Sluurpy > Ristoranti a Montefalcone nel Sannio > Ristorante Al Vecchio Tratturo

Recensioni di Ristorante Al Vecchio Tratturo, Montefalcone nel Sannio

Tracy Campolieti
28/05/2023
Mi sento sempre a mio agio in questo posto. Cibo buono , servizio ok, karaoke, parcheggi , bel giardino
Barbara Mariella
23/04/2023
Tra Montemitro e Montefalcone a ridosso dei colli si trova il vecchio tratturo cucina di carne e pesce cucinato in maniera impeccabile,personale cordiale e preparato,c'è una bellissima area picnic per una piacevole passeggiata costeggiando il laghetto veramente una bella scoperta
Donatella Pasquariello
10/05/2023
Il nostro ristorante di riferimento se vogliamo festeggiare i nostri eventi più importanti. Locale accogliente ,il cibo naturalmente è ottimo Prodotti sempre di qualità . il personale e i proprietari davvero cortesi. Ogni volta che andiamo è come stare in famiglia. Super consigliato.
Massimo Ferrieri (Massy)
17/07/2022
Il ristorante è ampio ed accogliente. Ha una bella veduta sul laghetto. I proprietari sono molto cordiali, scambiano quattro chiacchiere un po' con tutti. Il mangiare è casereccio, dai salumi , alla pasta, per non parlare del sugo di pecora preparato sapientemente e con amore da " mamma". L'arrosto è fatto al momento alla brace, ottimo. L'unica pecca le infrastrutture intorno, che non è colpa loro. Sarebbe veramente un bellissimo luogo se fosse un po' più curato, i proprietari del ristorante fanno quello che posso purtroppo.
Antonio Carozza
11/07/2020
Poco tempo per assaggiare i piatti tipici della zona. Gelato alle noci corretto liquore Strega. Sublime! È d'obbligo una prossima visita con pranzo annesso. Luogo bellissimo e curato, vicino al lago. Accoglienza più che familiare.
Giulio Di Rienzo
27/03/2023
Piacevolissima sorpresa, un'oasi in Molise che non ti aspetti nemmeno da molisano. Si mangiano piatti semplici e saporiti e soprattutto conditi da un'aria di simpatia e disponibilità. Un arrosto misto di carne da urlo. Super consigliato
Marilena
14/06/2020
Siamo tornati in questa località dopo tanti anni in cui eravamo stati per un picnic sul lago ed eravamo andati al ristorante solo per prendere un caffè, ci offrirono il gelato artigianale alle noci, che trovammo squisitissimo. A distanza di anni ci siamo sempre ripromessi di tornare ma non è mai capitata l'occasione che invece si è presentata oggi. Innanzitutto la domenica conviene prenotare anche perché hanno ridotto i coperti più della metà a causa della emergenza sanitaria, ci siamo fatti consigliare da loro e abbiamo scelto menù a base di pesce: gli antipasti sono stati variegati, per i primi c'hanno prospettato due assaggi per, per i secondi arrosto e frittura con le sperlunghe. Ovviamente come conclusione c'è il famoso gelato alle noci che è stata una gradita conferma! Il personale è molto gentile, con cambio frequente di posate,il proprietario attento alla propria clientela, infatti si premura di passare tra i tavoli, come pure il cuoco che è venuto a salutarci. Il prezzo è da trattoria, che per la qualità del pesce è graditamente economico! Il posto merita molto perché è immerso nella natura e offre una passeggiata panoramica sul lago sensazionale.
Pasquale Menanno
12/11/2019
Tipico ristorante molisano immerso nel verde e con un laghetto veramente bello. Cucina varia e ottima, sia carne che pesce. Personale e titolare simpatici e disponibili per qualsiasi richiesta. Locale ampio, ideale anche per banchetti e feste private. Prezzi nella media del posto. Consigliato
Roberto Graziani
18/02/2023
Capitato quasi per caso in un assolato sabato di Febbraio sono rimasto subito ben impressionato dal lago antistante al ristorante che faceva presagire solo ottimo sensazioni. Entrati tutto immediatamente confermato personale gentile educato competente e empatico ( x nulla scontato nei tempi moderni) cibo casalingo rispettoso della tradizione con il giusto grado di innovazione…consiglio questo posto con tutto il cuore e ritroverete qui un po’ dello spirito verace molisano!
Maria Carmela Bozzo
03/07/2022
Tutto buonissimo dall'inizio alla fine , personale gentilissimo, 😍🤩🔝
Spaghetti alle vongole Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni