Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Cicchetteria Covo Degli Artisti

Recensioni di Cicchetteria Covo Degli Artisti, Montegrotto Terme

Massimiliano Meconizzi
22/08/2021
Siamo stati in due in questo ristorantino! Sono stato da dio! Musica soffusa e di grande relax. I piatti che posto con le foto sono quelli che abbiamo ordinato! I ragazzi che servivano erano entrambi cortesi ed attenti ad ogni nostra esigenza. I piatti infine erano sopra le mie aspettative! Cibi freschi e piatti veramente abbondanti come il tagliere di salumi e formaggi! Consigliatissimo. Ci tornerò il prossimo anno che tornerò a Montegrotto terme.
Sabry chogan prodotti naturali
18/04/2019
Un posto davvero accogliente e semplice dove ti senti a casa ma dove puoi trovare genuinità,freschezza grande qualità dei prodotti e davvero una grande varietà!consigliate le famose bruschette di Barbara che sono delle vere e proprie focacce con ingredienti freschissimi e caserecci...tutto fatto in casa ! Potete trovare dalle piadine,le bruschette,i fritti pastellati ,agli hamburgher al black angus con pane ai cereali fresco,ai primi di pesce e carne e ai dolci fatti in casa...molto più di ciò che si aspetta da una cicchetteria...la cortesia della proprietaria poi Barbara si distingue come sempre!
Lara's Cuisine
21/02/2020
Rustico e genuino, a gestione familiare, con piatti tradizionali, semplici e deliziosi, buoni come li faceva la nonna. Discreta selezione di vini, e ampia flessibilità nell’aggiustare i piatti a vostro piacimento. I posti sono limitati ma vale la pena attendere un poco. Family run cozy restaurant, with rustic atmosphere and authentic, traditional, good food, just like at grandma’s. Good selection of wines. The menu can be adjusted, and the owners will go all the way to accomodate your needs. Seats are limited, but they may take reservations. The whole experience is worth a little wait if needed.
Lorenzo Venni
01/07/2019
Ottimo luogo dove degustare piatti locali e in questo istante, le birre dell'oktoberfest.
Ares Grigolon
21/08/2020
Locale molto accogliente, personale cortese e preparato, ottima scelta delle materie prime e trattate in modo egregio, raggiungiamo il top con una grandissima Leffe Rossa di abbazia, una variata selezione vini molto interessanti e rum ricercati. Che altro aggiungere, finalmente un ottima realtà nella regione sia per aperitivo, pranzo, cena e dopocena con gli amici. Bravissimi ragazzi continuate così.
Riccardo Beccaro
16/06/2019
Piatti meravigliosi staff accogliente e simpatico ti senti a casa da provare
Elena B
07/08/2019
Carino l'interno, all'esterno un paio di tavoli. L'aperitivo accompagnato da patatine e da due crostini di cui uno alla salsa di pomodoro gustosa, l'altro sembrava con la sottiletta fusa.
fabio marin
11/08/2020
Il posto è accogliente, semplice e familiare il cibo è buono, il vino pure i gestori molto gentili e simpatici ma allo stesso tempo non invadenti Mi trovo a mio agio. Lo consiglio caldamente per un aperitivo o per cenare. La musica di solito latina completa il quadro
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni