Sluurpy > Ristoranti a Montefusco > Ristorante "beatrice"

Recensioni di Ristorante "beatrice", Montefusco

Giuseppina Ciccarelli
02/06/2022
Sono pochi i posti dove ti senti di casa,dive senti i sapori di casa....Beatrice è uno di quelli!!!! L'accoglienza di Aelia è quella di quando apri la porta di casa e trovi un caldo abbraccio,un caldo sorriso! In cucina c'è Teresa che cucina con il cuore delle squisitezze; al banco pizza c'è Rosario che sforna impasti di nuvole,pizza super leggera e buonissima! Vino della casa consigliatissimo molto birichino! Proprio nelle vicinanze c'è un parchetto pubblico dove far giocare i bambini. Locale pulito e facile parcheggio Magico il tramonto di Montefusco Insomma da provare!!!!!
antonio grillo
06/07/2023
Ottimo ristorantino, abbiamo chiamato a 20 minuti dall'orario di chiusura e la ragazza che ci ha risposto gentilissima ci ha detto che ci avrebbero aspettato, locale molto caratteristico con cucina casereccia forse più adatta all'inverno che all'estate ma veramente ottima, la cortesia e la professionalità la fanno da padrone in questo locale, assolutamente consigliatissimo
federica roscioni
08/07/2023
Piccolo ristorante molto curato. Personale molto gentile. Ho mangiato una genovese veramente ottima. Da provare!
Antonella Altieri
06/04/2023
Prima volta in questo ristorante. Ho cenato bene e sono stati anche disponibili ad accontentare una mia richiesta extra. Cameriera gentile e sorridente (cosa non scontata di questi tempi), vino della casa top. Bravi 😊
Gaetano Natale
14/07/2022
Buonissima pizza con ingredienti ottimi che la rende digeribile e gustosa. Davvero eccellente. Locale rustico con anche piatti del territorio. Mi sono ripromesso di tornarci. Bravi!
Daniela Damore
20/06/2023
Posto accogliente situato nel centro storico di un meraviglioso borgo, personale garbato e professionale. Ottima cucina, lo consiglio!
Max Cesare Brandini
02/05/2023
Locale accogliente e rustico. Ottimo servizio. La pizza è buonissima. Prezzi giusti.
GIUSEPPINA CICCARELLI
03/06/2021
Ci sono dei posti dove ti senti semplicemente a casa, x l accoglienza,la disponibilità, gli odori e i sapori. È un posto unico e tra una forchettata,un bel bicchiere di vino ci sono anche tante risate con Teresa, Bruno, Aelia e Rosario Consigliatissimo!!!!!
Egidio Bagnato
04/07/2023
Ottima esperienza.da Provare personale gentile e cortese. Ottimo cibo
riccardo zanfagna
02/11/2022
Cucina ottima! Servizio in difficoltà per scarsità di personale Sala molto rumorosa.
Francesco Arena
06/05/2023
Ottimo ristorante di cucina tipica locale. Prezzi nella media.
GILDO FRUTTAZ
08/01/2023
Una delle 3 pizze sul podio della mia vita. Gnocchi alla provola ottimi. Locale intimo e accogliente. Bello il paesino
Stanislao Filice
11/01/2023
Paesino meraviglioso tenuto come una bombonoera, ospitalità ovunque e il ristorante non è da meno: cordialità e cucina tradizionale buona e ben presentata.
Florinda Pezzano
16/10/2022
Ottimi i due primi che ho assaggiato: ziti alla genovese e gnocchi di patate con crema di pistacchio. Deliziosa la crostata con crema di castagne. Bello il ristorante nel centro storico di Montefusco, gentile il personale.
Francesco Carpentieri
29/01/2023
Mi aspettavo di mangiare un ottimo primo ed invece ho mangiato un’ottima pizza. Le 4 stelle sono frutto di una media ponderata.
Akno Arbatax
12/05/2022
Ci vado sempre con piacere! Ogni volta mangio benissimo. Oggi ho assaggiato gnocchi con pistacchi e salciccia , parmigiano, e la classica genovese con zitti. Ottimi tutti e due, e sublime millefoglie con fragole e crema. Consiglio
Vincenzo Violante
04/12/2022
Ottimo posto accogliente e pulito.i primi e secondi ottimi visto la storia di questo posto dove nasce sulle tradizioni della cucina irpina...la pizzeria novità di questo ristorante deve migliorare.rapporto qualità prezzo ottimo.consigliatissimo.
Pizze Minestra maritata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni