Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Pizza Bar Spaghetti Da Mary

Recensioni di Pizza Bar Spaghetti Da Mary, Montegrotto Terme

Roberta Z (padovaedintorni)
26/03/2023
Locale molto conosciuto per i generosi e gustosi primi piatti (serviti in padella). La sera c'è anche la pizza dalla forma curiosa che occupa due piatti (per due persone). Ci siamo fatti consigliare da Mary e abbiamo preso metà con melanzane (buonissime!) e metà con il gorgonzola. Pizza sottile e croccante al punto giusto! Da provare.
Hotel Dolomia
31/03/2022
Che dire!? Accoglienza caldissima ed affettuosissima, con la signora Mary ti senti accolto con amore e gentilezza nel suo ristorante e ti senti davvero a casa. La pizza è SPECIALE, tra le più buone che abbia mai mangiato; impasto leggerissimo, dimensione davvero unica e gigante. Ristorante consigliatissimo, si mangia da Dio.
Aloha Cicloriparazioni
19/05/2023
Il locale potrebbe ricordare gli anni 90 ma lo vedo come un valore aggiuntivo, a mio gusto. Resta comunque uno dei pochi ristoranti nei dintorni dove c'è la possibilità di togliersi la fame. Spaghetti serviti sulla pentola che rimane al tavolo dei clienti, almeno 4 etti per due persone. Esperienza mistica!!!!
irene_ bo_
09/10/2020
Eravamo di passaggio e abbiamo pensato di fermarci qui per pranzare e sinceramente ne valeva la pena. La pasta era molto buona, forse il sugo doveva essere meno salato però la porzione era bella abbondante (per 2 persone). Peccato che tutte le paste e le pizze sono minimo per 2 persone. La pasta con zucchine e gamberetti era molto buona. La signora era simpatica. Quando abbiamo preso il caffè ci hanno dato dei cioccolatini, è una piccolezza che davvero ti fa sentire apprezzato nel ristorante.
Elena Saggin
27/11/2021
Cibo super ottimo, porzioni abbondantissime..e titolare simpaticissima !abbiamo preso spaghetti con le vongole, pesce ottimo e fresco. Lo consiglio vivamente, ci torneremo sicuramente!
Carlotta
25/07/2019
Locale molto semplice nel cuore di Montegrotto. Proprietaria gentilissima e disponibile. Siamo andati direttamente per provare i loro mega piatti di pasta e devo dire che sono stati all'altezza delle aspettative: buoni ed abbondanti. In attesa del piatto principale c'è stata offerta anche una bruschettina. Ci tornerò sicuramente
Leonardo Spagnoli
28/09/2020
Ho preso una pizza doppia, simpatica l'idea di tagliarla con il trinciapollo. Discreta qualità, ben cotta ma per i miei gusti leggermente salata. Qualità prezzo nella norma. La titolare è stata molto cortese.
Lorenzo Prodon
19/08/2019
Non lasciatevi ingannare dall'ambiente spartano e molto anni '80/'90. Qualità del cibo ottima, porzioni generose, pizze più che sufficienti per due persone con possibilità di farle bigusto. Prezzi leggermente superiori alla media ma ben bilanciati da qualità e quantità. Sicuramente un'ottima scoperta.
Patrizia Lenzi
17/08/2016
Pizza ottima,sottile e croccante. bella la particolarità della pizza x 2 tagliata con tranciapollo. Un complimento alla signora Mary che mette tutti a proprio agio con la sua simpatia e semplicità.
Fabio Q
29/04/2018
Ottimo. Porzioni enormi e piatti gustosi. La pasta è buonissima. Se la chiedete un po'più al dente non guasta. Consigliatissimo!!!
Rita Mazzanti
22/01/2023
Carbonara buonissima e abbondante. La titolare è accogliente, gentilissima, e consiglia anche Pizza digeribilissima, lievitazione lunga, di sera torneremo. Rita e Damiano di Ferrara
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni