Sluurpy > Ristoranti a Montechiaro d'Asti > Trattoria Tre Colli

Recensioni di Trattoria Tre Colli, Montechiaro d'Asti

Daniel Barbierato
22/05/2022
Location bellissima con uno stupendo terrazzo. Tutto molto curato. Personale gentile. Piatti curati ed ottima qualità dei prodotti.
Silvano Peraro
09/07/2023
Buon ristorante del Monferrato, con un nenu' tipico piemontese. Ho apprezzato molto la terrazza panoramica, nonostante il gran caldo di oggi. Buona la cucina, ma non entusiasmante, tempi di attesa un po' troppo lunghi, il servizio è molto professionale. Infine il prezzo è un filo sopra la media. Da provare ma non lascia il segno
titti
04/07/2023
Locale pulito, personale competente e gentile, cibo ottimo, fresco e curato. Abbiamo trovato questo ristorante per caso, e ci riteniamo molto fortunati. I dolci molto buoni. Una "chicca" delle colline del Piemonte. Ci torneremo sicuramente. Grazie
Samuele Fabbrini
27/08/2022
Buon cibo, buon servizio, bell'ambiente, in particolare molto piacevole la tettoia sia per il panorama che per la brezza che rende la temperatura molto piacevole. Ampio cortile dove fare scorrazzare i bimbi, ampio parcheggio all'esterno del locale. Ambiente interno da noi non usufruito ma molto molto carino. Prezzi leggermente sopra la norma.
Valentina Rosso
03/07/2023
Piatti curati e buonissimi. Oltre a classici della tradizione piemontese (ottimo il campione!), qualche proposta di pesce molto gradita e ben eseguita. Abbiamo pranzato sulla terrazza con vista, fresca e tranquilla. Torneremo!
Alessia Rossi
25/06/2022
Posticino veramente carino, che gode di una bellissima vista sulla vallata. Personale educato e cortese, cibo ottimo e buon rapporto qualità/prezzo, consigliatissimo!
Sara Fabbrini
11/02/2023
Ambiente conviviale classico della trattoria, il personale gentilissimo! Non abbiamo mangiato piatti a base di tartufo. Gli antipasti ottimi e favolosi i secondi e i dolci. Un po' meno i primi. Nel complesso abbiamo mangiato molto bene!
sara la rosa
26/03/2022
Locale molto bello semplice e accogliente, personale molto gentile e i piatti davvero buoni!! Super consigliato!!!!!
Giacomo Massirio
25/03/2017
Situata sulla piazza di Montechiaro, facilmente raggiungibile da Asti in pochi minuti, la Trattoria i Tre Colli è sicuramente uno dei fiori all'occhiello di questo grazioso paese del Monferrato. Sono già stato qui due volte e se capiterà occasione ci tornerò ancora. Innanzitutto, step fondamentale, il cibo è davvero buono e gustoso, un menù della tradizione presentato in maniera elegante ma senza strafare. Anche i vini non ci hanno deluso, anzi. Mettici poi una location colorata e accogliente (bellissimi i quadri!) e un conto proporzionato e il 5/5 è garantito. Piccolo suggerimento: se vi piacceranno i grissini chiedete alla padrona, potrete portarne via una scatola! Da provare!
Gabriele Monzini
14/10/2017
Una serata trascorsa in un ambiente molto accogliente. Il personale è attento alle richieste che vengono poste e fa di tutto per soddisfarle. Le portate ci hanno soddisfatti, soprattutto la tartare di fassona battuta al coltello con il tartufo bianco, una goduria per il palato! Insomma posto consigliato!
Fabrizio Bertaggia
29/08/2021
Ottimo ristorante, scoperto per caso durante un giro moto quest'oggi. Ottimo rapporto qualità/prezzo (ed anche la quantità, che era appena sopra la media), degna di nota soprattutto la terrazza con vista. Ho potuto apprezzare molto la qualità dei vini e l'attenzione da parte della padrona ai clienti. Ottimo il piatto formaggi con calice di passito di Pantelleria! Qualche piccolo rallentamento nel servizio, ma presumo per il personale nuovo. Ad ogni modo, se di passaggio, merita sicura una tappa ! (A mio giudizio)
Angelo Marvaldi
07/04/2019
Sempre piacevole ritornare in questo delizioso ristorante che coniuga tradizione e cura negli ingredienti e nelle preparazioni Ottima scelta anche dei vini, il tutto accompagnato dalla cortesia e ospitalità di chi lavora con molta passione
Luigina Carere
14/03/2023
Cibo buonissimo di ottima qualità. Il personale è molto gentile ed efficiente. Lo consiglio
LUCIANA MOTTIN
20/06/2021
Abbiamo festeggiato il 18 esimo di mia figlia:siamo stati bene...pranzo ottimo e ventilato(a parte un temporale all improvviso)e fresco....grazie a tutti
Alice Lambrugo
09/05/2022
La saletta interna è intima ed accogliente, abbiamo cenato molto bene. Acciughe al bagnetto verde squisite. Agnolotti con ragù di vitello e salsiccia molto buoni e trippa super, tenerissima e gustosa. Tagliere di formaggi con giuste quantità ed accompagnamenti. Ampia scelta di ottimi vini. I dolci forse hanno quantità un po' troppo abbondanti. Consigliatissimo, ci torneremo di sicuro.
Grazia Tribio Ottina (Grazia e Diego)
07/12/2022
Ua cucina semplice ma ben interpretata. Servizio attento e preciso. Ottima scelta di vini. In stagione ottimi tagliolini con il tartufo
Federico Diano
12/09/2022
La location è molto bella, soprattutto la parte esterna, da cui si gode uno splendido panorama. Cucina tipica piemontese, piatti curati e di qualità, buona anche la carta dei vini, prezzi nella media, consigliato
Simone Minutillo
27/01/2022
Trattoria che sa molto di ristorante. Curata e servizio di un certo livello. Ottima cantina. Non tanta scelta nelle portate del menù,ma spesso meglio così,perché ciò che si mangia è sempre fresco e ben fatto. Guanciotto di maiale eccezionale. Prezzo adeguato. A parte i dolci decisamente sopra la media. Consigliato.
Paola Rebora
21/08/2022
Posto suggestivo con terrazza che domina le colline del Monferrato. Ottima cucina. Ogni anno almeno una volta.....
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni