Sluurpy > Ristoranti a Montecchio Maggiore > Il Gelato & Co - Gelateria Artigianale

Recensioni di Il Gelato & Co - Gelateria Artigianale, Montecchio Maggiore

G2 PICTURES
09/05/2023
Ottimo gelato, buona la qualità degli ingredienti e si vedo che non usano coloranti
MarabelVittoria Crestani
28/06/2023
Ottimo gelato, proprietari molto gentili. È tutto gluten free
V. L. B.
28/07/2019
Gelateria scoperta online cercandone una senza glutine nelle vicinanze.avevo letto che nel sito dicevamo che tutti i gelati, coni, creme, biscotti sono senza glutine.allora sono andata direttamente a provarlo ed è vero, un paradiso per celiaci! Ho scelto di provare i gusti unicorno con marshmallow in miniatura e il gusto Bisi (fatto di piselli!) Bellissima presentazione del gelato, grazie alla titolare per avere arricchito la superficie di altri marshmallow! Il cono è fragrante e se non lo sapete che è glutenfree non lo si nota! Prezzo nella media, bella la panchina dove sedersi fuori nel periodo estivo. Assolutamente da provare, secondo me, il gelato gusto mandorla e fiori d'arancio (assaggiato dal mio compagno)! Troverete i gusti classici e altri ricercati che ci sta per chi ha voglia di cambiare!
Serena Freddi
29/05/2023
Bellissima gelateria , pulita e ordinata. Plateatico molto curato. Ma soprattutto gelati spaziali ! Grazie Paolo e Sonia, al prossimo super gelato
Giovanni Abbattista
27/04/2023
Il più buon gelato della regione!.... Tanta, tanta cortesia e professionalità!
Eddy Rossi
23/05/2022
Sempre il migliore gelato della zona in assoluto sia per qualità che per scelte di gusti proposti.
Michela Anna Liotto
08/09/2022
Uno dei gelati più buoni a Vicenza e provincia. Peccato per il posto che non gli rende merito, Dov'è sito, sotto i palazzoni a Montecchio, passa veramente inosservato e la clientela a mio avviso potrebbe essere più selezionata...!!! A mio avviso un vero peccato. Ma il passa parola è un'ottima pubblicità....!!!
Andrea Campagnolo
10/05/2023
Ottimo gelato e posto esterno ben curato.
Ilaria Ferrari
14/08/2022
Gelato buonissimo ! Ingredienti di primissima qualità , si vede la passione dei titolari nella ricerca delle materie prime ... Sonia e Paolo il top consiglio questa gelateria !
Giancarlo Dalla Grana
25/05/2023
Molto buoni alcuni gusti , altri nella media
Baccalà Bruschette Pizza diamante Frittura di pesce Pasticcio di lasagna Piadapizza Grigliata di pesce Tagliolini lepre e coniglio Bollito Pizze Bigoli Pizza Panini Baccalà alla vicentina Pizza margherita Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni