Sluurpy > Ristoranti a Montefiascone > Ristorante Stuzzico

Recensioni di Ristorante Stuzzico, Montefiascone

Joie Joiedevivre
20/06/2023
Ho provato il menu degustazione di 4 portate, alla cieca, e sono rimasta stupita da tutti i sapori, gli abbinamenti, le consistenze e i colori, nonché l’accostamento di cucine lontane. Le foto parlano da sole. Azzeccati anche gli abbinamenti di piatti così particolari coi vini del territorio. L’ambiente è minimal e la cucina a vista rende giustizia all’estrema pulizia e ordine. Non posso che promuoverli a pieni voti e consigliarlo!!
Laura Bertoni
01/07/2023
Super consigliato questo gioiellino nel borgo medievale di Montefiascone! Situato al centro del borgo, questo ristorante (presente sulla Guida Michelin) propone una vera e propria esperienza culinaria da 5 stelle. Abbiamo optato per il Menù degustazione di 4 portate più il dolce, con abbinamento vini (a scelta anche da 6 portate o menù alla carta). Una piacevole sorpresa ogni portata, descritta con garbo ed eleganza da Emanuela, gentilissima padrona di casa che sceglie con cura tutti gli accostamenti dei vini con etichette rigorosamente del territorio. Il menù degustazione è realizzato con estrema professionalità dalla giovanissima e bravissima Chef Chiara Sardella, che potrete vedere all'opera con tutto lo staff grazie alla cucina a vista. Siamo rimasti colpiti dai sapori fuori dal comune, frutto di grande ricerca, amore e sperimentazione che si riflettono in ogni portata, dagli entrée ai dolci. Consigliamo a chiunque voglia immergersi in un'esperienza per il palato, occhi e cuore di andare a provare questo ristorante, ne rimarrete estasiati. Un saluto ad Emanuela e tutto lo staff di Osmosi, a presto! Laura e Raul.
Roberta Lattanzi
02/04/2023
Abbiamo passato 2 piacevoli serate in questo ristorante con menù degustazione. È stata una sorpresa ad ogni portata tra colori profumi e presentazione dei piatti veramente inaspettata. La giovane chef si è veramente superata. Incuriositi siamo tornati per ben 2 volte a distanza di 2 settimane ed è stata una conferma. Il locale molto raffinato è adatto sia per coppie che tra amici che condividono la passione per la cucina gourmet con occhio attento alla tradizione e prodotti locali e di stagione. Il personale di sala molto gentile e la carta dei vini interessante con etichette locali. Lo staff tutto al femminile sia in cucina che in sala. Torneremo presto per assaggiare il nuovo menu,
Emmeffe
04/09/2021
Di passaggio da Montefiascone, siamo stati incuriositi dalle recensioni di questo ristorante. Solitamente chi propone questo tipo di cucina ha un locale di un certo tipo… qui dal primo momento si capisce che la gestione è giovane e senza fronzoli. Ci viene proposto un menù degustazione , con piatti a nostra scelta, composto di 3 antipasti, 1 primo ed 1 secondo, in forma ridotta (mezza porzione). I 3 antipasti si sono rivelati molto buoni, dosando sapientemente i sapori degli agrumi e dei piselli rispettivamente con il salmone ed il totano. A parte l’uovo pochè con il tartufo, che ha mantenuto una perfetta consistenza e cremosità, anche lui ben abbinato ad un formaggio saporito. Continuando, i ravioli ripieni di pesce di lago ed il polipo hanno mantenuto gli alti standard apprezzati precedentemente. In maniera particolare il secondo, abbinato all’asparago alla vaniglia, è stato sorprendente. Carta dei vini forse un po’ limitata, ma ci sono stati comunque consigliati due ottimi calici. Cucina a vista. Prezzo adeguato. Se non ci si ferma all’impatto iniziale con il locale, si capisce che la menzione sulla Guida Michelin è assolutamente meritata.
Francesca Bergamasco
23/08/2020
Esperienza bellissima, una serata piacevole, leggera e ricca di sorprese e soddisfazioni. Cibo buonissimo e impiattamenti originali, lo staff giovane in cucina e in sala è simpatico e ti coinvolge, così come i titolari, sempre pronti a fare una chiacchiera e a consigliarti al meglio. Anche la selezione di vini è veramente interessante e i dolci sono una coccola finale veramente apprezzata. È stata veramente una bellissima sorpresa.
Riccardo Ponziani
20/03/2023
Esperienza fantastica. Ci siamo fatti consigliare dalla “padrona di casa”, mai fatta scelta più giusta. Menù degustazione da 5 portate, tutto veramente buono, ma il risotto e stato qualcosa di unico. Abbinamento cibo-vino eccellente. La “ciliegina sulla torta” è la cucina a vista, vedere la cura nella preparazione di ogni singolo piatto rende tutto veramente magico. 5 stelle più che meritate
Simone Bellacima
07/04/2023
Esperienza eccezionale! Complimenti a tutto lo staff, continuate così! Tutto ottimo dall'antipasto al dolce
Giorgia Barretta
23/05/2023
Venire da Osmosi é stata un'esperienza bellissima ♥️ Piatti ricercati e fatti con cura , la cameriera gentilissima e preparatissima sulla scelta dei vini. Ci ha consigliato un calice per ogni portata e che dire é stato fantastico! Ci torneremo sicuramente questa estate.
Armando Ronca
05/10/2019
Una eccellenza nel panorama della ristorazione viterbese e non solo. Cucina innovativa e ricercata ma con un occhio alla tradizione utilizzando prodotti di alta qualità. Emanuela Chef e titolare è una persona speciale che ti accompagna nella scelta del menu descrivendo le varie portate. Ottima carta dei vini per ogni abbinamento. Ogni volta che ci torniamo restiamo pienamente soddisfatti. Merita un viaggio!
Mario Bonarrigo
07/02/2022
Posto incantenvole a Montefiascone a due passi dal lago e dalla rocca del suo paese. Un piccolo locale, con cucina a vista, pochi tavoli, dunque poca confusione e arredamento minimale con elementi architettonici di pregio in rilievo. Il menù offre una selezione di interessanti esperienze culinarie, frutto di una ricerca che abbraccia sia il territorio che la modernità. Da mangiare lentamente degustando ogni esperienza. Un benessere per il palato. Interessanti anche le chicche delle chef portate a sorpresa. Il servizio è puntuale e presente, sarebbe bastato anche meno, ma ci si sente a proprio agio e i ragazzi fanno un gran lavoro. Il rapporto qualità/prezzo è ben centrato, un esperienza sensoriale completa che porta a ritornare per provare i nuovi menu che cambiano con l'alternarsi delle stagioni.
Pizza Fettuccine Gnocchi alla crema di scampi Pizza margherita Spaghetti vongole Piatti senza pesce Tagliere del territorio Pasta Padellaccia Lasagne Carne Farfalline al coregone Persico Baccalà Carrellata di pesce Pepata di cozze Zuppa di pesce Pasticceria Amatriciana Pizza gorgonzola e radicchio Anguilla alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni