Sluurpy > Ristoranti a Montefelcino > Locanda Del Folletto

Recensioni di Locanda Del Folletto, Montefelcino

Marco Mancini
21/04/2022
Montefelcino, giovedì 21 aprile 2022. Yari, il giovane proprietario e chef, mi accoglie con educata disinvoltura. Mi parla dell'attenzione che ha dedicato all'arredo del locale (adoro lo stile rustico!) e mi rivela i segreti di alcune sue personali creazioni culinarie. Pranzo con un bis di primi: - pappardelle al ragù bianco di cinghiale e pendolini (deliziose!)😋 - ravioloni ripieni di carne stufata (insuperabili!)🤤 P.S.: Gli amanti della trippa ci vengano d'inverno!
Elisabetta Fauzzi
17/12/2022
Ottimo cibo, ottima cuoca, ottimo servizio, aria pura e pace dei sensi
Nico Bizzo
30/11/2021
Abbiamo festeggiato il giorno del ringraziamento "all'americana". Dietro nostra richiesta Yari il cuoco ha preparato il tipico tacchino ripieno, cotto a meraviglia, accompagnato da patate e salsa al mirtillo. Ottimo anche l'antipasto, buono anche il servizio con personale simpatico e disponibile.grazie da tutto il gruppo!!!
Ennio Gerussi
28/07/2022
Una piacevole scoperta. Per dirla in breve si apprezza la cucina semplice ma con veri ingredienti genuini, contaminazioni che ti fanno ricordare sapori d'un tempo. Si capisce che in questo posto si lavora per passione e per stuzzicare il palato dei commensali. Gentili e disponibili a coccolare chi curioso dei piatti in menù vuol conoscere la storia e tradizioni dei luoghi, i vini sono onesti, locali e non per questo meno interessanti di cantine già famose, e non da poco, i prezzi sono corretti per quello che ricevi, impagabile invece la gentilezza e disponibilità, ci vuole pazienza, ma in cucina nulla si realizza soffiando sul fuoco e sul tempo. Complimenti a voi tutti, e consiglio sinceramente una visita da Voi, Anche la location merita, colline marchigiane nel mezzo del verde
Paolo Zanzottera
11/08/2022
Ottimo antipasto "il gallo" sia caldo che freddo, abbondante per una persona, pizza sottile e croccante con prodotti di qualità e del territorio. Abbiamo chiesto di poter dividere sua antipasto che pizza e ci hanno accontentato senza alcun problema. Accoglienza e servizio particolari ma ti fanno sentire a casa.
Loredana Bresciani
30/06/2022
Serata fantastica. Tutto molto buono. Il cameriere Gigi simpaticissimo. Torneremo senz' altro.
Maria Rosaria Mencoboni
12/06/2022
Locale accogliente, ambiente rustico e rilassante soprattutto d' estate. Menu vario. Squisita la pizza, in particolare quella stesa a mano con il cornicione alto. Yari, lo chef, sempre disponibile per ogni richiesta
Andreas Heck
24/06/2022
Un posto magnificamente posizionato con cibi deliziosi. Purtroppo i piatti sono sopratutto a base di carne e per vegetariani è un po' difficile di trovarsi qualcosa da mangiare. I dolci erano ottimi e anche il cameriere merita un grande elogio.
Nicola Rignanese
25/04/2022
Tutto sopra ogni aspettativa! Antipasto della casa molto abbondante e delizioso. Galletto e tagliata eccezionali, proprio come i passatelli. Ci torneremo di sicuro!.
Lucio Bartoli
10/02/2022
Cucina eccellente e tutta preparata al momento; quindi si, bisogna un po' aspettare, ma ne vale veramente la pena! Locale accogliente e personale supersquisito!
Filippo Di Tommaso
09/09/2022
Personale simpatico e disponibile. Cibo buono e porzioni abbondanti. Super consigliato!!
Silvia Bacchiocchi
18/12/2022
Posto Eccezionale. Non mangiavo un arrosto così buono da almeno 7anni!
Diego Balducci
20/03/2022
Pizza eccellente, dolci fantasiosi e meravigliosi. Il personale è preparato e simpatico👍🏼
Riccardo Olgiati
04/09/2022
Bravi e simpatici e ottimi piatti
Giulio Bartoli
29/05/2022
Ottima cucina e prezzi
lamberto ricci
19/12/2021
Ottima ristorante e pizzeria
Paul Masteling
28/09/2022
We hadden het menu voor 2 personen en wij hebben genoten! Erg goede kwaliteit en prettige service.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni