Sluurpy > Ristoranti a Montecosaro > Central Pub

Recensioni di Central Pub, Montecosaro

Bai Fra
25/03/2023
Che dire di questo locale?!?!?! Vasta scelta di ottime birre alla spina, anche artigianali; cibo ottimo; personale gentile, cordiale,simpatico e sempre attento alla clientela!!! Bel locale con possibilità di mangiare anche all'aperto nei periodi estivi!!! C'è anche un ampio parcheggio vicino al locale!!! Da venire assolutamente....non ve ne pentirete!!! Voto da 1 a 10.......11 con la lode!!!
petro feliciotti
23/11/2022
Uno dei migliori pub delle Marche... conviene prenotare il fine settimana che è sempre affollatissimo. Ci vado da tempo, hanno rinnovato il menu. Ora gli hamburger sono fissi da 200g inoltre hanno inserito l'ottima opzione cestino che a 4.5€ in più aggiunge al panino un mix di nuggets patatine fritte ed anelli di cipolla fritti. Le farciture degli hamburger sono molto varie carne molto buona e cotta al punto giusto. Il fritto pure ottimo. Buona la selezione di birre. Prezzi direi molto convenienti in proporzione a ciò che si mangia Vivamente consigliato
Mauro Mancini
13/12/2022
Bella scoperta, questo pub in cui sembra di stare davvero in Irlanda o Scozia, con maglie sciarpe e adesivi di squadre inglesi e gruppi rock alle pareti. Vastissima scelta di birre alla spina (ho trovato la Forst Heller Bock dopo anni), panini esageratamente farciti (non è un difetto, anzi) e saporitissimi, prezzi nella fascia media (ottimi, considerando il servizio), personale simpaticissimo, efficiente e alla mano. Assolutamente consigliato!
Lorenzo Marcaccio
06/05/2023
Locale di medie dimensioni, intimo e sempre molto affollato. Ricco di clientela storica, rumoroso, gioviale, colorato e tappezzato di schermi, l'atmosfera è quella che ci si aspetta da un pub italiano. Il menù è vasto, ha un livello medio che riflette la tipologia di posto ed i prezzi. Porzioni generose, sapori decisi e pochi fronzoli. La selezione di malti e distillati è abbondante, variegata e gestita da un personale competente.
Daniel San
22/04/2023
Servizio ottimo, hamburger molto buoni,super consigliato! Unico appunto poco visibile da fuori
Jan Kana
21/03/2023
È sempre stupendo andare da "SANTÒ" gentilezza...prezzi.... menù....qualità top...
Giorgia Marino
05/06/2023
Top per una serata tra amici, menù fantasioso ed è difficile trovare luoghi dove si trova una simile accoglienza, per me è un grande sì, ci vado abbastanza spesso e nonostante il locale sia sempre pieno, non perde mai di qualità! Bravissimi
Marco Ricciuti
28/05/2023
Piatti abbondanti, qualità dei prodotti, selezione birra discreta e tante novità anche se non tutte sempre disponibili. Prezzo adeguato, non economico ma neppure caro. Sala ampia e personale simpatico.
venanzio pennesi
06/05/2023
Sono sempre il top!! Ciao ottimo, titolari e camerieri fantastici...sia che si vada in famiglia o con amici il luogo, se pur piccolo, è molto ospitale. Ogni tanto eventi musicali e la possibilità di vedere calcio. Super consigliati!!!
Fabio Mariani
22/01/2023
Se cercate un'ottima birra, un'ambiente informale e degli squisiti e abbondanti piatti da pub questo è il posto perfetto. Consigliata la prenotazione perché è sempre pieno e difficilmente si trova posto senza prenotare. Consigliatissimo
Martina Ercoli
28/02/2023
Sempre una garanzia! Cibo ottimo, prezzi giusti, personale disponibile e gentile. Bel locale per cenare in compagnia, anche per comitive, consigliato anche per l’asporto/domicilio.
Max Cattaneo (IlCatta73)
11/07/2023
Carne buonissima e tenerissima. Personale cortese e simpatico.
Andrea Alessandrini Gentili
07/12/2022
Il locale è situato a Montecosaro e sia davanti che nei paraggi è comodo per parcheggiare. Il loro menù è davvero "ignorante". Dai piatti unici con carne, patate, frittata e ogni ben di Dio potete variare ai classici hamburger ma dalle dimensioni gigantesche. Per non parlare del cestino di fritti e delle birre artigianali. Davvero complimenti, un'ottima scoperta.
Sandro Conesta
15/04/2023
Il Top dei Pub sicuramente in provincia e in Regione, Buon cibo e soprattutto di Qualità ,Birre ottime e sempre di Qualità Superiore, Servizio eccellente e Cortese
Enzo Aprea
02/04/2023
Uno dei miei pub preferiti, cibo buoni ottimi panini e birra eccellente bravi bravi bravi
Samuele Pieroni
02/03/2023
Considerando il locale pieno di giovedì, abbiamo mangiato bene e velocemente, Consiglio gli jalapeno fritti col ceddar
Paolo Torresi
12/05/2023
Molto frequentato, panini buoni, focacce nella norma, poche birre
vittorio olivieri
17/02/2023
Ottimo pub con vasta selezione di birre e e cibo ,da ritornarci sicuramente!
Pizza Tortellini Gusto gelato peloso Gelato Picanha London burger Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni