Sluurpy > Ristoranti a Montechiaro d'Acqui > Da Neta

Recensioni di Da Neta, Montechiaro d'Acqui

Luciana Crevani
24/10/2021
Il locale si trova sulla provinciale, è semplice ma accogliente.Siamo venuti per mangiare i funghi porcini e siamo rimasti molto soddisfatti. I funghi erano cucinati in tutti modi, crudi, trifolati fritti, ecc. Le portate erano abbondanti e di qualità, ottimo il rapporto qualità prezzo, 35 euro menù fisso dall' antipasto al dolce, compresi vino, acqua, caffè e amaro.
Desmolucio
21/11/2021
Abbiamo cenato un sabato sera di novembre.. Locale semplice,la proprietaria ci ha coccolati, accompagnandoci dagli antipasti tipici piemontesi ottimi,ai primi. Tagliatelle ai funghi, ottime!!! Non ho mai mangiato funghi porcini,cucinati,così buoni e leggeri. Buoni anche gli gnocchi di barbabietola, al castelmagno. Tutto quanto accompagnato,da un ottimo vino.
Riccardo Simino
06/08/2019
Arredamento semplice ma locale pulito. Ma il cibo è veramente ottimo. Cucina casalinga veramente ottima. Da provare le linguine caserecce ai porcini. Lo stracotto di vitello e i porcini fritti veramente epici. Costo irrisorio e la signora disponibile e gentile
MARCELLO
08/01/2023
Ambiente familiare. Servizio veloce e professionale. Buone pietanze sia per quanto riguarda il menù alla carta che per quello a 10 € (un primo a scelta tra 2 proposte, un secondo a scelta tra 2, pane, acqua, vino e caffè). Ottimo punto di ristoro per chi scende dalla Pianura o torna dalla Riviera Ligure passando da Acqui.
Vito Luci Sorrentino
31/03/2023
Cibo casareccio la carne e uno spettacolo pasta fatta in casa servizio molto famigliare accogliente e gentile ambiente semplice prezzi ottimi
Laura Ragazzi
09/07/2023
Buon n cibo anche se era solo un pranzo di lavoro
Lara Matini
13/08/2018
5 stelle per cibo, servizio e cortesia! FUNGHI speciali: top i ravioli e i funghi fritti! Pane caldo , non male il vino sfuso, dolci particolari. Semplice accogliente... Con una sistemata all'esterno e un'insegna più appariscente gran successo assicurato! Complimenti!
Fabri Rocca
10/04/2023
Cucina casalinga di sostanza. Porzioni giuste. Molti dettagli che sarebbero da migliorare ma rapporto qualità -prezzo più che buono.
Marco Antonio Santangelo
03/10/2020
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce la proprietaria e il cuoco bravissime persone ho passato una bella serata con i miei amici
piero rossi
18/05/2023
Vengo spesso a pranzo e un posto dove ti trovi come a casa , ottima cucina veramente casalinga , da consigliare
Luigi Morielli
11/09/2022
Scordatevi i ristoranti di lusso, questa è un'ottima trattoria dove si mangia bene e abbondante. Anche l'ambiente ha un sapore vintage, ma quando arrivano i piatti non vi interessa più, vi tuffate nei sapori della cucina locale e se chiedete il bis saranno ben felici di accontentarvi. È un locale che conosco ormai da quasi quarant'anni e sono sempre uscito soddisfatto... 100% raccomandabile!
Igor Busi
09/07/2023
Spettacolo. Cibo ottimo. Andateci senza pensarci troppo.
Roberto Luigi Bosco
10/09/2022
Conosco questo locale da anni e quando transito di rientro dalla riviera, e' tappa programmata. Passano gli anni ma la sostanza non cambia: locale dignitoso con proposte, dalla cucina, territoriali e di qualità, con un sincero rapporto quantità/prezzo. Presenza genuina, ma discreta, della proprietaria che si prende cura dei clienti. Da non perdere le proposte a base di funghi, quando si è in stagione: un vero cavallo di battaglia del ristorante.
Zaie Gobbino
07/04/2022
Ci hanno indicato questo ristorante x pranzo in settimana: possibilità di pasto a 10 euro con scelta tra 2 primi e 2 secondi....niente male sia minestrone sia le tagliatelle verdi al ragù ( pasta fatta in casa anche nel monestrone); scaloppine ai funghi o brasato entrambi con contorno di tarassaco rigorosamente selvatico. Abbiamo aggiunto il dolce anche questo fatto in casa dalla accogliente e simpatica proprietaria!! Mangiato bene ed abbondante e direi casalingo ben curato. Quando rifaremo in zona ci torneremo!!
Raffaele Albanese
14/08/2022
Il posto è oggettivamente brutto, ma il cibo è superbo, dalle tagliatelle con i porcini, al brasato, alle patate VERE cotte con cura, ai funghi freschi tagliati e fritti al momento. Pranzo per due (primo, secondo e dolce senza vino) di sabato, 55€
Filippo Zolezzi
19/10/2022
5vstelle per la gentilezza e la disponibilità della titolare che ci ha servito pranzo alle 15 e 30, mentre stava già preparando la sala per la cena. Cibo buono, torta di nocciole da medaglia d'oro!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni