Sluurpy > Ristoranti a Montechiarugolo > Calaluna Ristorante Pizzeria

Recensioni di Calaluna Ristorante Pizzeria, Montechiarugolo

Raffaello Pacaccio
02/05/2023
Ristorante semplice con pietanze molto gustose,il proprietario...un vero gentleman.
Marilena Leoni
18/12/2022
Locale delizioso, molto luminoso e accogliente. Arredamento molto adeguato alla location. Pizza ottima,ben condita e molto grande! Servizio rapido,cortese e disponibile. Servizi igienici pulitissimi che,a mio parere, è sempre una nota importantissima. Dolce da provare le Seadas freschissime e di ottima fattura. Molto bravi! Ci torneremo sicuramente!
Astrit Luari
11/01/2023
L'unico difetto è che non mi offre la grappa ché fa a casa è il mirto 🤣🤣🤣 è mirto è arrivato subito
enrico zecchetti
08/02/2022
Pizzeria/ristorante nel cuore di Monticelli terme Non ha tanti coperti forse è meglio prenotare Quella sera ho mangiato la pizza Ma fanno anche cucina sarda Personale gentile e disponibile Parcheggio nella zona
Paola Cosseddu
25/10/2020
5 stelle meritatissime! Piatti sardi preparati come facciamo noi in Sardegna bravi bravi bravi! E stato come mangiare a casa
Mattia Simonazzi (Mattiew)
29/03/2022
Ci siamo trovati bene, personale gentile e buoni prezzi!
COSE DI CASA Carate Brianza
11/02/2023
Si mangia benissimo..Proprietari simparici e cordiali..
Maria Cocconi
27/04/2022
Ho pranzato in questo ristorante il giorno di Pasqua, potevo scegliere tra 2 menù: terra o mare oppure scegliete fra le portate dei due menù. Eravamo una compagnia di 9 persone, siamo usciti molto soddisfatti! Da non perdere la grigliata di mare. Lo staff è gentile ,veloce ,disponibile
Fabio
30/01/2023
Piatti sardi deliziosissimi. Personale disponibile e simpatico.
Mirco
05/06/2022
Si nota molto bene la cucina sarda tutto buono.se vi piace lo stracotto quelle poche volte che lo fa MERITA!! E PER FINIRE UN BUON MIRTO GHIACCIATO.BRAVO MARIO E FAMIGLIA.(scusate non è stracotto ma BRASATO)stupendo!!
Jacquelin Alvarez
02/03/2023
Trovi sempre un ottimo ambiente e servizio.
Paola Tiramani
23/06/2019
Locale completamente ristrutturato sobrio e luminoso. La pizza stirata è veramente molto buona. Consiglio vivamente di optare sul pesce di ottima qualità e cucinato in modo esemplare dalla signora Gavina. Ottime le specialità sarde! Le seadas sono divine....e che dire del mirto ghiacciato.! Inoltre sul menù è indicato in modo chiaro i vari allergeni ed eventuali ingredienti surgelati . Prezzi in linea con la qualità. Lo consiglio a tutti.
Viviana .83
30/05/2021
Siamo capitati oggi per caso, abbiamo mangiato un mix di antipasti di pesce, ottimo! Era un piatto unico ma con tanti assaggi di antipasti, uno più buono dell'altro! Peccato che avevamo poco tempo e abbiamo potuto mangiare solo questo, ma torneremo per assaggiare altro. Personale gentile e disponibile.
violetta truden
09/11/2019
Locale Sardo a Monticelli terme. Cibo buono. La specialità è il porcellino sardo che va prenotato con 2 giorni di anticipo. Il servizio è veloce e il personale cordiale. Buone le pizze Eccezionale il mirto autoprodotto. Prezzi nella norma. Locale pulito.
Luigi Malpeli
26/08/2019
Locale recentemente rinnovato. Frequento il locale da tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Recentemente hanno sicuramente migliorato ulteriormente le ricette che già raggiungevano un buon livello. Troverete cucina sarda e non, carne e pesce, pizza.
davide semeghini
20/01/2022
Monticelli terme. Premetto che qui intorno sono andato in molti posti, delusione totale. Qui invece cordialità cibo ottimo e prezzo pure. Probabilmente dormivo per non averlo scoperto prima. Bravi.
Tortelli Torta fritta e salume Kebab Anolini in brodo Pizza Bollito Fritto misto Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni