Sluurpy > Ristoranti a Montefalcone Appennino > Il Chiodo Fisso

Recensioni di Il Chiodo Fisso, Montefalcone Appennino

Giorgio Stortini
21/11/2021
Genuini prodotti locali preparati in maniera gustosa , con piacevoli abbinamenti . Squisito il cinghiale alle castagne e gli gnocchi al porro . Ottimo rapporto qualità prezzo .
laura n.
15/08/2018
Merita veramente di essere visitato! Ho usato un Groupon e siamo stati trattati benissimo! Antipasto ottimo pizza deliziosa servizio ammirevole sia per l'accoglienza che per il servizio delle due simpaticissime cameriere. Così si accoglie il cliente!! Ci torneremo anche se c'è da fare un po' di strada e lo consiglio veramente a tutti! Sono giovani e meritano di lavorare..andate sul sicuro!
Alessandro Melandri
30/07/2021
Personale molto gentile e disponibile. Il cibo era molto buono e molto abbondante. I prezzi sono decisamente bassi. Se capitate a Montefalcone, fermatevi qui e non sbaglierete
Giovanna Radici
22/08/2022
Pizza fantastica soprattutto la spianata a lunga lievitazione con farina di mais, una favola!! Prezzi ONESTISSIMI, pensavo avessero sbagliato il conto tanto era onesto! Brave brave brave. Ristorante che dev'essere motivo d'orgoglio per Montefalcone
Damiano Ciarapica
10/10/2021
Sorprendente su tutti i fronti. Il ristorante non si vede molto bene dalla strada, quindi se siete "forestieri" come me non preoccupatevi se a primo impatto non lo trovate e già questa è la prima buona sorpresa. Il pranzo, non conoscendo il posto è la seconda (per chi lo frequenta abitualmente magari è una certezza, come infatti lo è diventato per me). Antipasti gustosi, primi succulenti, secondi da leccarsi i baffi, anche per chi non li ha. Da provare assolutamente, in periodo autunnale, il primo di maltagliati al ragù di castagne, ma soprattutto la coratella d'agnello e l'agnello fritto, straordinari, il tutto condito con ottimi antipasti di affettati e formaggi accompagnati dalle consuete confetture e miele. Dulcis in fundo, le caldarroste. Pazzesche. Tutti prodotti del posto o a pochi km di distanza. Ultimo, ma non per importanza, il personale e il servizio, che sono davvero superlativi, a partire dalle ragazze in sala, gentilissime, fino ad arrivare alla cucina che sforna piatti ottimi. Che dire, 5 stelle meritatissime.
Pasquale Monterotti
28/07/2019
Buonissimo tutto porzioni abbondanti e prezzi fantastico andateci...se passate di la.
Francesco Molinari
28/09/2021
Tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo, e le porzioni erano abbondanti ( come piacciono a me ) . Inoltre , la professionalità, la gentilezza e la simpatia del personale ci a fatto sentire a casa. Da tornare assolutamente !!!!!!!
Daniele Fabiani
12/10/2019
Un posto informale con cucina locale di qualità. Menù ristretto ma più che sufficiente per le esigenze comuni. La sala.da pranzo è al piano interrato ed ha un aspetto davvero carino. Le portate sono nella media, nè abbondanti, nè misere. Ottimo davvero i primi e l'agnello, tenerissimo. Da evitare nei festivi e durante le manifestazioni perché si rischia di aspettare all'infinito. Personale davvero cortese.
Luigi Angelo Maffezzoli
30/07/2022
Cucina ottima. Carne straordinaria. Servizio eccellente e gentilissimo. Location popolare
francesco Giaconi
30/06/2018
Qualità e simpatia... pizza leggera e ben condita...
Stefano Bassetti
18/08/2022
Io valuto la pizza (la schiacciata con farina di mais) ...é superlativa. Bravissima la pizzaiola
Mary Nunziata
24/10/2020
Posto carinissimo molto accogliente, il personale gentilissimo, simpatico e molto alla mano, la cucina top e abbondante, ho mangiato delle tagliatele ai funghi porcini e tartufo che in pochi posti le fanno così buone...consiglio vivamente!
Silvio Vaccarini
12/08/2020
All’occhio puó non piacere ma ve l’assicuro sono entrato senza avere molta fame ma mangiando mi é salito l’appetito e nonostante le porzioni fossero abbondanti sono uscito con la fame. Tutto buono, ottimo, delizioso. Consiglio vivamente
Vanya Antognozzi
19/05/2019
Se vi piace la pizza la spianata vi conquisterà ottime anche le tagliatelle al tartufo e funghi porcini , la zuppa con funghi fagioli ecc. Alla carne del secondo non ci sono mai arrivat
Irdocp Derrico
03/03/2020
Ottimo ristorante ed eccellente la zuppa di fagioli ma anche le cicorie saltate in padella... I primi e il mix arrosto di carni. Il chiodo fisso è davvero un chiodo fisso il top dell eccellenza.
Gabriele Bruè
13/12/2018
Bello e accogliente Servizio rapido Operatori educati Prezzi giusti Cibo ottimo Consiglio vivamente a tutti di visitare questo stupendo ristorante. Chi nelle altre recensioni lo ha mal giudicato è perché semplicemente non è mai uscito di casa.
Isabella Tamburlani
24/05/2019
Ci siamo capitati per caso perché di passaggio, ed è stata una piacevole sorpresa! Posto accogliente e personale simpatico, pizza ottima. Brave!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni