Sluurpy > Ristoranti a Montecrestese > Gallo Nero

Recensioni di Gallo Nero, Montecrestese

Claudio Landi
06/05/2023
Volta di legno altissima, circondato da prati e montagne, curato e moderno come fosse sulle piste dell’Alto Adige. Salumi Ossolani e lumache squisiti, risotto al radicchio e calamarata di pesce, primi ben fatti e per tutti i gusti. Fiorentine e filetto da carni locali, prezzi medi e grandi spazi all aperto sotto la volta di legno.
Anto Verona
02/05/2023
Locale bello, nuovo nonostante la sala unica non si sente il chiacchierare, bellissimo. Cibo buono porzione giusta, una piccola pecca l'antipasto ossolano molto caro 19€ a porzione (affettato)primo e secondo come altrove, pecca un pò nella presentazione, assente, servizio veloce, personale gentile.
Jess
11/01/2023
Siamo stati qui per una cena, accompagnati dalla nostra cara amica che conosce il Gallo nero da anni e che dire.. semplicemente wow! La location è molto molto bella ed accogliente, tutto curato nei dettagli! Le portate sono una più buona dell'altra, ne siamo rimasti sbalorditi! Le lumache, gli gnocchetti, il ragù di capriolo, il cervo... un piacere per il palato! Per non parlare del loro buonissimo pane alle uvette, eccezionale! Il personale è cortese e sempre disponibile. Un grazie speciale a Moreno per la sua gentilezza e professionalità! :) Non vediamo l'ora di tornarci!
Giuseppe Tagliente
12/06/2023
Un'esperienza indimenticabile da tutti i punti di vista. Anche cenare fuori con la tempesta. Servizio ottimo. Qualità assoluta del cibo fatto con prodotti locali. Cucina ossolona moderna.
Alessandra Bessi
07/01/2023
Bell'atmosfera, accoglienza 🤗 buon cibo, spettacolo i gnocchi all'Ossolana 😋sublime il dessert al caramello salato e pistacchio...buon vino 👍 che direi... ci tornerei già oggi (sono stata ieri sera 😊)
Matteo Primitivi
04/04/2023
Ristorante molto bello che unisce uno stile moderno con quello tipico delle zone di montagne ossolane. I piatti sono rigorosamente della tradizione dell'ossola e con prodotti provenienti tutti dalle valle circostanti, vino compreso. Una nota di merito va al carpaccio di cervo, ai gnocchi ossolani e alla pasta al ragù di capriolo! Prezzi nella norma.
Alice FBM
31/05/2023
Il vecchio "Gallo Nero" ha riaperto da pochi anni in una struttura tutta nuova e con la stessa gestione. Si presenta bene è fornito di parcheggio ed accesso per disabili. Buono il menù, aggiornato stagionalmente, con piatti classici della cucina italiana e gustosi salumi e formaggi tipici della zona. Carni di ottima qualità, ma purtroppo non c'è moltissima scelta di piatti per gli amici vegetariani e vegani, ma confermo hanno pasta per intolleranti al glutine, seguono ravioli e dolci fatti in casa il tutto accompagnato da una fornita carta dei vini. Consiglio agli amatori, una degustazione di grappe presentate da uno dei gestori. Il servizio si svolge veloce quasi sempre, spesso qualche piccolissima pecca di servizio c'è ma ben rimediato dalla professionalità bilanciata. Il ristorante è gestito da due fratelli simpatici, con decenni di esperienza nel campo, aiutati da vari giovani volenterosi. Mise en Place semplice, scelta dell' arredamento e dei colori delle pareti un po' caotico, stona un po' all occhio l insieme, anche se l architettura è molto originale, dal tetto ricurvo come le alte pareti in sasso che ne danno il tocco rustico; la veranda all'aperto circondata da grandi prati rende l'atmosfera molto gradevole soprattutto nella stagione calda dove pranzare avvolti da questo bel paesaggio naturale, invita a tornarci .
sergio benso
22/08/2022
Ottima esperienza. Personale gentile, simpatico e preparato. Proprietario sorridente ed accogliente. Cibo squisito, dagli antipasti al dolce fino ai liquori offerti ( ottimo alla genziana). Ambiente rilassante. Il filetto era tenerissimo. Consiglio di provare. Stelle Michelin più che meritate!!
Desiree Di Leo
03/08/2022
Ottimo ristorante. Una costruzione Modena ed affascinante che si nota dall'autostrada. Ha tavoli sento e fuori. Il giardino dà su una valle incantata. Il personale è veloce. Il cibo e il vino davvero buoni. Una sorpresa considerato la posizione.
sara caparrelli
04/08/2022
Location veramente carina, in mezzo ai campi di Montecrestese. L'interno è veramente gradevole. I tavoli sono disposti in modo da avere distanza di sicurezza e privacy assicurata. Il cibo è di qualità e il servizio altrettanto. Il proprietario sa consigliare dei vini adattissimi a qualsiasi cosa si mangi.... E in un periodo in cui a Domodossola sono tutti chiusi per ferie, fregandosene dèi turisti, tanto di cappello, ragazzi!!!!!
Ravioli di zucca Crespelle dello chef Pizza Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni