Sluurpy > Ristoranti a Montedinove > Agriturismo Il Fienile

Recensioni di Agriturismo Il Fienile, Montedinove

Marelli Claudio
11/08/2021
Genuinità, benessere, natura. Un posto amabile come i proprietari Angelo e Graziella, gentili e sempre disponibili. La prima colazione è un "must" da non perdere con dolci fatti a mano, sempre freschi, frutto della sapiente arte culinaria di Graziella, oltre a salumi, formaggi, e prodotti dell'orto di Angelo.Che dire un'oasi di pace nel verde dei colli delle campagne di Montedinove, a 20 minuti dalla Riviera delle Palme, dove tutto è rimasto buono come una volta.
Rita Mazzoni
02/07/2021
Mangiare genuino, gentilezza, cordialità, tutto quello che abbiamo trovato : eccellente 💯💯
Giuseppe Spiezia
01/10/2019
Ambiente familiare e accogliente. Prezzi molto contenuti. Cucina tradizionale con cibi genuini. Da non perdere il pollo arrosto e lo spezzatino di agnello.
Stefano
26/09/2018
Location molto bella! Se amate il verde e l'esperienza del contatto diretto con la natura questa bellissima struttura è quella giusta. Pulizia e cibo eccellenti! Letti molto comodi! Gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari quasi di altri tempi! CONSIGLIATISSIMO!!!
Inti Redondo
02/07/2018
Ottima posizione sotto Montedinove, con panorama sulla vallata. Eravamo un gruppo numeroso, tuttavia siamo stati serviti celermente e con grande attenzione. Cibo genuino, gradevole (fegatelli eccellenti) e abbondante. Esperienza da ripetere
Cinzia Pabbi
14/01/2020
Ottimo per il relax Gestito da due meravigliose persone Graziella ed Angelo che ci hanno fatto sentire come a casa accogliendoci davanti al focolare con specialità uniche 💖💖💖 torneremo presto
Marco Simonelli
03/08/2019
Cibo e servizio impeccabile. Accoglienza, cortesia, piatti straordinari: tutto quello che si può desiderare a prezzi imbattibili! Complimenti, a presto!!!
Danilo Di Somma
14/04/2019
Ottimo servizio di BB, anche servizio ristorante ottimo ! Si mangia molto bene! Complimenti io lo consiglio !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni