Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Vinarius

Recensioni di Vinarius, Montegrotto Terme

Simone Masiero “Timo Simone Masiero”
05/07/2019
Locale piccolino ma carino,gestori simpatici e attenti,dove fermarsi x un aperitivo diventa un obbligo😁
Fabio Gomiero
19/05/2018
Marino è un grande, sa sempre consigliare ottimi vini, con tanto di spiegazione su cosa stai bevendo. Gentile e disponibile assieme alla moglie rendono il luogo ideale per un piacevole aperitivo e anche una cena a base di selezione di affettati e formaggi, sia locali che non. Il prezzo nella media e in base anche alla scelta.
Patrizia Tiziani
13/04/2017
Stupendo piccolo angolo di relax con i gestori affabili e motivati. Piacevole l'accompagnamento agli aperitivi e il vino sfuso è sempre buonissimo. I gestori, Errico ed Elena, sono uno spasso!!! Ottimo posto per un break.
Ali Eskandar
10/01/2018
I gestori hanno 30 barra 40 anni di esperienza punto. Vini locali superlativi, aperitivo con stuzzichini a volontà, ottima caffe fatta con una Cimballi di fascia alta e poi sono Simpatici.
Fabrizio Casucci
23/01/2018
Ottimo livello di vini e piattini a go go Vini riserva dei colli di qualità e abbinamenti con affettati di sauris senza paragoni... i proprietari sono del mestiere e sanno consigliare ... gentili e offrono qualità ... prezzi nella norma ma prodotti con una marcia in più... lo consiglio ...
Linda Cesaro
15/04/2018
Da Marino e Rossella sempre il top! Locale molto carino, cantina ben fornita, selezione di formaggi e salumi di alta classe! Per brunch e aperitivi sempre di qualità!
Eleonora Franceschi
02/06/2018
Locale ben gestito dove i titolari sanno coccolarti e consigliarti ottimi vini e birre, meno commerciali ma di alta qualità, il tutto, sempre accompagnato da stuzzichini ben preparati!
Alessandra Carbone
12/07/2019
Posticino molto carino . Un' ottima cantina e spuntini di qualità. I gestori molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Eli. M.
18/04/2019
Piaciuto veramente tanto, l'ambiente la freschezza dei prodotti, la cordialità. Ottima scelta di vini, salumi e formaggi.
Claudio Goldin
01/11/2021
Ottimo bar con eccellenti colazioni, ottimi pranzi veloci e aperitivi
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni