Sluurpy > Ristoranti a Montefusco > Serendipity American Diner

Recensioni di Serendipity American Diner, Montefusco

francesca nazzaro
30/03/2023
Locale bellissimo e pieno di dettagli anni cinquanta. Cibo ottimo e personale gentile e attento al cliente. Tornerò sicuramente.
Achille Marano
21/01/2023
Una serata tra amici indimenticabile. Ottimo cibo, prodotti scelti con molta cura. Il servizio spettacolare.. veloci, gentilissimi, precisi e ONESTI. Il locale è arredato in maniera maniacale. Ci ritornerò a breve.
Marghe
11/07/2021
Locale molto bello e piatti ottimi Personale gentilissimo Da ritornarci… spesso😋😋😋😋
Andrea
09/09/2022
Locale davvero bello, caratteristico, in stile americano anni 50 e rock n roll. Panini e antipasti davvero buoni e prezzi nella media. Buona selezione di birre, anche se poche. Inoltre il servizio è ottimo e i ragazzi che vi lavorano hanno davvero grande entusiasmo e voglia di fare. Ci ritornerò volentieri.
Mimmo Bruno
24/09/2022
Posto davvero unico,personale gentilissimo, qualità e bontà. Davvero consigliato anche per l'atmosfera e la singolarità del locale un tuffo indietro nel tempo. Andateci!
Ciriaco Garofano
07/07/2018
Bel pub stile "Happy Days", cibo buonissimo,locale accogliente, e prezzi al di sotto della norma...CONSIGLIATISSIMO !!!
Salvatore Montemurro
30/09/2022
Ho conosciuto il posto per le feste di classe di mia figlia e di altri bimbi. Tutte le volte che ci siamo trattenuti anche noi adulti abbiamo mangiato bene ed abbiamo apprezzato servizio e prezzi
Andrea Musto
30/10/2022
Bella Location ampia curata pulita,titolare fantastico alla mano e sempre a disposizione dei clienti,servizio rapido e buon cibo......assolutamente da provare
lidyane neves
27/11/2018
Bellissimo locale 😍 Tutto buonissimo e di alta qualità👏
gianluca oliviero
16/12/2022
Ambiente accogliente e personale gentile.. Ottimo rapporto qualità prezzo..
Angelo Famoso
21/03/2022
Locale di gran stile , personale gentilissimo, il proprietario una persona squisita... Panini ottimi e sostanziosi, menù ricco per tutti adulti e bambini e anche gluten free.. Consigliatissimo!!
Andrea Cogliani
07/12/2019
Ho pensato molto a qualche difetto ma non ne ho trovati. Location quasi perfetta, tranquilla sia fuori che dentro, spaziosa e con un atmosfera americana davvero ben fatta. Il locale è molto pulito, ordinato e ben curato, anche nei i bagni. Personale molto cortese, gentile e disponibile. Il cibo è buono, cottura dell'hamburgher ottima, sapori ben bilanciati e porzioni abbondanti. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. In conclusione sono rimasto molto colpito in positivo, di sicuro uno dei miei locali preferiti in irpinia, se non il migliore.
Antonio Gnerre
22/11/2018
Locale curato in ogni particolare, si respira 'americanità'. Il personale è attento e cordiale, mettendo a proprio agio i clienti che si troveranno a passare la serata in un clima amichevole e tranquillo. Il cibo, cucinato come nella miglior tradizione dei fast food, è ottimo sia per sapore che per la qualità dei prodotti usati. (adoro il panino Chicago ). Ottima anche la birra. Prezzi nella media. Lo consiglio vivamente!
Assunta Serena
10/10/2021
Posto spazioso adatto anche per chi ha bambini. Cibo buono rapporto qualità prezzo buono. Titolari e camerieri gentili e cortesi, norme covid rispettate al 100 percento lo consiglio.
Enrico Maria De Cicco
17/11/2019
Ci siamo ritrovati in questo locale circa un anno fa per puro caso. Era aperto da poco, e ci andava di provarlo, da allora non abbiamo potuto farne più a meno. Il locale è molto ampio accogliente e a tema. Il cibo è sempre di ottima qualità, sanno consigliarti se hai qualche richiesta o dubbio e tutto ciò che è nel menù è "modificabile ". Tavoli gestiti con professionalità anche quando durante il fine settimana fanno il pienone.
Christian Centrella
31/03/2018
Hamburger eccezionali ed hot dog mixati benissimo con ingredienti di ottima qualità. Sandwich una specialità imperdibile. Fritti eccellenti. Birra alla spina servita alla giusta temperatura e per tutti i gusti. Personalmente consiglio la rossa😉 Stile del locale che rispecchia l'ambiente degli USA anni 50, curato nei minimi dettagli.
Antonio Capozzi
22/08/2022
Ottima qualità dei prodotti , personale gentilissimo e locale ben curato
crla pgl
24/08/2022
Location davvero suggestiva e ben curata nei dettagli, cibo ottimo e personale accogliente 😋
Andrea
07/09/2019
Il cibo è buono, il servizio anche ed i prezzi sono accessibili. Il locale è carino e pulito ma manca giusto quel tocco richiesto per locali tematici come questo ad esempio musica anni 50
Pizze Minestra maritata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni