Sluurpy > Ristoranti a Montegranaro > Country House Terra & Sole

Recensioni di Country House Terra & Sole, Montegranaro

Chiara Azzini
04/06/2023
Posto di una bellezza poetica, sufficientemente lontano dallo stress per ascoltare solo i suoni della natura ed apprezzarne i profumi e a cinque minuti d’auto da ogni comodità. Cucina industriale rifornita di ogni suppellettile, piscina e idro curatissimi e ben manutenuti, stanze larghissime, giardino meraviglioso. I proprietari hanno fatto di tutto per farci stare meravigliosamente bene. Torneremo senz’altro!
Elsa Grieco
07/05/2023
Posto bellissimo e curato...gentilezza, disponibilità e serietà dell'host sig Alessandro e la moglie Nerina super! Invito chiunque voglia trascorrere una bella fuga dalla città a rilassarsi in questo angolo di paradiso...con bella piscina pulita e jacuzzi riscaldata che regalano quel tocco di raffinatezza al tutto...completano camere ben arredate con mini appartamenti e un grande piano terra ben riscaldato da peller e termo camino per trascorrere dei bei momenti conviviali. Cucina enorme e ben accessoriata garantisce prestazioni culinarie eccellenti. Insomma solo da consigliare! Io mi auguro di poterci tornare a breve per poter rivivere dei gioiosi momenti trascorsi con gli amici data la grande disponibilità di posti letto che la struttura mette a disposizione.
Davide Marchionne
28/11/2022
Luogo magico, nessun rumore molesto, solo natura e tranquillità. Il casolare è veramente enorme, curato, pieno di comodità e spazi sia privati che condivisi. Siamo stati un weekend invernale per il mio compleanno con degli amici e siamo stati da Dio. I proprietari deliziosi ci hanno fatto trovare tutta la casa calda, camini e condizionatori accesi, biancheria per tutte le stanze e la cucina con ogni utensile di cui puoi aver bisogno. Abbiamo anche fatto un piccolo danno sporcando una parete a cena (roba di qualche spennellata di vernice nulla di grave) e abbiamo comunque ripreso l'intera caparra, il che non è così scontato. Posso solo fare i complimenti e consigliare a tutti questo fantastico posto.
Matteo nardi
18/03/2022
Lo consiglio moltissimo! abbiamo soggiornato nella struttura per 3 giorni. La casa è molto curata e abbiamo trovato tutto pulito, ogni camera dotata di asciugamani. Un giardino molto spazioso dove si sta benissimo sotto al sole, con spazi molto grandi. Il proprietario della struttura è stato molto gentile nei nostri confronti. perfetta per stare in compagnia lontano dalla città!
Marta Cardinali
18/03/2022
Struttura eccezionale e personale disponibilissimo! Io e i miei amici abbiamo soggiornato nel casale per 3 giorni. Il posto è molto curato e abbiamo trovato tutto pulito, ogni camera dotata di asciugamani. Un giardino molto spazioso dove si sta benissimo sotto al sole, con spazi molto grandi. Perfetta per comitive che amano la campagna è vorrebbero staccare dalla frenesia della città!
Valerio Cardone
19/04/2022
Ho soggiornato con tutta la mia famiglia in questo meraviglioso casale durante le vacanze pasquali. Il posto è molto bello gli ambienti sono molto grandi ben curati e puliti. I proprietari della struttura sono stati molto disponibili e premurosi. Consiglio il posto a chi volesse vivere qualche giorno di relax in compagnia.
Chiara Grillo
12/10/2021
Super consigliato!! Abbiamo soggiornato al Casale Terra e Sole di Montegranaro per una settimana e siamo molto soddisfatti, sia della struttura che del trattamento ricevuto! La struttura è ben curata, molto pulita e perfettamente tenuta, le stanze ampie, dotate di aria condizionata, è possibile usufruire di wi-fi gratuito, di vari frigoriferi, di una cucina grande e ben fornita. Si può parcheggiare l'auto all'interno del cortile privato. Un bel giardino curato con piscina e vasca idromassaggio ideale per rilassarsi e per stare “lontano” dal caos cittadino. Il Signor Alessandro proprietario della struttura è stato molto gentile e cordiale con noi e ci ha consigliato posti da visitare. Sicuramente ritorneremo presto!!
Marco Martini
03/10/2021
Esperienza fantastica, in un casolare molto accogliente e ben curato, dalla cucina alla piscina sempre pulitissima. I proprietari molto cortesi e disponibili sono stati sempre attenti alle nostre esigenze. Un posto davvero accogliente che regala giorni di puro relax. Consigliato a gruppi numerosi che non avranno problemi di spazio visto le molte stanze che offre.
Chiara
01/08/2021
Casale bellissimo, il proprietario e la sua famiglia sono molto attenti e disponibili. La piscina pulitissima e completamente recintata offre momenti di divertimento e relax per tutti. Tante possibilità per organizzare momenti conviviali (grigliate, tavolate in giardino o all'interno). I letti sono comodi. Nelle strette vicinanze ci sono tutti i servizi. Siamo stati benissimo, per una vacanza di famiglia in 23... dagli 80 anni ai 2 mesi 😄
Mateusz Olszewski
11/10/2021
Abbiamo passato una settimana io e la mia ragazza in questo posto fantastico immerso nella natura, le camere erano pulite e accomodanti e la cucina era ben fornita di ogni comodità. Lo spazio esterno è molto ampio e ben curato ed il casale ha anche una bellissima piscina, personale qualificato e disponibile per ogni nostra necessità. Consigliatissimo!!
Enisa Keric
11/10/2021
Ho trascorso in questo bellissimo casale qualche giorno e mi sono trovata benissimo. Il casale fornisce qualsiasi tipo di comodità ed ho trovato il posto molto pulito. Il personale é stato molto gentile e disponibile. L'area esterna é immersa nella natura ed é molto rilassante. É stato davvero un piacere trascorrere le mie vacanze in questo posto. Lo consiglio vivamente:)
leonardo cirilli
18/03/2022
Struttura Spaziosa e lontana da occhi indiscreti. Posto ideale per trascorrere del tempo in compagnia sia con amici sia con la famiglia. Spazi ampi, cucina fornita , camere dotate di tutto il necessario, giardino curato con piscina utilizzabile d’estate. Proprietario gentile e disponibile.
Silvia Vecchi
11/10/2021
Casa stupenda immersa nel verde delle colline marchigiane, ottima location per passare un fine settimana in compagnia di amici. La casa dispone di una piscina e di un bellissimo prato. Pulizia ottima e titolare molto gentile e disponibile, torneremo presto .
Fabio Mariani
01/10/2021
Siamo stati a Terra e Sole per una settimana e abbiamo trovato camere spaziose e pulite, bagno comodo, giardino molto curato, piscina pulita, lettini per prendere il sole e sedie gratuiti,, titolare sempre disponibile e premuroso. Unico rammarico la vasca idromassaggio chiuso causa covid. Ritorneremo presto.
Carlo Saracinelli
13/10/2021
Esperienza di una settimana fantastica. Camera pulita, così come la piscina. Peccato per l'idromassaggio chiuso causa COVID. Alessandro, il titolare, sempre disponibile per ogni richiesta o informazione Torneremo sicuramente
Claudia Caselli
11/10/2021
Posto accogliente e rilassante dovuto alla posizione tranquilla, distante dai rumori del traffico e immersa nella natura marchigiana. Piscina esterna e giardino molto curati. Consiglio vivamente.
LXV Planet
11/10/2021
Casale completamente ristrutturato situato nel cuore delle colline Marchigiane. Ampia struttura completa di tutti i servizi, personale accogliente e disponibile. Consigliato per gruppi di turisti, ritorneremo sicuramente.
elisabetta alessandrini
01/10/2021
Le camere sono spaziose e funzionali, i bambini si sono molto divertiti perché hanno goduto di giardino e piscina senza alcun pericolo. Alessandro, il titolare, sempre molto pronto e disponibile.
Antonio Cisternino
26/01/2020
Bella struttura. Molto grande. Il proprietario ci ha messo a disposizione tutto. Peccato per il periodo poco indicato. Abbiamo trascorso un week end in 18 e siamo stati davvero bene.consiglio a chi vuol trascorrere una vacanza con amici e parenti.Per gli amanti della natura è davvero un bel posto.Ottimo anche per chi possiede cani. Ci ritornerei volentieri.
Pizza Hamburgher Margherita Trippa Ravioli Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni