Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Ristorante Cencio

Recensioni di Ristorante Cencio, Montegrotto Terme

Ilaria Bettio
21/06/2023
Ottima cena in questa bella trattoria a pochi passi da Villa Draghi, una conferma della cucina curata, con piatti interessanti e buona scelta di vini. Gli ingredienti sono di qualità, dai numerosi ed invitanti antipasti, al tiramisù soffiato con fragole. Il personale è molto cortese e preparato. Il dehors sul retro sotto alla pergola di vite è molto caratteristico, e perfetto per le calde serate estive. Complimenti a tutto lo staff!
MrLaollo
12/06/2023
Encomiabile attenzione per le intolleranze alimentari con un servizio e una cucina che non hanno nulla da invidiare a ristoranti blasonati. Siamo stati a pranzo in tre con diverse allergie legate a frutta con guscio, lattosio e glutine. Nessun problema a organizzare piatti - primi e secondi - adatti all'occasione senza aver rinceri sui prezzi o richieste di tempi di attesa lunghi. Attenzione al servizio e molta cortesia. Per tre primi - eccellenti -, due secondi - molto curati -, tre dolci, una bottiglia di vino e acqua (più pane senza glutine): 40 euro, costo onestissimo.
Julia Giulia Barca
12/02/2022
Di ritorno dalle Terme Preistoriche menù tipico della zona ma con diversi piatti inaspettati, come la tartare preparata sul momento è secondo i propri gusti, il risotto servito dalla pentola al piatto direttamente al tavolo… eccellente scelta di vini, anche il formato 375; locale curato, personale molto attento e presente, conto adeguato. Cani accettati 🐶
Brunilde Brivio
14/06/2023
Posto eccezionale sotto tutti gli aspetti. Il paradiso dei celiaci visto che hanno molte opzioni senza glutine anche di piatti tradizionali veneti tra cui baccalà alla vicentina il ragù d'anatra e parecchie altre cose. Personale molto preparato e molto gentile. Un ambiente pulito luminoso rimodernato in un locale antico con tanta storia. Bravissimi tutti e non vedo l'ora di tornarci.
Chiara Fiorini
12/01/2023
Non siamo della zona, ma visto che passavamo di qua ci siamo fatti consigliare. Ci hanno parlato molto bene di Cencio. Così abbiamo deciso di provare e ne siamo state davvero entusiaste! Dall'antipasto, al secondo al dolce... Tutto ottimo! Il servizio impeccabile ed i camerieri molto preparati, gentili e simpatici. Se ripassiamo dai colli Euganei ci fermiamo sicuramente di nuovo!
Michele Magnani
06/06/2023
Sono rimasto molto soddisfatto, era tutto buonissimo e il prezzo consono. La millefoglie con crema chantilly me la sogno ancora la notte. Ci tornerò molto volentieri se passerò da quelle parti!
Carla Bianchini
23/06/2023
Ottimo! Location piacevole, servizio impeccabile , piatti gradevoli. Consigliato.
gabriele fava
07/01/2023
Ottimo ristorante dei Colli Euganei, servizio eccellente, pietanze squisite e cantina straordinaria. Prezzo non economico ma senza eccessi, ad eccezione forse dei dolci. Da provare assolutamente, uno dei migliori ristoranti dei Colli.
Mario Guariglia
18/09/2022
Esperienza eccezionale, locale splendido e accogliente. Giusto compromesso tra tradizione e modernità. Personale gentilissimo e professionale. Piatti abbondanti (non vi fate ingannare dai piatti, erano belli profondi) e ingredienti di qualità a un prezzo onestissimo! Ci tornerò sicuramente, consigliatissimo!
Seby Dem
09/12/2022
Cercavamo un posto vicino all'hotel Apollo e abbiamo prenotato senza conoscere la zona, risultato: assolutamente perfetto, bellissima location, gentilezza incredibile dei proprietari e cibo ottimo! Non ve ne pentirete! Ottimo il risotto porcini e scampi, porzione addirittura doppia! Buono il crostino con fonduta e tartufo. Grazie grazie
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni