Sluurpy > Ristoranti a Montegranaro > Ristorante Villa Bianca

Recensioni di Ristorante Villa Bianca, Montegranaro

Paolo Cotognini
28/06/2023
Location: Una bellissima location tra le colline del fermano. Una villa ristrutturata molto bene, è un luogo ideale per matrimoni, convention ed eventi, si possono sfruttare sia gli spazi esterni sia le sale interne e tutti gli spazi hanno la possibilità di utilizzo di impianti di amplificazione e video. Ha un parcheggio molto comodo e grande. Voto 9 Menù: Personalmente ho mangiato due volte a Villa Bianca. La prima volta in inverno e la seconda in estate e in tutti e due i casi mi sono trovato veramente bene. Ottimi i buffet veramente ricchi e in generale la cucina è molto buona. Voto 8,5 Servizio: il personale è disponibile, sempre ben disposto. Voto 9 Se dovessi trovare un piccolo neo, suggerirei di coprire con una tenda i pochi tavoli all' aperto che ne rimangono sprovvisti, perché basta un leggero vento per fare cadere sopra questi tavoli il fogliame degli alberi. Giudizio finale: molto positivo, 9.
Ankon1905
24/06/2023
Siamo stati ieri per un matrimonio di un amico. Tutto molto bello e buono. Prodotti ricercati e di ottima qualità, servizio impeccabile e posto molto bello. Complimenti. Mi chiedo se fate anche ristorante normale o solo per le feste??
Antonella Ponziano
01/07/2023
Festa di matrimonio condotta con grande competenza ed efficienza, personale estremamente gentile e disponibile. Qualità del cibo ottima. Location nonostante la pioggia, di grande suggestione. Bellissima serata, grazie agli sposi, ma grazie anche a Villa Bianca e a tutti coloro che hanno lavorato affinché lo fosse!!!!
Giordano Giache'
01/08/2022
Premetto che era una cerimonia, quindi non sò che spesa hanno sostenuto gli sposi, comunque tutto veramente buono e per tutti i palati, al buffet pesce carne e verdure, tutto ottimo e super abbondante, all'interno Ottimo locale climatizzato, portate buone e ricercate, per finire buffet di dolci e serata in giardino con musica e open bar a volontà. Unico appunto se proprio vogliamo essere pignoli, fuori dal cibo, io dedicherei un po' più di spazio per i servizi toilette, un po' piccolini... Comunque 10/10
Veruska Reho
17/07/2018
Location veramente carina, noi ci siamo stati per una cena ad assaggiare la cucina dello chef, che ci ha fatto il piacere di presentarsi alla fine e discutere con noi dei suoi piatti e dei nostri gusti. Con la carrellata di antipasti si nota subito l’idea di cucina dello chef, elaborata ma non eccentrica, dai gusti decisi ma con un mix di delicatezza. Anche il pane è fatto da loro, ce ne erano di diversi tipi e tutti molto buono. Personale molto cortese e professionale.
Antonio Cuiuli
30/06/2018
Tutto perfetto dall'accoglienza al servizio alla location nonché alla cucina. Abbiamo mangiato una degustazione di antipasti ed un secondo. Un'esplosione di sapori uniti alla genuinità dei prodotti e alla freschezza del pesce. Molto gradita la visita finale dello chef dove abbiamo potuto esprimere piccoli suggerimenti. Personale simpatico e molto professionale.
Luca Martino
12/07/2023
Location fantastica, personale gentile e cibo buonissimo. Lo chef ricerca con cura e dedizione la materia prima e i risultati si vedono.
Alessio Staffolani
05/06/2023
Ottima location, cerimonia civile nel parco superiore. Allestimento molto scenografico, pranzo con piatti particolari a base di carne. Ampio spazio buffet esterno. Molto soddisfatto
Alessandro Cruccas
07/06/2022
Servizio eccellente, mangiare ottimo, sono stato al matrimonio di mio figlio siamo stati benissimo,su 150 invitati non c'è stata nessuna lamentela, il personale e stato fantastico,lo consiglio a chiunque non vi pentirete👏👏👏👏
saman ziarati
12/07/2023
Ci sono stato per il matrimonio di un amico, mangiato bene e il posto è bellissimo.
Pizza Hamburgher Margherita Trippa Ravioli Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni