Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Montegrotto Terme

Marcela Uzcanga Fox
27/12/2018
Locale bello e molto accogliente. Il servizio e i prodotti che vengono proposti sono di gran qualità. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Da gustare assolutamente il cioccolato fatto da Benedetto!
Andrea Cresci
11/10/2019
locale un po' nascosto ma ideale se si cerca tranquillità. Sono stato per la seconda volta con dei colleghi e devo dire che si mangia molto bene con qualita superiore paragonata a certi ristoranti della zona , caffetteria e gelateria di ottima qualità seguiti dalla gentilezza e professionalità del titolare benedetto. Tornero sicuramente!!! Lo consiglio
Enrico Magnani
09/02/2019
Bar accogliente, gradevole nell'arredo, molto pulito, con una ricca offerta di prodotti di ogni genere e birre di varie tipologie.Locale adatto anche ad una piccola ristorazione turistica o di lavoro. Disponibile anche un ottimo servizio di gelateria e creme fredde.Prezzi molto onesti e competitivi rispetto ad altre attività simili situate nelle vicinanze. Gestore disponibile, cordiale e socievole. Consigliato senza dubbio.
Carlo Baruffaldi
07/12/2017
Io mi chiamo Carlo, lavoro a poche decine di metri, e praticamente è diventato il mio passatempo preferito perché col titolare Benedetto sono diventato amico, la cosa che mi ha colpito è stato la sua professionalità, e grande sapienza nel proporsi alla clientela... essendo io cuoco e anni fa titolare di un locale dove in poco tempo avevo clienti che si facevano un bel po' di strada per venire da me, malgrado tanta scelta nelle loro vicinanze, riesco a giudicare con professionalità... Provare per credere
Milena Nolli
25/04/2019
Piccolo locale, molto carino e tranquiillo, con poltroncine esterne dove sedersi per consumare un buon pasto o anche solo un caffè o un gelato. Personale cordiale e attento. Prezzi onesti e cibo buono.
Silvia Dall'Ava
04/02/2018
Tappa fissa dei nostri week-end alle terme, perché con poca spesa si mangia di tutto. Ottimi i secondi con insalate, patatine e carne, così pure i primi. Si tratta ovviamente di piatti pronti, ma squisiti! Deliziose anche le creps. Gestore simpatico e alla mano.
Il_Maury97
26/05/2019
Gelato buono e prezzi giusti! Personale gentile e accogliente... si trova all interno di una piccola galleria...
Miriana Varalli
14/04/2019
Cibo squisito, molto economico rispetto ai ristoranti dei dintorni. Un po piccolino ma per un pranzo o cena poco impegnativo è perfetto. Cordialissimi.
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni