Sluurpy > Ristoranti a Montechiarugolo > Carapils

Recensioni di Carapils, Montechiarugolo

Davide Ugolotti
01/04/2023
Locale molto carino, curato nell'estetica ottima scelta di birre e vino,grandi whisky. Per me il vero piatto forte oltre alla cortesia del personale è la tartare di manzo che fanno in molti modi
enrico zecchetti
09/12/2019
Se ti piacciono le tartare e le birre potrebbe esser il tuo posto.. Ambiente carino e piccolo dunque casomai telefonare se si vuole esser sicuri Buon menu e se posso dare un consiglio Aggiungerei un insalata da comporre .. Se c’è un vegan al tavolo e’ un problema Bravissimi comunque
Andrea Baroni
12/12/2020
Ottima tap list, I ragazzi dietro al bancone sono alla mano e disponibili. A rotazione chicche di birrifici di livello come pojhala e toccalmatto, tartare buonissime e per chi preferisse altro c'è una carta vini e gin tonic/cocktail di tutto rispetto. Fateci un salto.
Matteo Gennari
29/01/2023
Posticino intimo luce soffusa ottimo per tutte le situazioni. Buona selezione di birre, spina e non. Panini curati, abbinamenti gustosi e ottime materie prime. Servizio preciso e cortese
Luana Vecchio
15/10/2018
Ero con amici in visita a Parma ed eravamo in cerca di un locale per bere qualcosa. Ci siamo trovati di fronte a questo Locale molto invitante ed allo stesso tempo intimo che faceva proprio al nostro caso. Birre nuove ogni settimana dai migliori birrifici (più o meno conosciuti) esteri e italiani (con spesso alcune sublimi selezioni della zona). Locale arredato ottimamente con atmosfera rilassata e informale. Ambiente tranquillo e perfetto. Abbiamo provato però i cocktail che devo dire sono di ottima qualità e al giusto prezzo. La ragazza che ci ha serviti è stata molto disponibile e carina. Consigliatissimo!!!!
Giggio Verona
23/10/2022
Arredamento eccentrico e vasta scelta di birre artigianali. Il proprietario è simpatico e preparato. Non sottovalutate la varietà dei migliori Rum... Consiglio il week end. Ps non guardate l'orario di chiusura è modulare :)
Sara Esposito
12/02/2023
Tutto buonissimo, ottima scelta di birre, location arredata con gusto e attenzione ai dettagli. Voto dièsci
Claudio Soncini
18/05/2023
Piaciuta molto, menu vario e particolare, porzioni generose qualità all'altezza. Consigliato.
Alex Offidani
24/01/2023
Pensavo fosse una birreria. E invece ho trovato un posto dove si mangia , anche piatti particolari, e si beve ancora meglio !!
Sarah Pisano
26/06/2023
Locale molto bello, cibo fantastico e il personale super gentile, accogliente, top!
Enrico Del Sordo
04/06/2023
Ottimo posto per mangiare e bersi una buona birra
Luca Conti
26/07/2022
Una piccola perla nel cuore di Monticelli che offre ottime birre artigianali e cibo di primissima qualità. Se ami le birre devi assolutamente fare tappa al CaraPils! Il personale è gentile e preparato. Si capisce fin dai primi istanti che lavora con passione. Provare per credere ;)
Stefano merlini
23/05/2023
Ottimo posto per farsi 2 birre e stare in compagnia
i Giri del Jack
09/04/2022
Ottima birreria, stra cordiali, molto bello il posto che dà il meglio di sè in estate, menù fornito di birre sia di importazione che italiane della zona mentre i panini sono davvero molto buoni. Ci tornerò? Sicuro
daniele bagella
15/10/2022
Il Carapils è un pub veramente bello. Location ben curata e proprietari competenti. Il cibo non è molto vario, ci sono schiacciatone che puoi comporre con gli ingredienti come.vupi tu, tartare e stuzzichini. La parte da gigante lo fa il bere. Proprietari decisamente amichevoli e preparati. Le birre alla spina saranno un decina e vengono descritte in una parete/lavagna. Siamo stati ben consigliati a seconda dei nostri gusti e siamo stati piacevolmente soddisfatti. Ci torneremo sicuramente (anzi...ci siamo già tornati)...Ottobre2022. hanno aperto un altra sala, moooolto carina e ampliato la cucina. Adesso fanno ANCHE dei panini con il pulled pork DEVASTANTI.
Marco Colangione
09/09/2018
Locale accogliente, menù con ampia scelta, tante delizie da gustare, ottimo servizio, personale preparato e cordiale. Oggi ci sono stato per la prima volta.......ma ci ritornerò spesso e volentieri!!!!! A presto Marco.
Ester
27/12/2022
Super accogliente! Personale gentile, cibo ottimo e buona birra.. consigliato!
Monica Mazoli
16/03/2023
Tartare favolosa birra e gin tonic top Barista pure 😁👍
Tortelli Torta fritta e salume Kebab Anolini in brodo Pizza Bollito Fritto misto Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni