Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Maggiore > Alla Vecchia Trave

Recensioni di Alla Vecchia Trave, Montecchio Maggiore

Stefania Martelletto
08/07/2023
La pizza è sottilissima ed è una goduria se piace così. Il cornicione talmente gonfio che bisogna staccarlo e mangiarlo con le mani come un cracker altrimenti si sbriciola in mille pezzi. Ma è il bello e il buono di questo prodotto. Gli ingredienti sono di buona qualità però le verdure sulla pizza le avrei preferite grigliate e non crude. Si può scegliere fra 3 tipi di impasto: classico, integrale e kamut. Detto questo adoro la pizza come la fanno qui, così particolare, diversa da ogni altra. Il personale è davvero gentile e disponibile. Meglio prenotare per tempo perché è spesso pieno. In estate mettono qualche tavolino sotto la volta d'accesso se si preferisce stare fuori ma non c'è vista panoramica. Da migliorare il parcheggio, troppo buio, ogni volta lo si passa via e tocca tornare indietro perché lo si nota solo all'ultimo. Una bella insegna nuova più luminosa e una migliore illuminazione esterna sarebbero molto utili!
Albino Zamberlan
09/07/2023
Ritornato dopo molto molto tempo Pizza sempre finissima e buonissima Bravi
Marco Gobbi
19/07/2018
Posto fantastico ottima veduta molto bella l'atmosfera in grotta. Piatti molto buoni
Silvia Cracco
04/11/2021
Se si ha voglia di una pizza finissima, leggera, e croccante sei nel posto giusto! Due tipi di impasto: normale o kamut, una vasta scelta di pizze e i dolci anche se non fatti in casa buonissimi!!! Consigliatissima alla vecchia trave!!!
Fabio Leta
31/08/2022
Da fuori casello. A pochi kilometri dall'uscita Montecchio sulla Milano Venezia. Una buona pizza ad un prezzo giusto. Lo consiglio
Eleonora Bigarella
17/02/2019
Pizza sublime e staff molto gentile. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Marco Tobaldini
09/12/2021
Carino il posto è buonissima pizza ma molto sottile, avevo una fame e volevo ordinare altra pizza
Klizia Baldisserotto
19/03/2014
L'unica pizza che non mi ha mai appesantita! E ciò non significa che io sia uscita con la fame, anzi. La loro peculiarità è proprio la pizza sottile e croccante, ben fatta, digeribile e colma di ingredienti. L'ambiente poi è in stile rustico, "vecchia fattoria", con travi a vista ma tutto pulito e curato. Personale gentile.
tammy zeta
05/10/2020
Ottima pizza ..unica nel suo genere.. è diversa dalle solite pizze a pasta lievitata che alle volte non si digerisce ...questa ha la pasta finissima e croccante e gli ingredienti freschissimi e di prima qualità ...ci vado sempre volentieri
Pompa
21/02/2019
Per chi ama una pizza leggera questa è un ottima pizzeria... ingredienti buoni... personalmente a me non piace la pizza con la pasta così fina ... infatti sono uscito che avevo ancora fame.. ma comunque buona...
Valentina Tamiozzo
22/05/2019
Pizza buonissima e anche gli ingredienti sempre buoni e freschi. È una pizza particolare sicuramente da provare sottilissima e con il contorno croccante. Personale gentile e disponibile. Ottima, consigliatissimo.
Diego Cecchin
04/06/2020
Pizza estremamente sottile e croccante (è la loro caratteristica, quindi se non vi piace il genere forse non fa per voi), ingredienti di prima qualità, personale gentile e disponibile. Ci torniamo tutte le volte che possiamo.
Marco Todesco
26/04/2013
Questa è una delle pizzerie da provare sicuramente almeno una volta nella vita. Ciò che rende unica la pizza de "La Vecchia Trave" è la sua pasta incredibilmente sottile, leggera, croccante, una vera e propria piuma di pizza che sazia comunque grazie agli ingredienti molto ricchi e di qualità. Buonissima.
Simone Lanza
14/06/2018
Una pizza davvero insolita, interessante. La pizza è una straordinaria base per la creatività e devo essere onesto hanno fatto una gran bella scelta. Pizze sottili, delicate, assolutamente digeribili e ovviamente molto buone. Complimenti.
Baccalà Bruschette Pizza diamante Frittura di pesce Pasticcio di lasagna Piadapizza Grigliata di pesce Tagliolini lepre e coniglio Bollito Pizze Bigoli Pizza Panini Baccalà alla vicentina Pizza margherita Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni