Sluurpy > Ristoranti a Montegrotto Terme > Pizzeria Manzoni

Recensioni di Pizzeria Manzoni, Montegrotto Terme

Adelmo Danieli
25/08/2021
Una delle mie preferite ad Abano, pizza buona e sempre digeribile. Gentilissimi i titolari
Riccardo Sciarrone
27/03/2021
Arrivati alle ore 20.00 circa.,, il niente.,, nessuna ordinazione! Preso una pizza prosciutto e funghi da asporto ... e’... portata a casa , prosciutto acido, vecchio, per non parlare del pomodoro .. se non si sta’ dietro con i tempi... meglio smettere visto i tempi che sono... non ci resta che almeno una buona pizza!!! Ma non lo e ‘ stato! Peccato aver buttato via soldi .... ma la cosa più triste che il pizzaiolo non si rende conto visto la sua esperienza ......”🤷‍♂️🤷‍♂️
Alejandro Canella
04/05/2021
Bel e ottimo ristorante pizzeria dal gradevole aspetto vintage che suscita la nostalgia d'altri tempi. I proprietari simpatici e gentili. Le pizze sono buone e leggere; e, poi, le insalate sono buonissime e abbondanti.
LF System Italia
23/10/2019
Pizzeria a conduzione familiare nei pressi del centro di Abano. Pizze davvero buone e personale alla mano.
re loop
29/07/2021
Non c'entra nulla con la pizza, ingredienti di scarsa qualità
Caterina Barolo
18/07/2021
Ottima pizza. Personale molto gentile.
Ocram Ottoni
23/10/2020
Sia io che la mia compagna abbiamo gradito la pizza (zingara e golosa se non ricordo male). Il posto è datato però è anche il classico ambiente informale senza troppe pretese dove ci si sente bene. Il prezzo è nella norma, intorno ai €13 per due pizze molto condite, birra e coca media.
maria boyanova
25/11/2018
Ci rechiamo presso il locale il 23.11.18 sul tardi. Ci accoglie un ragazzo gentile e la proprietaria. Cibo,pizza e primo di carbonara sopra le nostre aspettative devo ammetterlo. Personale gentile e ristorante molto accogliente. Sicuramente ci torneremo.
Pizza Paella Pesce Pollo fritto Torta del re I crudi Mignon Risotto PIZZA SNOOPY CON IL PROSCIUTTO COTTO E IL GRANA Pasticceria mignon Colomba Tagliatelle Pennette Budino Costata Gustosa Panettone classico Orecchiette alle cime di rapa Gnocchi con tartufo e burrata Torta del re’ Filetto al pepe verde Torta alla meringa Chocolate Pasta Antipasto di pesce Torta Pesce crudo Meringa Gnocchi Pizza burrata Guancia al brasato Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni