetto di pane caldo appena sfornato. Ingredienti di qualità e ben accompagnati tra loro. Cucina ottima, la tartare di fassona con crema al caffè è spettacolare! Servizio ottimo, personale giovane, sorridente, amichevolmente professionale. Una scoperta! Bravi davvero.
Giulia Spagnolo
28/01/2023
Le torri ha tre sedi, una a Padova, una rubano è una a montegrotto. Un bel locale, accogliente, buon servizio, pizze alla napoletana con crosta morbida e rialzata, non troppo grandi ma con ingredienti di alta qualità
Laura Tognin
02/07/2023
Pizze gourmet molto buone con ingredienti ricercati. Locale non troppo grande ma accogliente. Personale gentile e professionale. È la seconda volta che ceno qui e credo ci ritornerò presto!
Matteo Granziero
09/07/2023
Ottima qualità dei prodotti e cortesia del personale. Prezzo nella media. Non fanno i turni che è una cosa bellissima!
Alice Reverenna
24/11/2022
Ottima pizza e servizio! Il locale completamente rinnovato molto carino, lo consiglio.. Buonissimo anche il tiramisù!
Alessandro B
16/01/2023
Pizze strepitose con ingredienti di altissima qualità. Super consigliato!
Steve
08/04/2018
Decisamente una delle migliori pizze che abbia mai mangiato nella mia vita, impasto leggero e croccante, condimento tritato in modo da unire uniformemente i sapori e far si che raggiungano l'intera superficie della pizza. Piatti del menù molto raffinati e originali. Il tutto ad un prezzo molto onesto!
Elisa Benato
29/04/2023
Prodotti di ottima qualità ad un giusto prezzo. Pizza buonissima. Super consigliato.
Valentina Gobbo
02/03/2023
pizza indubbiamente molto buona pero' un po' troppo caretti. pizze a 20 EURO x quanto buone o gourmet ... sempre care restano
Nicolò Moronato
05/01/2023
Pizze molto buone con alcuni dei migliori ingredienti in circolazione. Questo spiega ovviamente i prezzi che come media sono sui 15 euro. Per chi volesse da provare anche il ristorante. Ottime anche le birre artigianali.
Filippo Sanavio
09/02/2023
Pizza stupenda e personale fantastico ,prezzi leggermente superiori ma la qualità si paga
Roberto Vanin
02/02/2023
Pizza ottima,servizio eccellente, però 6€la fettina di dolce la Sacker mi sembra eccessivo.
Michele B.
17/02/2023
Ottima la pizza ed efficiente il servizio, ma gli ambienti risultano rumorosi perché privi di insonorizzazione.
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni