Sluurpy > Ristoranti a Montefusco > Ristorante Da Teodoro

Recensioni di Ristorante Da Teodoro, Montefusco

carmine p.
04/03/2023
Una serata fuori programma e Tac pizza da Teodoro. Il titolare una persona gentile e cortese e capisce subito cosa vuoi degustare. Ero con la famiglia abbiamo mangiato tutti pizza 🍕 veramente ottima. Servizio perfetto locale molto caratteristico con il belvedere che si può osservare mentre pranzi o sei a cena ancora più caratteristico. Prezzo normale. Ampio Parcheggio. Vi consiglio di provarlo ma non solo per le pizze. Saluti Carmine P.
Alessandro Capozzi
02/07/2023
Ottimo ristorante. Scelto per una serata a base di carne(locale e scelta con cura) ma poi la tentazione di assaggiare pizza è stata forte. Tantissimi commensali presenti di venerdi, servizio eccellente, personale cortese, prodotti ottimi, così come i prezzi. Consiglio
Luigi Romano
27/04/2023
Un ristorantino nel cuore di un paesino bellissimo , Montefusco , con un panorama mozzafiato . Ci siamo stati più e più volte e non siamo mai rimasti delusi . Dall’antipasto della casa , ai primi , alla mitica genovese , alla grigliata mista , alla pizza. Tutto ottimo , sopratutto di qualità e le porzioni abbondantissime . Proprio per questo ogni volta ci ritorniamo con piacere , per gustare queste prelibatezze con uno splendido panorama .
massimiliano signoriello
12/02/2023
Pranzo con parenti..... Come sempre ottima cucina casereccia dagli antipasti ai dolci.... Oggi abbiamo mangiato una buonissima genovese e misto di carne alla brace goduriosa direttamente servita con brace a tavola... Sempre soddisfatti sia dei collaboratori che dal proprietario Mario..... Ci ritorneremo quanto prima..... Consiglio vivamente a tutti di pranzare o mangiare anche la pizza un'altro fiore all'occhiello..... Continuate così 😉
Pietro Gardi
18/06/2023
Un locale storico in un luogo affascinante in cima al paese e nel centro antico di Montefusco con una veduta splendida verso sud; ospitalità cortese e buona cucina irpina.
remix 1721
02/06/2023
Super consigliato, cibo molto buono e abbondante, locale grande e con una vista spettacolare... ma soprattutto personale professionale e molto cortese, attento al cliente.
FIORENTINO BUONOMO
24/12/2022
Ristorante per chi ama la genuinità dei cibi irpini... ottimi vini rossi, personale gentilissimo e locale con vista mozzafiato!!prezzi nella norma!!! consigliato!!!
Giovanni De Simone
21/01/2022
Ristorante: Gigantesco con ampie vetrate con la possibilità di uscire anche sulle balconate. Davvero un bel posto con ottima vista. Servizio: Non è velocissimo ma i camerieri sono simpatici e pronti alle esigenze di chiunque. Menù: variegato e diverso per tutti i gusti. Cibo: abbiamo preso un antipasto misto all'inizio e sono arrivati una decina di piattini di antipasti tipici napoletani tutti buonissimi. Come primi abbiamo preso i fusilli teodoro che sono spaziali e anche i ravioli. Prezzo e Consigli finali: Rispetto alla qualità, alle porzioni e alla location il prezzo è bassissimo. tutto davvero ottimo e porzioni belle abbondanti. un locale da tenere sempre presente quando si passa da quelle parti. Davvero ottimo!
eliana cioce
04/02/2023
Ristorante di cucina locale, con una posizione invidiabile. Il menu molto vario, si concentra sui sapori dell'Irpinia e devo dire che era tutto squisito, dall'antipasto al dolce. Particolarmente apprezzata la carne, tenera e di ottima qualità, nonchè la selezione di Vini. Unica pecca, il servizio un pò lento. Camerieri preparati e disponibili, ma davvero pochi (solo 2), se si tiene conto delle dimensioni della sala e delle persone da servire. Ritengo che tale lentezza sia dovuta a questo. Conto corretto in rapporto a ciò che abbiamo mangiato. Torneremo!
Gaetano Petrillo (TheWineBusMan)
16/04/2022
Di Mario ce ne sono davvero tanti in giro... I SuperMario, invece, non solo sono pochi ma si contano sulle dita di una mano. Non serve fare tanti chilometri per incontrarne uno. Basta andare a Montefusco, al ristorante "da Teodoro". SuperMario è lì che vi aspetta, davanti alla porta del locale, sorridente. A volte si dice che il sorriso è contagioso. Allora Mario sa farne un buon uso. Si entra nel ristorante già felici e si andrà via ancora più felici. Mario vi fa accomodare, Mario prende la comanda, Mario vi consiglia il vino da abbinare al cibo, Mario vi serve, Mario vi porta il conto. Non saprò mai se Mario cucina oppure no. Ma questo non è importante. L'importante è mangiare bene. E "da Teodoro" sono maestri in questo. Vi consiglio assolutamente di fare tappa al ristorante. Ah dimenticavo... Mario sarà anche SuperMario ma ha un segreto. Tutti i suoi collaboratori si chiamano Mario 🤣
Pizze Minestra maritata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni