Sluurpy > Ristoranti a Montegalda > Stella D'italia

Recensioni di Stella D'italia, Montegalda

Matteo Balestro
23/04/2023
Se volete mangiare del pesce di qualità ad un prezzo giusto senza dover andare al mare , questo è il posto perfetto ! La qualità del pesce è veramente alta , i piatti variano e accontentano ogni palato . Dai piatti della tradizione ai piatti crudi , quella a Stella d’Italia è una passeggiata tra i sapori del mare . Di certo vi conquisterà e soddisferà la voglia di buon pesce ! Consigliato .
Silva Costeniero
06/03/2023
Locale veramente molto accogliente. Personale disponibile, gentile e professionale. Piatti molto buoni. Una stella in piu alla frittura, talmente buona che ce la siamo pappata subito senza riuscire a farle la foto. Vino ottimo! Prezzo coerente.
Federica Longhin
27/04/2023
Ottimo pesce! Davvero molto buono, fresco e di qualità, servizio super gentile e disponibile, l'ambiente è un po' vecchiotto, sarebbe da rimodernizzare. Consigliato!
Nicola Cortese
16/06/2023
Scoperto perché consigliato grazie al passa parola . Locale molto bello e cibo di pesce freschissimo , ottimo il servizio , molto attento ad assecondare le tue richieste , porzioni abbondanti . Specialità maionese fatta in casa , ECCEZZIONALE !!
Paolo Gregolin
25/04/2023
Mangiato veramente bene; Complimenti allo chef, gestori ed allo staff ! Qualità prezzo davvero ottimi, personale di sala molto attento, preciso e competente nel spiegare le pietanze. Ogni portata molto ben preparata, sia dal punto di vista visivo, che al palato. Peccato che ho fatto solo la prima foto, perchè era tutto così eccellente che ho dimenticato di documentare le altre portate. Bravi davvero, da ritornare sicuramente !
Matteo Gobbo
30/03/2023
Luogo molto accogliente con ottimo personale. Ci sono vari piatti di pesce con una buona presentazione sul piatto, io sono stato con la mia famiglia e abbiamo assaggiato ognuno qualcosa di diverso. Tutti siamo stati contenti, forse non c'è tanta scelta ma posso dire che merita senza esitare a mangiare un buon pesce.
nicola battocchio
16/01/2023
Sabato sera con amici, ottimo pesce e servizio impeccabile! 🔝
Ciao Ciao
31/05/2023
Prima volta in questo ristorante,molto soddisfatta! Piatti di pesce tutti squisiti, location tranquilla con posti a sedere anche fuori. Personale gentilissimo. Ci ritornerò,lo consiglio ad occhi chiusi
G S
27/04/2023
Credo sia l'unico locale in zona con la sola specialità di pesce. Si mangia molto bene, la frittura e la maionese fatta da solo, sono il fiore all'occhiello. Personale gentile, Marta poi, la titolare, è una ristoratrice perfetta! Davvero consigliato!
Nicola Dianin
03/02/2023
Frittura ottima come il branzino di prima qualità. Titolari umili e molto disponibili, un valore aggiunto non da poco di questi tempi. Servizio attento e impeccabile. Ottimo rapporto tra prezzo e qualità proposta. Ci ritornerò sicuramente, anche solo per la bellissima storia di questo ristorante di pesce alla 2a generazione in un paese certamente non noto per la cucina di mare.
Diego Rossi
16/07/2023
È sempre un piacere cenare in questo ristorante che, per qualità delle materie prime, servizio e cortesia, non teme nessuno.
Steve Calgaro
27/06/2023
Marta una persona stupenda e sempre sorridente e super accogliente. Qualità ottima del pesce. Lo consiglio a tutti
Diego F.
13/05/2022
La location non è delle migliori e fuori non rende poi così tanto, ma l'interno devo dire che è arredato con gusto e c'è molta attenzione nel preparare e descrivere i piatti. Specializzati soprattutto in pesce e osano sui sapori e abbinamenti. La freschezza degli ingredienti è innegabile.
Simone Preto
14/05/2023
Ambiente confortevole, ottimo cibo accompagnato da una selezione di vino fantastica!
Gigliola W
18/11/2022
Ambiente semplice,cibo ottimo...lo consiglio.
paolo garbinelli
10/04/2023
Ristorante con specialità pesce, ottimo il servizio. Pesce di qualità ma soprattutto di stagione. Titolari simpaticissimi, consiglio vivamente 💯❌💯🔝🔝🔝🔝
danilo lucci
16/11/2022
Siamo in piena campagna dove puoi mangiare il pesce divinamente, locale tradizionale nell'arredamento, ma accogliente, personale davvero in gamba. La qualità dei piatti è davvero molto alta, pesce freschissimo. Conduzione famigliare, ma con le idee molto chiare. Rapporto qualità prezzo, nonostante non sia a buon mercato, molto buono. Andate con tranquillità non rimarrete delusi, ne sono certo.
Federica Grassetto
06/01/2023
Ottima trattoria di pesce, gestione come di tradizione, piatti tipici veneti, semplici materia prima di altissima qualità e porzioni abbondanti. Il tuo innaffiato da un ottimo vino. Consigliatissimo
umberto zanchi
08/05/2022
Ristorante di pesce che si trova sulla strada per andare da Padova a Vicenza materiale buono preparazioni ben fatte bella veranda esterna e personale cordiale.
Baccalà Pizza Tagliolini baccalà e bottarga Insalata di mare Risotto di baccalà Tagliata Strigoli Crudo Baccalà alla vicentina con polenta Tortellini Polpette Pizza margherita Spaghetti di mare Pesce Tagliolini Spaghetti scoglio Calamarata Baccalà alla vicentina Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni