Sluurpy > Ristoranti a Montechiarugolo > Al Gambero

Recensioni di Al Gambero, Montechiarugolo

Alessandro Ugolotti “BatMan”
25/05/2021
Allora ragazzi questo ristorante merita...punto! I panzerotti sono qualcosa di DIVINO, mai unti e fritti al punto giusto con un ripieno da leccarsi i baffi...e ve lo dice una persona che mal digerisce i fritti, per cui andate sul sicuro...provateli e poi mi saprete dire!!! La pizza con crosta ripiena è molto buona e sempre soffice per chi come me non ama la crosta secca!!! Anche il contorno bocconcini di polenta ripieni al gorgonzola ti mandano in estasi. Consegna a domicilio molto comoda e personale sempre molto molto gentile...da migliorare un pochino la puntualità sull'orario selezionato. La pizza classica al metro risulta un po' cruda con la pasta che tende a reimpastarsi...da migliorare. Per il resto, panini con carne di alta qualità e primi piatti da leccarsi i baffi....bene così ragazzi!!!!
Giovanni Salvatore Umana
14/04/2023
Forse è una delle pizze più buone nei dintorni,la tagliata di manzo si taglia con la forchetta.Per chi piace il rustico,le volte e le cantine è un posto spettacolare
Achille Gervasi
27/05/2023
Congratulazioni al SERVIZIO degno di nota Mariana ragazza bravissima in tutto....cibo ottimo in tutti i sapori consiglio per tutti
Valeria Grieco
29/04/2021
Pizza veramente ottima, una delle più buone! In generale dagli antipasti al dolce era tutto buonissimo. Personale cortese e molto disponibile. Tornerò volentieri.
Schwarz Elend
25/05/2023
Serata tra amici. Due tagliate di angus ed una pizza. Cibo che merita 5 stelle! Una vita che non mangiavamo così bene. Serena Luca e Martina. Grazie a tutto lo staff!!!!
Loredana Bertorelli
03/02/2022
Ottima !!! Vasta scelta di birre cordialità del personale
Elisa Balestrieri
27/12/2022
Questo locale è uno dei miei preferiti a Langhirano, personale cordiale e ambiente pulito e accogliente.
Jean Lafitte
15/06/2021
Posto interessante per quasi tutto. In estate ha una terrazza dove mangiare all'aperto e una taverna per l'inverno. Ho dato quattro stelle ma ne avrebbero meritato tre. I tavolini di plastica e le sedie di plastica non le gradisco. Vanno bene per giardini non per mangiare. Per il resto ottima pizza.
Bruno Lodi
11/09/2020
Bellissimo mangiare buono e bella presenza personale top....
Andrea Valla
10/07/2022
Sorprendente, bellissimo palazzo, posto al chiuso, all'aperto e sul balcone. Tutto fatto in casa, ottime le paste e le pizze. Da provare assolutamente!
Ilona Saggau
14/10/2021
È stato una vera sorpresa, abbiamo mangiato la pizza gourmet davvero buonissima ed anche la birra è stata spinata come si deve. Bravi e complimenti anche allo staff. Ci tornerò senz'altro.
Luciano Schianchi
18/09/2021
Bel posto, puoi passare la serata al bar posto a piano terra o salire le scale per cenare in una bella sala al coperto o, col caldo, su una bella terrazza. Pizza gourmet molto buona
Mama Coly
10/12/2022
Ambiente stupendo con musica dal vivo, drink super.
Adrian Grosu
07/05/2021
Antipasto di salumi buonissimo. La carbonara uno spettacolo. Il Guturnio buonissimo Buono anche il caffè. È un ottimo raporto qualità-prezzo. Ci torno di sicuro.
PierLuigi Franchi
20/12/2022
Appetizer e snack sfiziosi buoni, servizio cortese
Tortelli Torta fritta e salume Kebab Anolini in brodo Pizza Bollito Fritto misto Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni