Sluurpy > Ristoranti a Montefiorino > Locanda Castello Di Gusciola

Recensioni di Locanda Castello Di Gusciola, Montefiorino

Raff
18/12/2022
E’ un luogo fantastico! Ho un ricordo molto romantico, e per me resta uno dei luoghi più importanti della mia vita! Ci sono molte stanze allestite in modo creativo. Si può dormire nelle stanza di sopra, giocare con amici, cene e convivali… è’ un luogo da scoprire!
Stef
04/07/2022
Ci sono andata 8 anni fa e ne ho ancora un bellissimo ricordo. Un pranzi a tema medievale, tra una portata e l'altra si fanno attività, l'oste fantastico. Un piatto rimasto impresso la zuppa di cicerchie. Si mangia con servizio del medioevo. Castello molto bello. Interessante la stanza delle torture. Spero ritornarci
Simone Scozzari
30/11/2021
Esperienza piacevolissima. Oste adorabile nei modi, gentile, onesto. Serata davvero piacevole con gdr live e cena "alla medioevale". Location piacevolissima. Anche il "buon frate" è stato un personaggio notevole, sempre presente ed ottimamente calato nella parte (sia lui che l'oste erano in costume dell'epoca). Ottimo il cibo, nella sua genuina semplicità, ed il vino. Serata perfetta ad un prezzo davvero irrisorio. Esperienza super consigliata.
Giuliano Mignardi
18/10/2018
Sono stato a questa locanda incredibile per una serata a tema: la cena con delitto. Inizio col dire che la location è spettacolare (non immediata da trovare), molto suggestiva e adatta all'attività, soprattutto quando è buio e le ombre confondono i contorni delle decorazioni un po' spaventose del "castello". La qualità e la quantità di cibo e bevande è altissima, tutti prodotti della tradizione appenninica (eccezion fatta per il caffè, tipica bevanda da cittadini). L'attività è di per sé molto godibile, fantasiosa ed entusiasmante e a ciò si aggiunga la giovialità dell'anfitrione e la convivialità degli ospiti. Sì ottiene un risultato di prima categoria, una serata da ricordare e da raccontare.
Daniele Margotti
01/01/2018
Ambiente molto suggestivo, in stile horror/dark/fantasy medioevale, curato nei minimi particolari. Cucina rustica (quasi "povera"), dai sapori decisi ma molto gradevoli. Quello che vale il prezzo, però, è l'animazione: tutte serate a tema, magistralmente condotte dall'oste Alberto e dai vari attori di volta in volta ingaggiati. E queste serate danno anche la possibilità di conoscere gente nuova, perché i singoli tavoli (da 8-10 persone) diventano poi le squadre che partecipano al gioco organizzato durante la serata.
piastrella occasione (Barbara)
18/04/2023
Alberto e' un grande !!!!! Organizza eventi indimenticabili
Luca Anselmi
25/09/2016
Bella location, di piccole dimensioni e riccamente allestita. Le camere ai piani superiori sono tutto sommato accoglienti e sfruttano appieno lo spazio cercando di offrire una buona privacy agli ospiti. Vale la pena di farsi tutta la strada per arrivare fin qui e godersi una delle numerose serate a tema.
Liza Marianna
10/12/2018
Un luogo davvero particolare, eccentrico e originale. Difficile da descrivere a parole, bisogna andarci! Ottima cucina tradizionale servita come una volta, intrattenimento davvero speciale e l'oste è una persona davvero in gamba. Lo consiglio vivamente e, personalmente, spero di tornarci presto.
Giuseppina Caruso
16/02/2020
Ieri sono stata in questo luogo veramente suggestivo. Lontano dalle luci e dal caos della città. Lo consiglio vivamente sia per cena, il cibo casereccio molto buono che per il dopo, l'organizzazione del delitto che ti porta ad interagire con persone mai viste prima che incontri solo in quel momento. Divertimento puro assicurato.!!!
Luigi Fantini (Dr. Luigi FANTINI)
24/08/2019
Il Castello di Gusciola è veramente uno spettacolo unico nel suo genere. Merito del proprietario che ha saputo gratificare una struttura che di per sè era già a buon livello. Nei wk giro l'Italia in ville, castelli, rocche, torri ed anche se questo castello non è proprio filologico occupa attualmente la prima posizione nella mia classifica personale Consigliato A++
Veronica Merlini
21/10/2018
Varcando la soglia del castello si percepisce subito la magia. Grazie alla creatività e alla passione di oste Alberto vi troverete in un luogo particolare, difficile da descrivere a parole, carico di energia e di mistero. Ieri ho partecipato alla prima cena con delitto al castello e devo dire che è stata difficile ma anche incredibilmente divertente! Bravo Alberto!
Francesco
13/10/2019
Location fantastica. Il proprietario offre un'accoglienza calorosa con del cibo veramente buono. Consigliatissimo a chiunque ama perdersi tra panorami mozzafiato e aria pulita
Angela Paletta
02/12/2019
Luogo di incontri e condivisioni grazie agli osti Alberto e Annalisa, artisti nel cuore geniali nella mente. Vale la pena una visita in questa locanda particolarissima, anche se fuori mano dai soliti percorsi.
Paolo Coperti
07/01/2018
Posto molto suggestivo un vero e proprio tuffo nel passato cena molto tradizionale ma ottimi sapori abbondanza delle pietanze anche l'intrattenimento veramente bello e organizzato alla perfezione bravissimo il gestore simpatico e molto disponibile lo consiglio per chi vuole passare una serata particolare
gio gianniztt
04/09/2016
cena a tema intrigante in bel ambiente medievale ,oste alberto perfetto padrone di casa ed ottimo regista per lo svolgimento del gioco,si socializza con gli altri ospiti e si interagisce con tutti in un bel clima di complicita e cordialita con persone appena conosciute e questo e' lo scopo vero della serata,un esperienza da fare assolutamente io mi sono fatto 300 km per partecipare e sono contento della serata !!!!!!! gio'
jonathan bolzanello
03/11/2019
Castello di Gusciola, posto veramente caratteristico e da provare. Non aspettatevi lussi, ma grazie al proprietario con un ospitalità calorosa è la cucina da leccarsi i baffi, ne vale la pena.
Roberto Gennari “Bob Homebrewing”
01/01/2017
Un posto magico gestito dalle simpatiche persone dell'appennino. Semplicità, fantasia e socialità, condita da pasti gustosi e possibilità di pernottare in camerette deliziose e spartane.
Tigelle Gnocco Tartufi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni