Sluurpy > Ristoranti a Montefredente > Claro De Luna

Recensioni di Claro De Luna, Montefredente

Elisa B
05/10/2021
Ottimo ristorante situato nell'appennino bolognese. Provato più volte senza rimanere mai delusa. Si possono trovare in menù piatti originali e tradizionali rivisitati, che cambiano stagionalmente. Nelle foto "nevicata autunnale", "pistacchio" squisito con una nota salata. Lo staff giovane ti fa sentire a casa. Consigliato!
Simone Botti
29/01/2020
Bellissimo locale in Appennino. I piatti sono presentati veramente molto bene, ed oltre che essere molto belli, sono anche molto buoni. Staff molto gentile e cordiale. I prezzi sono nella norma. D'estate è presente anche la piscina, per un posto con vista mozzafiato! Ogni volta che sono in zona faccio in modo di fermarmi. Altamente consigliato a tutti.
Diana C.
06/09/2020
Consigliatissimo ristorante a Montefredente. Piatti squisiti e ben presentati. Il miglior rapporto qualità prezzo di tutto l'appennino tosco-emiliano!!! Ad ogni occasione cerchiamo di tornare. Il menù varia in base alle stagioni. Ottime le materie prime, freschissime. Servizio impeccabile.
Katia Aldrovandi
07/04/2019
Ottimo cibo, servizio veloce e cortese... locale rustico e accogliente . Esterno curato, presente piscina, attiva nel periodo estivo, con un bellissimo panorama .
Marco Finelli
28/12/2020
Ottima la ristorazione, il luogo e’ altrettanto bello. E’ tra Montefredente e Ripoli nel comune di San Benedetto Val di Sambro. Chi lo gestisce seppur giovane ha passione, gentilezza e competenza. Mi sono fermato in pausa pranzo e il menu fisso e’ con tre scelte di primi, due di secondo e due contorni a scelta. Qui la scelta per iniziare, tagliatelle fatte in casa radicchio e salsiccia squisite. Salsiccia ai ferri e insalata mista per contorno. Un sorbetto con tre gusti al limone, zenzero e mango. Tutto ottimo.
Alice Ombreri
16/12/2019
Tutto buonissimo!!! I ragazzi sono bravissimi e super professionali... Il mio punto debole?! I loro dolci 🤩
Ernesto Signore
27/01/2019
Luogo dell'Appennino, non facile da raggiungere, situato su un fianco della collina con un bel panorama. Locale nel quale mi ha portato un amico, che ha cambiato da circa 1 anno la gestione. Gentile, accogliente e con un bel sorriso la ragazza che accoglie e serve i clienti (1 stella vale solo per lei, perché sembra accoglierti in casa con gioia e gentilezza). Buono il primo, ben cotta la salsiccia. Buone le patate, alcune meno cotte all'interno. Buono e caldo il pane, anche se sembrava troppo morbido o non ben lievitato... Bello e buono il dolce bel piatto, bello a vedersi il sorbetto (ci sono 2 sorbetti con gusti non facilmente apprezzabili da tutti). Sono curioso di tornarci in primavera/estate.
Rossella Russelli
26/07/2018
Graziosissimo buona cucina finalmente un ristorante con tovaglie e tovaglioli di Buon lino e non quelle orribili tovaglie e tovaglioli di carta i piatti sono presentati bene e molto buoni.il personale gentilissimo .locale pulitissimo.si respira una piacevole atmosfera.ne rimarrete entusiasti.
Adolfo
25/05/2019
Questo ristorante propone sia una ampia scelta di pizze sia piatti molto più elaborati sia di carne sia di pesce. Abbiamo scelto due antipasti di mare e un primo di terra e uno di mare. Tutti buonissimi. Anche molto gustoso ed economico l'assaggio di dessert della casa. Unica pecca di sabato tanta gente e il servizio diventa un po' lento
Loredana Milici
16/07/2023
Ingredienti della pizza tutti freschi e di ottima qualità, la pasta della pizza troppo sottile e croccante
Marina Pruno
11/08/2019
Gentilezza cortesia pizza ad alta digeribilità
SARA LATINI
07/08/2022
Non ho dato cinque stelle solo perché l’accoglienza che abbiamo avuto è stata negativa: appena entrati abbiamo visto alcuni ragazzi al bancone insieme ad una cameriera ridere appena entrati e per tutto il tempo prima che un altra cameriera ci portasse al tavolo.. Purtroppo tutto ciò era abbastanza palese quindi penso che difficilmente ci siamo sbagliati, un vero peccato perché inconsciamente una cosa del genere crea disagio. A parte questa parentesi iniziale, tutto veramente buono, buon servizio (veloce e gentile), posto molto carino immerso nel verde. Consigliato! Penso che torneremmo anche se spero in un accoglienza migliore.
Valentina Libeg
28/09/2018
Ottimo cibo ... servizio un po’ lento visto i giovani camerieri e le poche persone che c ‘ erano secondo me si può molto migliorare . Consiglio vivamente perché il cibo è ottimo.
Francesco Spin
18/12/2021
Locale di montagna, con una vista panoramica di giorno ma notevole anche alla sera. La pizza che ho preso mi è piaciuta, buon impasto e digeribile. Oltre ad essa, il menù del ristorante è qualcosa di ricercato: non è il classico tradizionale, ma va a cercare sapori un po' più particolari. Lo staff ci mette tanto impegno e si percepisce. Non posso fare altro che consigliarlo, almeno una volta merita di essere provato!
Luca Laffi
28/05/2023
cibo di qualità, personale gentile e accogliente, ambiente rilassante e piacevole
davide ombreri
08/12/2020
ottima location piatti curati con materie prime di qualità personale molto gentile.tutto veramente valido
anna pasqui
19/10/2020
Veramente Bravissimi Un locale molto bello e curato Con pergolato estivo che si affaccia sulla valle del setta I gestori,giovani capaci ed estremamente professionali hanno una grande passione per il loro lavoro e si vede! Menù di terra e menù di mare Uniscono la tradizione con l'innovazione Puoi trovare un buonissimo piatto di tagliatelle al ragù o crescentine fritte e affettati Come un ricercatissimo polpo o una taretare di tonno..... che lascia senza parole!! Attenti nel servizio Rispettosi delle regole anticovid Estremamente gentili e sorridenti Prezzo molto onesto per la qualità offerta! Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni