Sluurpy > Ristoranti a Montegrosso d'Asti > Hotel Ristorante Il Borgovecchio

Recensioni di Hotel Ristorante Il Borgovecchio, Montegrosso d'Asti

Antonella P.
03/04/2023
Ci sono tornata dopo tanti anni ed è stata una piacevole sorpresa. Non ho trovato il servizio e la qualità di allora MA MOLTO MEGLIO! Il ristorante è ampio con tavoli anche all'esterno con vista sulle colline. Al tramonto dev'essere uno spettacolo! C'era un silenzio ed una pace stupefacenti per chi come me è abituato al caos cittadino. I piatti erano veramente squisiti. In particolare .... mi è piaciuto tutto (antipasto di carne cruda, tortelli con ripieno di carne, risotto al vino, guanciotte di maiale al barolo e zuppa inglese della quale ho chiesto il bis). La titolare super gentile ed efficiente.
Irma Ponzi
08/07/2023
Siamo stati a cena con un amico mangiato benissimo, ottimo servizio, da provare
Danilo Cappelli
30/04/2023
Arte dell'ospitalità e fascino sottile e irresistibile delle colline monferrine. Senz'altro "campo base" per i prossimi vagabondaggi in zona. A presto
Richard Howard
12/07/2023
Thank you for a very good lunch...la prima volta..ma nn l'ultima ! A la prossima
Fabio Persico
30/04/2023
Ottima location e servizio. Panorama incantevole in un borgo quasi incantato
Paola N.
29/08/2021
Ci siamo stati durante le vacanze qui in Piemonte. Ristorante intimo,abbiamo cenato sulla terrazza con vista sulla vallata al tramonto. Veramente incantevole. Cucina tipica piemontese, molto buona. Abbiamo ordinato del carpaccio di carne con scaglie di grana,dei tagliolini con i porcini e la trippa. Tutto veramente buono, accompagnato da un ottimo Barbera. Prezzi OTTIMI! Complimenti alla signora che vi ha servito! Da provare!
Silvano Peraro
08/08/2021
Bellissima terrazza panoramica buon cibo e buon vino. Cucina classica piemontese, luogo molto adatto alla conversazione o una cena romantica. Personalmente lo consiglio, un po' di pressapochismo nel conto e il menù a voce non permette di sapere quanto si va a spendere, però resta un ottimo ristorante. Rapporto qualità prezzo così così!
Viaggetti felici
12/01/2020
Cibo tipico piemontese superbuono. Porzioni giuste non striminzite, ma neanche eccessive. Il filetto alle prugne e la carne cruda all'albese consigliatissimi. Servizio sempre impeccabile. Lochescion 10. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Loredana Calcagno (Stellina)
21/11/2018
Una scoperta, ero andata con la famiglia con i precedenti proprietari , niente di eclatante. X caso siamo capitati e una signora gentile ci ha accolti con garbo... I piatti sono abbondanti e buoni , i dolci molto raffinati, ci ha sorpreso la mortadella al tartufo molto particolare... Ottima esperienza, da rifare d'estate sarà una favola sulla terrazza...
BRUNO ACCOMASSO
01/11/2018
Locale già conosciuto dove super Piero si dimostra anche questa volta chef all'altezza. Il menù concordato precedentemente non ha tradito le aspettative. Piatti di cucina locale astigiana impreziosita da tartufi e funghi. Ottime le barbere d'Asti docg delle colline di Montegrosso d'Asti. Servizio in ambiente cordiale senza inutili fronzoli ma badando alla sostanza.
Dozier Khan
19/12/2018
Il panorama è eccezionale. l'arredamento e l'accoglienza dei proprietari è davvero caloroso E lo chef è straordinario, con il suo carisma e la sua simpatia mette tutti a proprio agio. trasmette tutta la sua passione nei suoi piatti.
Costanza Loni
31/03/2019
Sono disabile in carrozzina. Mi hanno dato una stanza perfetta a piano, materasso in più per rendere il letto più alto, ascensore perfetto, parcheggio davanti l'ingresso. Vista straodinaria, gestori gentilissimi. Raccomando caldamente.
Roberto Barbieri
25/11/2021
Lo frequento come ristorante da anni e mi sono sempre trovato bene. Gestori cordiali ed educati, cibo sempre di prima qualità e prezzi onesti, sempre.
Maria Assunta Tedesco
19/08/2018
Location nel cuore delle nostre colline cn vista che spazia fino ai campanili vicini molto pittoresca, sala pranzo impreziosita da opere di artisti delle nostre terre come il cibo tradizionale, buono e mai banale. Proprietari molto cordiali, carismatico il proprietario.. A presto rivederci.
Frittura pesce Filetto Tanarono ai funghi Fritto di pesce Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni