Sluurpy > Ristoranti a Montegiordano > Solymar

Recensioni di Solymar, Montegiordano

Stefano Panzetta
15/08/2022
Location molto carina, direttamente sulla spiaggia di Montegiordano Marina. Cibo di ottima qualità, freschissimo e con porzioni decisamente adeguate. Personale e titolare estremamente disponibili ed efficienti: hanno anche cucinato un primo con pasta senza glutine normalmente non disponibile. Prezzi tutto sommato giusti. Ci torneremo sicuramente!
antonio marco mammolito
30/07/2022
Quello che cercavo..!! Luogo accogliente e pieno di armonia…sottofondo musicale rilassante e poiiiii!! Sua maestà IL PACCHERO( cottura giusta, gambero e vongola succosa)troppo GUSTO…(in opposizione ad una recensione letta; sempre se parliamo dello stesso pacchero)..raccomandato….
Francesco Scarpelli
28/06/2021
Lido trovato per caso. A parte il mare molto pulito, questo lido, posto in una parte defilata, del lungomare.... offre una cucina tipica di mare, con prodotti di qualità. Pepata di cozze abbondante e molto buona, altrettanto è la frittura mista, di pesce fresco...Personale premuroso, professionale e cordiale....(che oggi è qualcosa che appare raro ma che dovrebbe la normalità). Bravi!!! Lo consigliamo vivamente.....
Simone Favaretto
19/08/2021
Piatti sconsigliati dalla gestione stessa, per ammissione. Impossibilità nel gestire tre primi differenti perché sennò l'attesa sarebbe stata parecchia. Impepata di cozze impossibile da ordinare, le cozze erano troppo piccole a detta della cameriera. Frittura con troppo olio. Pesante. Il pezzo forte è il vino. Benzina 99 ottani. Volavo. Vino in tanica di plastica. Conto non conforme alle aspettative. Voto: cherosene
Serena Didonna
09/08/2021
Entrando si respira un'aria d'altri tempi... la gestione del ristorante è molto casalinga. C'è anche il menù turistico con le linguine alle cozze (piatto semplice e buonissimo).L' insalata è appena tagliata e l'orata è freschissima, la frittura di mare è la più buona che abbia mai mangiato. Ottima qualità-prezzo!
Pietro Bernalda
24/07/2019
piatti buonissimi e abbondanti a base di mare, pesce fresco e soprattutto cordialità e gentilezza da parte del personale tutto.
Alexpolis
30/07/2021
Sono stato in questo lido sabato 24/07/2021 con la mia famiglia,devo dire posto molto bello e molto attrezzato,si sta veramente bene locale molto pulito e personale molto disponibile,abbiamo pranzato al lido si mangia molto bene e tutto a base di pesce veramente tutto ottimo,Poi ce il proprietario Vincenzo e il Top molto attento e molto disponibile a ogni richiesta,vale la pena andarci a questo lido 🥂🍾🎂👋
GENNARO PONZIO
24/08/2020
Piatti buonissimi ed abbondanti, location un po' datata a gestione familiare, Vincenzo il proprietario è una persona disponibilissima!!
fabio schiuma
21/08/2022
Bel lido sulla spiaggia di Montegiordano, servizio ristorante buono, menù variegato soprattutto a base di pesce e di buona qualità e quantità, docce gratis. Unica cosa, la distanza tra gli ombrelloni, un po' troppo vicini, con una spiaggia così bella e larga sarebbe il caso di stare un po' più comodi, in ogni caso consigliato!
Giuseppe Pandolfi
03/08/2022
Posto incantevole in riva al mare, ottima cucina con primi piatti eccellenti. Antipasti e secondi piatti molto buoni. Simpatia del personale e soprattutto del titolare.
Rim 4
01/08/2022
Siamo stati lì a pranzo con un gruppo di amici, abbiamo mangiato benissimo, la qualità del pesce è veramente molto buona, il prezzo è giusto, grazie Vincenzo ed Adriana e a tutto lo staff
valentina sestito
01/08/2022
Pranzetto improvvisato, non ci aspettavamo di mangiare così bene! Pesce fresco di ottima qualità, bella location e servizio impeccabile! Straconsigliato!!
federica paci
01/08/2022
Bella location e ottimo cibo. Il titolare è simpatico e gentile. Suggerisco piatti di pesce, la specialità della casa!
Mimmo Vizziello
12/08/2022
Per chi ama la spiaggia di pietre sinonimo di acqua cristallina è il lido ideale,cordialità e flessibilità da parte del gestore e dello staff,possibilità di pranzare,lido con ristorante.
Valeria Faccia
05/08/2021
È da 5 stelle ma ne do 4 perché per chi prende ombrellone e sdraio e mangia ha lo sconto e invece quando sono arrivata e ho dato il cognome per la prenotazione e ho specificato che avevo prenotato anche il pranzo mi hanno fatto pagare come se non dovessimo mangiare, è stato poi mio marito a ricordarsi di questo particolare e a farlo presente al ragazzo del bar che poi a fine pranzo ha applicato lo sconto. Però mi chiedo se noi non ce ne fossimo ricordati?? Per il resto cibo a dir poco magnifico e porzioni abbondanti, voloci e cordiali nel servizio. Acqua spettacolare Montegiordano resta il top
Luigi Burrelli
01/08/2022
Ottimo ristorante ed ottima qualità prezzo. Cibo ottimo e accoglienza professionale. Consigliatissimo
giulia berra “Julietb”
14/07/2021
Si tratta di un lido con ristorante sul mare, che offre svariati piatti a base di pesce, con preparazioni ed abbinamenti particolari. Buona anche la scelta dei vini. Prezzo medio, adeguato alla qualità di ciò che si mangia.
Tagliolini all'astice Scialatielli all’astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni