Sluurpy > Ristoranti a Montefiascone > Borgo Antico

Recensioni di Borgo Antico, Montefiascone

Kathy BM
28/03/2023
Molto consigliato, il cibo ottimo, polenta ai funghi porcini superlativa, il carciofo fritto era fantastico, tutti e quattro sia molto soddisfatti i secondi purtroppo ho dimenticato di fotografargli, personale molto professionale e simpatico e disponibile
Samantha Blundo
20/11/2022
Piccola trattoria nel centro di Montefiascone. Menù ricco di piatti rustici della tradizione e tanta selvaggina (capriolo, cinghiale, lepre..) molto gustosa. Anche i primi sono molto interessanti: pappardelle al ragù di cinghiale, gnocchi, ravioli (anche ripieni di selvaggina), fettuccine con funghi tartufo e salsiccia (piatto favorito dalla clientela) e molto altro. Dolci fatti in casa e coperto gratuito! Quello che non ci è tanto piaciuto sono stati i piatti non proprio caldi ma freddini e anche il fatto che NON fanno le mezze porzioni. Prezzi diciamo nella norma anche se un pochino scenderei con i prezzi (rispetto al menù su internet, i prezzi sono un po’ più alti). Probabilmente lo riproveremo, ma evidenziando il fatto di volere dei piatti più caldi.
Stefano Renzi
09/12/2022
Lunedi 5 dicembre a Viterbo con un mio collega cerchiamo un ristorante trattoria dove cenare. Sembra tutto chiuso... memore di villeggiature a Montefiascone (15 minuti da Viterbo) cerco. Un paio aperti e con Google Maps decido per il Borgo Antico. Montefiascone deserta, pioggerella fitta, la trattoria è vicina alla piazzetta fronte arco ingresso paese. Entriamo nel locale e sinceramente l'ambiente non è il massimo, stile anni 70 piuttosto trasandato con un paio di tavoli occupati da operai in trasferta. Cameriera gentilissima e ci gustiamo una eccellente polenta con porcini, guanciale e salsiccia. Ribadisco eccellente. Poi cinghiale in umido e qui apro parentesi: di cinghiale sono appassionato, ne mangio in zona Romagna, in Toscana, Umbria e dove ne ho l'opportunità e vi garantisco che questo è il miglior cinghiale per adesso mai gustato... e cicoria ripassata in padella, il tutto annaffiato di vino rosso locale. La cameriera è stata quasi commovente da quanto ci teneva alla nostra valutazione dei piatti e alla nostra positiva reazione era quasi commossa... Il titolare al pagamento ci ha raccontato la passione nel selezionare la migliore carne e le migliori parti del cinghiale e il complesso trattamento preliminare (frollatura e marinatura...) Cena eccellente, complimenti!
giorgio Panizza
10/04/2023
Tipica trattoria casareccia dove assaporare piatti del posto, a conduzione familiare. Locale carino molto tranquillo con rappresentazioni in stile campagnolo. La cucina è semplice con piatti anche di cacciagione. Prezzi giusti. Sita alla fine del Corso a pochi passi dalla Porta del centro storico, si può comodamente parcheggiare al di fuori e raggiungere il ristorante. Soddisfatti.
Giuliana Corsi
20/02/2023
Lo consiglio vivamente… abbiamo assaggiato polenta bianca con funghi porcini salsiccia guanciale e grana e lombrichelli tutto bosco, poi per secondo agnello allo scottadito e carciofi alla Giudia, infine dolci della casa e caffè! Prezzo più che onesto! La cameriera Genoveffa simpaticissima ci ha saputo consigliare molto bene!
leonardo cocchi
26/11/2022
Posto accogliente o ottimo cibo. Spaghetti alla carbonara molto buoni così come il piatto di polenta con funghi porcini salsiccia e guanciale. Buono il rapporto qualità prezzo. Staff cortese
Alessandra Ceci
21/05/2023
Affascinante l'atmosfera del locale caratteristico di un'altra epoca ma già sul menù si ha l'imbarazzo della scelta di piatti tutti molto invitanti e casarecci e veramente da leccarsi le dita. Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio accurato e accogliente. Molto frequentato da pellegrini e turisti.
Oldschool BrutalDeath
23/05/2023
Piccolo locale situato al centro di Montefiascone, prezzi economici ma qualità molto alta! Diversi piatti tra cui scegliere, abbiam preso delle alicette marinate davvero buone, poi un piatto di pasta al pesce di lago e dei bruttarelli alla matriciana, vino bianco della casa ottimo! Da tornarci!
Matteo Cantaluppi
22/08/2021
Locale tipico appena dentro le mura di Montefiascone. Il proprietario super disponibile e simpatico. Ampio menù con piatti semplici ma genuini, cucinati bene "come te li farebbe la nonna". Nonostante il periodo agostano, per noi maccheroni alla gricia con ricotta, pici alla amatriciana, fagioli con le cotiche e trippa alla romana. Tutto eccezionale. Un vero peccato essere stati solo di passaggio. Il tutto a prezzi che per noi del triangolo Como / Varese / Milano sono veramente bassi. Da segnare con la stellina tra i posti in cui tornare.
Filippo Nanni
20/03/2022
Meraviglioso borgo della Tuscia a pochi km da Viterbo , Roma e Orvieto. Questo piccolo Borgo si erige sulla antica via Francigena, splendido il belvedere che si affaccia sul Lago di Bolsena , il piccolo borgo e la Cattedrale . ottime osterie e piccole case fanno vivere una atmosfera memorabile e unica da vedere!!!
Ivan Mammucari
13/02/2022
DA PROVARE!! Piatti buonissimi, cameriera cortese e disponibile. Da provare,bistecca di maiale con vino rosso, trippa, e fettuccine tutto bosco!! I dolci? Fantastici! Il conto giusto! Bravi tutti!!
Emanuela Marrazzo
06/11/2021
Delle pappardelle al ragù di lepre spettacolare! Siamo stati nel ristorante della "Zia Sary" giacché già ospiti a casa sua, e l'aria familiare che si respira là la si può trovare solo raramente. Il marito ci ha fatto assaporare la "spremuta d'uva" di un suo amico, ed era così squisita che il sapore mi è rimasto sulle labbra tutta la notte. Spero di poter ritornare a farvi visita presto. Un abbraccio!
Pina Rea
27/03/2022
Abbiamo cenato con amici è stata una ottima esperienza. Personale professionale e cordiale menù molto vario e porzioni abbondanti , qualità eccellente . Norme Covid rispettate. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
DAVIDE LEONI
17/08/2022
Per me è il massimo perché oltre alla simpatia di chi ci lavora e all ottimo servizio i piatti so da leccasse i baffi e i prezzi sono ottimi..Ve consiglio de provare la bistecca de maiale mbriaca..da paura..in più alla porta accanto ce sta pure l ostello de Massimo dove ve consiglio de dormire così non dovete manco preoccupavve de guidare.❤️👍😁
Vincy Napoleone
15/07/2021
Un borgo da favola e dal panorama paesaggistico mozzafiato 😊 il centro storico un'autentica bomboniera 😉 vasta scelta tra le varie location di ristorazione dove degustare piatti molto buoni della vera tradizione locale 😋 pochi km dista da Viterbo e i suoi 13000 abitanti tutti di una straordinaria simpatia ed ospitalità 😇 un arrivederci a presto 😉
Chiara Stella Fanni
21/02/2023
Servizio celere. Cibo ottimo. Consiglio vivamente chi va alla ricerca di cucina tipica. Porzioni abbondanti. Prezzi onesti. Lo raccomando.
Maurizio Deflorian
22/05/2023
Finalmente una trattoria come una volta! Cibo Ottimo, grande varietà, piatti particolari, dolci squisiti! Da provare assolutamente a Montefiascone.
Pizza Fettuccine Gnocchi alla crema di scampi Pizza margherita Spaghetti vongole Piatti senza pesce Tagliere del territorio Pasta Padellaccia Lasagne Carne Farfalline al coregone Persico Baccalà Carrellata di pesce Pepata di cozze Zuppa di pesce Pasticceria Amatriciana Pizza gorgonzola e radicchio Anguilla alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni