Sluurpy > Ristoranti a Monteforte Irpino > Moody Pub Birreria

Recensioni di Moody Pub Birreria, Monteforte Irpino

Francesco Cesarano
05/05/2017
Ottimi panini, ampia scelta di birre e serate di musica live rendono il moody un locale dove trascorrere una Bella serata, in coppia o con amici. La carne è di alta qualità così come anche la frittura. Il Locale è ben organizzato e lo staff è cortese ed attento ad ogni esigenza. Da provare assolutamente.
Anna Strocchia
21/04/2018
Il classico locale che non ti delude mai. L'ambiente é accogliente, il personale qualificato e disponibile. I panini sono una squisitezza e gli ingredienti di ottima qualità. Consiglio di provarlo anche per la varietà di birre proposte... tutte eccezionali. Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.
Fernando Petrulio
29/11/2017
Nel complesso ottimo locale. É forse il miglior pub nell'avellinese per qualità del cibo anche se la scelta di birre non è vastissima. Il locale è spazioso, offre una zona intrattenimento per ingannare l attesa ed una zona dove poter fumare al riparo dal freddo esterno. I sanitari ineccepibili, puliti e abbastanza grandi. Unica pecca è il servizio non troppo veloce soprattutto nei mesi e giorni di punta durante i quali si congestiona e Provoca anche inconveniente con comande sbagliate o dimenticate.
Carmine DpC
11/09/2018
Paninoteca moderna e arredata con gusto. Panini molto buoni farciti tanto da soddisfare tutti i gusti. Ho particolarmente apprezzato la frittura molto croccante e praticamente senza untuosità varie, leggera. Assolutamente da provare le patate a tripla cottura con la salsa (harissa se non ricordo male). Complimenti infine al personale di sala per la discrezione, cordialità e professionalità dimostrata. Prezzi a menù più che competitivi.
Silvia Giordano
30/03/2018
Più che una bella serata ed una cena, un'esperienza sensoriale e gustativa. Locale bellissimo in stile industriale ma caldo e accogliente con bella musica , ottimo rapporto qualità/prezzo, cucina che rivisita specialità locali in chiave contemporanea con molti ingredienti a km0. Servizio eccellente,cortese, preparato, attento e sorridente. Lo consiglio vivamente. Unica pecca è il locale al piano superiore con la musica troppo alta che disturba un po' gli ospiti del Moody stesso. In ogni caso date una medaglia allo chef!
Ciro Tarotto
14/11/2016
Ottimo cibo. anche se il panino con il classico hamburger è forse il migliore della zona per noi resta consigliatissimo il panino con la cotoletta di pollo fritta... è super!!! anche le polpette di melanzane sono super consigliate!!!
Effy Dac
30/05/2018
Un posto molto carino in cui mangiare dei panini particolari, direi molto gourmet! Chi è stanco del solito hamburger può scegliere tra dei gusti davvero particolari
Daniela De Santis
15/04/2017
Splendido locale e accoglienza da parte del personale. Ottimo anche per i vege rianimazione come noi. Si mangia davvero bene lo consiglio.
Carmine Alfredo Iannaccone
16/06/2017
Oltre a fare dei panini spettacolare e spillare delle birre serie e ad essere gentili e simpatici sono anche dei centauri quindi per me è il massimo 😉
Flavio Gar
03/10/2016
Ottima carne, locale molto Grande, ottimo per I gruppi , una cena a base di proteine al posto della solita pizza
nicola martiniello
24/03/2017
Pub bello e di classe con un ampio menù da cui scegliere a prezzi accessibili per il tipo di locale
Giacomo Sannino
13/01/2018
Locale carino, dove si puo' gustare un buon panino, e ascoltare ottima musica dal vivo.
Marina Licia Nazzaro
24/10/2016
Si mangia bene ed è un bel locale, con arredamento moderno e ampi spazi
Gerardo Marano
03/06/2017
Gran bel locale in prossimità del casello autostradale Avellino Ovest di facile accesso con ampio parcheggio. Ottimi gli alimenti
Andrea Covino
11/05/2018
Locale bello e moderno,panini ottimi e birra di buon livello
Giuseppina Ferraro
06/10/2018
Cortesia..ambiente familiare..e cibo ottimo . ragazzi ci auguro un futuro pieno di soddisfazione. In bocca al lupo
Pizza Pappardelle con funghi Spaghetti al pomodoro Pizza crocchè e pancetta Lingue di bue ai funghi porcini Tagliatelle ai funghi porcini Pasta fatta in casa Torta Risotto alla pescatore Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni