Sluurpy > Ristoranti a Montefelcino > Agriturismo Biologico Villa Rosa

Recensioni di Agriturismo Biologico Villa Rosa, Montefelcino

Micaela Salvi
01/04/2023
Posto meraviglioso immerso nella pace naturale delle colline marchigiane, a due passi dalla bella Urbino . Camere molto curate e pulite nel loro stile rustico. Ristorante Consigliatissimo perché si mangia davvero bene. Piatti della tradizione, materie prime eccellenti. Torneremo sicuramente.
Alessandro F.
15/02/2023
Tutto semplicemente incantevole. Gestori di una cortesia e discrezione d'altri tempi, avrei voluto assaggiare il loro menù ma evidentemente nonostante il mio arrivo alle 20.30 la cucina non era "on-line" e metà della stella mancante è il mio rosicare per questa opportunità persa. L'altra metà è un dettaglio che a me personalmente non ha dato gran disagio, anzi ha favorito lo turn-off dalla quotidianità ma che comprendo possa essere un difettuccio per qualcuno: manca la TV in camera nonostante ci siano le prese a disposizione. Altri dettagli sono veramente trascurabili e non ha senso segnalarli. Le camere sono spaziose e la biancheria impeccabile, forse un kit da bagno di cortesia ci starebbe. Sistemazione assolutamente consigliata per una pausa dallo stress quotidiano
Morants !
15/04/2023
Stanze ben pulite. Colazione buona dolce e salata.. Bellissimo posto con personale accogliente e simpatico.. grazie dell accoglienza
Nicole Tonucci
10/03/2023
Ottima cucina casalinga, si sente la freschezza degli ingredienti. Locale rustico molto carino, personale cordiale e attento.
Andrea Zazzarini
08/10/2022
Posto molto bello, sia dentro che in esterno. Piatti molto buoni. Avevamo prenotato spiegando che eravamo con una ragazza celiaca: lo staff ci ha spiagato quali piatti poteva e non poteva mangiare. Una precisazione: se usate Google Maps per arrivarci, la app potrebbe farvi fare un piccolo ponte ma molto stretto, appena fuori dalla via principale. In questo caso c'è una via alternativa parallela al ponte. Questo nel caso aveste un veicolo largo tipo furgone ecc (noi avevamo un SUV e ci siamo passati a pelo)
Gianmarco Crescentini
14/08/2022
MADO CHE SPETTACOLO! Siamo venuti qui per cena ed è stato tutto assolutamente perfetto: il clima, l’ambiente, l’accoglienza del personale, la qualità del cibo. Eravamo in 4 e abbiamo ordinato: la frittata col tartufo (abbondante), i passateli al tartufo, due tagliate, tre contorni, bottiglia di vino, dolce e caffè. Tutto ciò che abbiamo mangiato e bevuto viene dalla loro produzione (compreso il tartufo, dato che sono loro che lo vanno a cercare). Il menù è assolutamente indicato per vegetariani, dato che più della metà delle opzioni tra antipasti e primi non presenta carne. Questo agriturismo é indubbiamente da provare!
pupo rosso
27/08/2022
Non darei 5 stelle per il fatto che al ns arrivo alle 19.35,come prenotato telefonicamente, ci è stato detto che la cucina apriva alle 20 e che quindi ci invitavano a farci un giretto. Detto questo però, dovrei spiegarvi dove si trovava questo posto. L'agriturismo è immerso nelle colline e ci si arriva percorrendo una strada molto stretta. Ovviamente dove vuoi andare per farti un giretto? ...non c'è nulla attorno! L'inizio non è stato dei migliori, ma la costata al sangue super e il nostro cameriere simpatico e gentile. Quindi lo consiglio, ma attenzione che se andate là per il tartufo conviene chiedere prima se c'è l'hanno.
Franco Ruggiero
27/03/2022
Ciao a tutti, sono stato oggi a pranzo con amici in questo agriturismo. È un posto tranquillo, fuori dalle rotte della confusione. Si mangia bene, le porzioni sono abbondanti, del cibo senti la freschezza e la genuinità, i prezzi sono in linea con i ristoranti di questa categoria. Lo spazio interno ed esterno è ampio, i servizi igienici anche. C'è spazio all'aperto per far giocare i bimbi ed è possibile andare a vedere il pollaio ed il recinto degli altri animali da cortile. Il personale è gentile. È stata un ottimo pranzo rilassante!!!
Rebecca Rebecchi
21/03/2023
Cibo ottimo, personale attento e gentile. Spero di tornarci a settembre!
STEFANIA GIACOMINI
13/10/2022
Persone molto accoglienti, ambiente pulito e curato, casolare bellissimo, cibo ottimo, in più c'è la compagnia degli animali 🙂 Abbiamo dormito una notte io e mio figlio, per una fuga fuori dalla città tra Settembre e Ottobre. Nelle periodi più caldi deve essere molto bello e rilassante trascorrerci più giorni, sfruttando gli ambienti esterni e come base er visitare i dintorni.
Ivan
15/05/2022
Agriturismo strepitoso, posto molto bello, luogo tranquillo e curato, sia all'interno che all'esterno dove con la bella stagione si possono trascorrere piacevoli e rilassanti serate. Il cibo è ottimo e abbondante, una cucina tradizionale e ben curata, consigliato a chi ama la buona cucina. Personale e titolari gentili e simpatici, un vero piacere pranzare e cenare qui. Complimenti
Sabina Marchetti
01/10/2022
Cucina ottima posto favoloso con prodotti genuini di produzione propria. Tartufo experience consigliata. Camere molto confortevoli. Cristian e consorte n.1
Umberto M
13/07/2021
Trovato per caso durante un giro nella zona è stata una piacevolissima scoperta!!! Immerso nella natura. I proprietari molto cordiali e disponibili. Cena squisita con prodotti locali. Al mattino il papà del gestore ci ha portati a vedere i suoi maiali, l'orto e la sua grotta dove mette a stagionare i salumi che prepara lui stesso. Nei dintorni c'è anche la tartufaia naturale. In autunno mi hanno detto che organizzano uscite nella tartufaia con i cani e pranzi e cene a tema. Nel complesso un posto consigliatissimo!!!
Antonino Fumagalli
02/10/2022
Niente da dire sulla qualità, veramente molto buona, ma sinceramente il prezzo non è adatto a quello che si è preso 5 antipasti 5 primi 2 secondi 2 contorni 2 acque 1 litro di vino buono della casa 4 caffè e tre dolci 40 euro a testa sono un pochino troppo secondo me
rossella runza
15/05/2021
dire che è buono e dire poco! non potete immaginare che delizia per il palato offrono...posto curato piacevole e rilassante, immerso nella natura..ristoratori deliziosi e cordialissimi, mi sono sentita accolta come in famiglia...professionalità e ottima qualità in tutto dal cibo al servizio..e ottimi prodotti coltivati in loco...per non parlare del tartufo e degli asparagi selvatici! provare per credere rimarrete piacevolmente coccolati...
martina mazzeo
23/08/2020
Esperienza di qualità a tutto tondo, dalle materie prime alla preparazione all’ospitalità dei proprietari. Il posto è magnifico, freschissimo di giorno e romantico di sera. Perfetto per chi cerca un luogo autentico dove mangiare cucina locale. Notare che salumi, carni, uova, pasta fresca, tartufi e verdure sono come si suol dire a km0, cioè prodotti o raccolti direttamente da loro. Interessante da visitare anche fuori dalla stagione estiva, ad esempio durante la stagione dei tartufi dal momento che i proprietari sono tartufai doc. Consigliatissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni