Sluurpy > Ristoranti a Montegioco > Kilometri Zero By Capanna

Recensioni di Kilometri Zero By Capanna, Montegioco

Saonara Balo
13/07/2023
Luogo incantevole, mi sono sposata nel 2011 proprio in questo luogo. Ci torno sempre volentieri, ottima cucina, buon prezzo e ottimo servizio. La signora bionda eternamente giovane è simpatica così anche il suo staff.
Nicola Barilaro
20/03/2023
Pranzo domenicale con la famiglia. Posto carino, menù a prezzo fisso 30€ bimbi 15€ con 4 antipasti, 2 primi, un secondo, dolce, acqua vino e caffè. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i ravioli (il ripieno) e che la sala è molto grande con una sessantina di posti a sedere è un po' rumorosa. Per il resto tutto ok. Servizio cordiale e veloce
Renzo Crivelli
10/04/2023
Ottimo cibo, locale pulitissimo e personale gentile e preparato. Nonostante i numerosi clienti per la festa della Pasqua, tutto è stato organizzato alla perfezione. La posizione è stupenda con ampia veduta sulle colline. Un giorno di Pasqua veramente gradevole. Grazie a tutto lo staff.
Isidoro Mannino
24/04/2023
Ho festeggiato i miei 50 anni e devo dire che il mangiare è stato buonissimo la location buona e il servizio ottimo, complimenti a tutti.
Annalinda Ricci
10/01/2023
Un posto da favola per bellezza, dove di mangia davvero bene: km 0 e qualità della cucina sopraffina. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!! Ci tornerò sicuramente.
Laura Dabusti
09/04/2023
Ottima location in mezzo al verde. Posti auto. Cibo molto buono e abbondante Prezzo onesto. Ci torneremo presto!
Rosaria Gambino
25/04/2023
Bello il posto...molto buono il mangiare...ottimo servizio....non fanno aspettare molto tra le portate
Carlo Malandrino
27/12/2022
Ci sono stato per Santo Stefano con la mia ex moglie mio figlio e mia nuora ci siamo trovati tutti bene con cibo ottimo e abbondante vino 🍷 sfuso e acqua 💧 con servizio 5 stelle e posizione 5 stelle. Lo consiglio a tutti grandi e piccini.
francesco semino
28/05/2023
Come sempre molto soddisfatto del pranzo, ho voluto inserire le foto perché queste parlano da sole. Soddisfatto.
Luciano Bajardi
08/06/2023
Ottimo cibo qualità prezzo e cortesia
Giuseppe Iaculli
15/11/2022
Io e mia moglie siamo stati domenica 13 a pranzo per la prima volta,appena arrivati il posto è molto bello,sin dall'arrivo personale gentilissimo e sempre con il sorriso,mangiare ottimo,il vino pure. Grazie di tutto,ci vediamo ancora.
Andrea Nicorelli
11/12/2022
Agriturismo in collina, posto molto bello e con saloni ampi e spaziosi. Cucina del territorio. Il personale è molto gentile. Il menù è fisso ed è un base alla stagione.
Michela Guerra
13/09/2022
Il posto è meraviglioso e il panorama idem. Ti sembra di essere in vacanza a due passi da casa mia. Il menu è classico casereccio. Salumi misti, frittata calda, vitello tonnato...ma la carne è veramente sublime. Unica osservazione però: il posto merita di avere un occhio di riguardo negli arredi e complementi d'arredo!!!
randolfo neto Neto
29/01/2023
Un posto molto curato, siamo capitati x caso a pranzo, cibo casalingo, da ritornare...
GdLr
16/07/2022
Tutto quello che ci si può aspettare da un vero agriturismo! Ottimo il vino bio di produzione propria come anche la tartare di manzo ed i primi che ci sono stati proposti. Tutto km0. Gentilissimi i proprietari così come il personale di servizio. Torneremo sicuramente. Complimenti!
Barbara Borlone
30/04/2023
Buonissimo il cibo e super i camerieri
Annalisa Zante
22/05/2022
Abbiamo festeggiato in questo bellissimo agriturismo con le colline il nostro matrimonio,al nostro arrivo degli sposi e invitati ci hanno accolto con l'aperitivo tutto buonissimo, agnolotti e tartara e risotto spettacolari anche la vostra carne e il vostro vino , si sente che sono cose casalinghe e di vostra produzione abbiamo adorato tutto . Personale accogliente Portate abbondanti Prato bello con vista sulle colline Ci torneremo sicuro grazie della bellissima giornata che abbiamo festeggiato lì da voi con parenti e amici che si son trovati tutti bene
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni