Sluurpy > Ristoranti a Monteforte Irpino > Pizzeria Adam's

Recensioni di Pizzeria Adam's, Monteforte Irpino

Non sei irpino se Tifoseria Avellinese
25/03/2023
Sono stato recentemente alla Pizzeria Adams e devo dire che sono rimasto davvero colpito dal loro calzone fritto di mozzarella, mortadella e ricotta, bello pieno di ingredienti di alta qualità, e la croccantezza dell'impasto fritto era perfetta. La morbidezza del formaggio e della mortadella era deliziosa, e la ricotta aggiungeva un tocco di dolcezza che completava perfettamente il piatto. Ma la vera sorpresa è stata la fine del pasto, con gli straccetti alla Nutella. Erano semplicemente deliziosi, con la Nutella che si fonde perfettamente con la morbidezza degli straccetti per creare un dessert indimenticabile. L'atmosfera della pizzeria era accogliente e il personale molto gentile e disponibile. Il servizio è stato veloce e efficiente, il che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. In definitiva, se stai cercando una pizzeria con un'ottima cucina e un'atmosfera accogliente, la Pizzeria Adams è sicuramente il posto giusto per te. Consiglio vivamente di provare il loro calzone fritto di mozzarella, mortadella e ricotta e gli straccetti alla Nutella per un'esperienza culinaria indimenticabile!
Guglielmo Sandullo
03/07/2021
Ottima pizza da asporto, il proprietario ha creato una sala per poterla consumare al tavolo, senza pagare supplemento di coperto, i prezzi sono modici e la pizza è eccezionale. Da provare, è davvero buona.
Assuntina Pascale
17/12/2022
Ottima pizza, tutto pulito,ordinato e personale stupendi
Maurizio
05/03/2023
Ottima pizza...la vera napoletana ...servizio veloce... prezzo molto economico
Roberto Abate
18/02/2023
Ottima pizza e prezzi concorrenziali.
Alfonso Dello Russo
04/02/2023
Pizzeria semplice è soddisfacente, prezzi buoni e una pizza ottima
Pellegrino Iandolo
23/02/2023
Ottima pizza, servizio eccellente
Tina Imbimbo
17/01/2023
Tutto buonissimo e il personale è gentilissimo ...ve lo consiglio
Riccardo Pannone
24/06/2022
Buona pizza,personale (di cui sono titolari e figlii)che lavorano molto bene in team puliti ed educati.Vado spesso qui perchè sono affidabili non lesinano negli ingredienti sulla pizza e hanno anche prezzi giusto.
Angela Pagliuca
12/08/2022
Ottima pizza, pulizia top...da anni la nostra pizzeria preferita
Corrado Leone
08/08/2022
Un ottima pizza... prezzi più bassi di Adams non esistono.. qualità dei prodotti ottima... velocità nel servizio... gentilezza e cortesia...la consiglio 👍
Marigliano Massimiliano
16/10/2022
La puzza è buona, leggera...Margherita 3.50, ragazzi gentili. E veloci..locale pulito.
Maria Grazia Romano
25/03/2022
Ci andiamo ogni settimana. Pizza ottima. Personale gentilissimo. Prezzo ottimo . Lo consigliamo .
Elvira Sandullo
01/11/2021
Abbiamo mangiato pizza e crochet ottimi, personale gentile e veloce. Molto attenti anche all'igiene. Il tutto a prezzo conveniente. Vi consiglio di andarci
Antonio de Masellis
25/10/2020
Ottima pizza e personale molto gentile. Consigliato!
Giulygiuly
20/07/2020
Cercavamo una pizzeria con tavoli all'aperto in un ambiente familiare, abbiamo trovato questo locale molto accogliente con personale gentile. Pizza buona e prezzi molto convenienti. Ci torneremo di sicuro.
Rose Nappi
13/02/2022
Una grande bella pizzeria ottimi panini e soprattutto un personale molto socievole disponibile e grande pulizia
Ionela Ichim
28/08/2021
Ottimo, buona pizza, personale accogliente e gentile
Linda Festa
23/07/2019
Un locale piccolo, accogliente e semplice. Pizza ottima con impasto leggerissimo e di qualità. Prezzi alla portata di tutti. Ci ritornerò.
Pizza Pappardelle con funghi Spaghetti al pomodoro Pizza crocchè e pancetta Lingue di bue ai funghi porcini Tagliatelle ai funghi porcini Pasta fatta in casa Torta Risotto alla pescatore Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni