Sluurpy > Ristoranti a Montegrosso d'Asti > Locanda Del Boscogrande

Recensioni di Locanda Del Boscogrande, Montegrosso d'Asti

CLAUDIO SANTAGIULIANA
03/04/2023
Ottima cucina, con predilezione alla tradizione piemontese anche rivisitata in chiave moderna ma impeccabile. Personale gentile e cordiale. Situato su una collina di Montegrosso, da qui si spazia sulla campagna del monferrato. Ottima carta dei vini. I sapori dei vari piatti sono ben equilibrati. Una particolare menzione agli antipasti ed ai dolci.
Cinzia Pastorino
25/02/2023
Cosa dire?.. Di stelle ne meriterebbero 10!!...piatti tradizionali piemontesi rivisitati in chiave moderna..Dai ravioli di patate porri e nocciole in salsa di zucca...alla finanziera all' Astigiana.. Dolci insaporiti al brachetto e per accompagnare il tutto... Il nettare degli Dei, Signori il Barbera d' Asti!!...personale gentile e professionale.. Grazie Tutto Ottimo!!
claudio
06/02/2023
Il personale è gentilissimo, la camera dove sono stato io è piccolina ma molto pulita, la cucina è e eccezionale, il posto ne vale pena farci un giro.. Ottimo..
Fabrizio Marchese
11/12/2022
Sempre un felice ritorno. Ci siamo stati ieri, gita in famiglia. I piatti sono sempre ottimi, egregiamente preparati e ottimamente serviti. I bambini "sbafano" letteralmente 2 piatti di agnolotti del plin a testa, lucidando i piatti. La carta dei vini è nutrita, anche se per gusto mio personale potrebbe fermarsi alle etichette astigiane. Un locale che consiglio volentieri!
Simona Vannini
21/10/2022
Un posto veramente molto bello in un luogo molto tranquillo.... abbiamo mangiato molto bene anche se, mi resta il dubbio che nei tajarin ai funghi porcini non erano proprio tutti porcini. I funghi fritti invece erano buonissimi...una menzione ai dolci tutti buonissimi. Il servizio è stato impeccabile. Bella serata
Lorenza Castellano
11/08/2022
Posto incantevole. Tranquillo in posizione perfetta per relax e tour delle Langhe. I titolari e personale squisito. La camera era molto spaziosa, senza condizionatore ma dotata di ventilatore. Dotato di piscina per prendere anche la giusta tintarella. La cena eccellente. Un posto eccellente per ricaricarsi e farsi coccolare.
branto59
25/11/2022
Ambiente piacevole, cordialità del personale, cibo ottimo e vino superlativo! Prezzi proporzionati alla qualità del menù .
Piera Borio
31/07/2022
Location curatissima in ogni dettaglio, vista sulle dolci colline del Monferrato, gestione impeccabile del titolare Daniele che ti coccola con professionalità e affetto. Ristorazione gourmet per palati sopraffini che amano spaziare dai piatti tradizionali a soluzioni più ricercate.
Silvio Toso
17/07/2022
Bella serata con amici, ampia scelta di piatti e vini, camerieri presenti e disponibili, tutto buonissimo, sistemazione in giardino incantevole conto onestissimo! Sempre una garanzia, Super
Digsy Dinner
30/05/2021
Personale gentile e super disponibile, cibo davvero squisito! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà di tutti i piatti in particolare dei dolci. Colazione abbondante per tutti i gusti, su richiesta anche salata. Camere molto pulite, vista panoramica, e poi le due mascotte Birillo e Titta, due fantastici cagnolini che abbiamo adorato da subito. Amano gli animali e questo di certo è un punto a loro favore. Piscina top. Bravi!
Frittura pesce Filetto Tanarono ai funghi Fritto di pesce Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni