Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Belvedere

Recensioni di Belvedere, Montegrotto Terme

LISA GIACOBAZZI
10/06/2023
Cibo molto buono, dalla carne cruda alla quaglia ripiena, contorni ottimi e abbondati (ormai cosa rara) servizio sempre ottimo. Buono il vino. Consigliatissima la quaglia e la tartara, per cui usano sempre carne di prima qualità. Prezzi proporzionati
mauro meneghello
30/04/2023
Ottima posizione sui colli Euganei con una bella terrazza che ti permette di vedere la pianura padovana...Propone una cucina tradizionale con vasta scelta ma non manca di proporre piatti innovativi da provare. Personale gentile ed il titolare attento al cliente, disponibile nel consigliare e spiegare. Merita.
Cinzia Bissacco
14/05/2023
Siamo stati oggi 14/5/23 per festeggiare il mio compleanno ho portato tutta la mia famiglia, posso dire che è stata un'esperienza meravigliosa, pietanze buonissime è abbondanti, buono il servizio è l'ambiente spazioso il titolare gentilissimo. Il conto alla fine è stato onesto. Lo consiglio.
Anna Shadia Spada
29/03/2022
In albergo a Montegrotto, stufi di cibi “salutari” e dietetici 😁 cercavamo un ristorante dove mangiare carne. Abbiamo preso battuta di carne con salsa di gorgonzola: DELIZIOSA. Molto apprezzato il perfetto equilibrio di sapori. Costata di manzo cotta perfettamente, al sangue, come richiesto. Carne buona. Se metto solo 4 stelle è perché dovremo tornare per provare i primi…Il luogo è davvero perfetto, molto vicino ma isolato, in collina, con ampio parcheggio, terrazza splendida, ma anche ampio spazio interno. Personale efficiente e gentilissimo. Buon vino ( ma da queste parti è praticamente impossibile non bere bene) Dopo pranzo vari sentieri dove “ smaltire “ con una passeggiata. 👍🏻👍🏻👍🏻
Alessandra Satta Flores
29/07/2022
Dire fantastico è comunque limitante. Oltre al posto che è meraviglioso, l'accoglienza la gentilezza la simpatia del personale non ha eguali. Per non parlare poi del cibo che è superlativo, ottimo persino la pasta fatta in casa!..e si sente. I piatti sono gustosissimi. Prezzi giusti. Non è la prima volta che ci vado e non sarà l'ultima Grazie di tutto signor Antonio. CONSIGLIATISSIMO.
Martino Conte
21/03/2022
Cibo ottimo, ambiente curato e personale molto cortese, cordiale e disponibile
Martina Ceccato
23/06/2021
Parlo da ex dipendente e da cliente. Posto che consiglierei a chiunque. Panorama splendido piatti deliziosi. Personale preparatissimo e attento. Proprietario veramente gentile. Ottimo dal semplice pasto in famiglia alle cerimonie.
francesco marini
06/01/2023
Cibo eccellente, personale eccezionale!! Location... Non c'è bisogno di commenti, i colli Euganei e le loro vedute dovrebbero essere patrimonio UNESCO. La cena era offerta, quindi non posso commentare il conto. Ci torno di sicuro, così magari aggiorno la recensione. Lasciatemi usare questo mezzo per ringraziare lo staff, complimenti!!
enrica gobbo
12/09/2021
Ristorante ottimo, lo consiglio per la cortesia, la bellissima terrazza panoramica ma soprattutto per la buona cucina. Apprezzato molto il risotto di funghi e fiori di zucca e assaggiato una prelibatezza: baccalà mantecato fritto (foto). Piatti super consigliati!
Massimiliano Giraldo
17/07/2021
Buonissimo ristorante con una vista mozzafiato della pianura, proprio un "belvedere". Mangiato molto bene e ottimo di presentazione e di gusto il dolce con la crema Chantilly, lamponi freschi e crumble.
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni